Vai al contenuto

Vicina di casa


PapuPetagna

Messaggi raccomandati

El_Pardon

Io rimango abbastanza fedele al magico detto:" al lavoro e nel palazzo non ce devi ficcà er cazzo"

Poi ovviamente c'è situazione e situazione, ma tutte le volte che non ho dato retta al dogma, mi sono ritrovato nel tempo in circostanze scomode

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
5 ore fa, El_Pardon ha scritto:

Io rimango abbastanza fedele al magico detto:" al lavoro e nel palazzo non ce devi ficcà er cazzo"

Poi ovviamente c'è situazione e situazione, ma tutte le volte che non ho dato retta al dogma, mi sono ritrovato nel tempo in circostanze scomode

Sono tendenzialmente d’accordo, per questo cerco un sistema per muovermi in modo soft, però dico sempre meglio non porsi mai limiti. Oppure come detto in premessa potrebbe essere un buon gancio per conoscere altre ragazze 

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
2 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Sono tendenzialmente d’accordo, per questo cerco un sistema per muovermi in modo soft, però dico sempre meglio non porsi mai limiti. Oppure come detto in premessa potrebbe essere un buon gancio per conoscere altre ragazze 

Non per sapere gli affaracci tuoi, ma non eri felicemente sistemato?

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
4 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Non per sapere gli affaracci tuoi, ma non eri felicemente sistemato?

No mi sa ti confondi con qualcun’altro 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
13 ore fa, Celeste ha scritto:

Ho sempre desiderato una dinamica del genere con un vicino di casa. Il modo dell’approccio è indifferente.

È una cosa di cui si parla molto e che non accade praticamente mai.
Quindi secondo me farebbe piacere a tante donne!

Lanciati.

Un mio amico una volta si presentó alle vicine, bussando con in mano una chitarra e una torta. Ma si trattava di studenti universitari...capisco che magari l’atmosfera debba essere diversa.

Gottfried Keller, Romeo e Giulietta nel villaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
2 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Gottfried Keller, Romeo e Giulietta nel villaggio.

Devo sperare nel lockdown

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
50 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Devo sperare nel lockdown

Non è un romanzo, è un racconto lungo.

Immagino che Celeste l'abbia letto direttamente in tedesco.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, PapuPetagna ha scritto:

Devo sperare nel lockdown

Guarda, piuttosto mettile un bigliettino sotto la porta 😃

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Yesyna

Andare a bussare non ci pensare nemmeno. Magari la trovi con la pinza in testa ed una tuta bruttina e non sarà per lei il momento migliore per approcciare con un uomo.

Io ti direi di aspettare e vedere se riesci ad incontrarla casualmente. Se proprio proprio non riesci a beccarla nel breve termine, meglio contattarla tramite WhatsApp piuttosto che andare a bussare.

Però, per giocare al meglio le tue carte, meglio avere pazienza e aspettare di incrociarla casualmente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

El_Pardon
16 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Sono tendenzialmente d’accordo, per questo cerco un sistema per muovermi in modo soft, però dico sempre meglio non porsi mai limiti. Oppure come detto in premessa potrebbe essere un buon gancio per conoscere altre ragazze 

Sicuramente, mai porsi limiti, magari è la donna della tua vita. Non si può mai sapere

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...