Vai al contenuto

Vicina di casa


PapuPetagna

Messaggi raccomandati

Sensei10
12 minuti fa, Celeste ha scritto:

Mire sessuali o no, a livello collettivo si sente proprio la mancanza di interazioni come quelle descritte da BackDoor.

Un po’ di compagnia...vai a giocare a carte dalla vicina. Leggerezza.

Queste robe sono talmente inusuali che vengono ricordate infatti a distanza di anni dalla famigerata vicina di casa.

Io sono la prima a non osare, eh, ma quanto sarebbe carino poter bussare e basta, senza prima dover intavolare mille ragionamenti sospettosi??

Ma si può anche fare, se non vuoi provarci. Io vado quasi quotidianamente dalla mia vicina per parlare di questioni condominiali o per farmi prestare il sale. Non ci si può comportare sempre allo stesso modo in ogni contesto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
1 minuto fa, Sensei10 ha scritto:

Ma si può anche fare, se non vuoi provarci. Io vado quasi quotidianamente dalla mia vicina per parlare di questioni condominiali o per farmi prestare il sale. Non ci si può comportare sempre allo stesso modo in ogni contesto

Infatti non è che ho paura, semplicemente non vorrei dare l’idea di quello che si accolla appena ha conosciuto la figa del palazzo. È chiaro che al primo incontro possibile aprirò una conversazione e come ha suggerito qualcuno se non avverrà in tempi decenti allora proverò la strada del messaggio privato

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Jupiter
1 ora fa, Back Door Man ha scritto:

Mamma mia.

In questo forum si predica la prudenza.

E la paura della Topa.

 

Davvero ci leggi questo nel mio post? Devo dire che mi hai punto nel vivo... Perché in effetti mi ansio quando voglio conoscere qualcuna. Ed è soprattutto x questo che sono qui ed ho acquistato prodotti... Forse è meglio che allora prima di dare consigli fuorvianti attenda miglioramenti personali. Volevo dare il mio contributo, xché non sempre essere scarsi nella pratica vuol necessariamente dire non sapere la teoria. Grazie sinceramente dell'appunto. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 minute ago, Jupiter said:

Davvero ci leggi questo nel mio post? Devo dire che mi hai punto nel vivo... Perché in effetti mi ansio quando voglio conoscere qualcuna. Ed è soprattutto x questo che sono qui ed ho acquistato prodotti... Forse è meglio che allora prima di dare consigli fuorvianti attenda miglioramenti personali. Volevo dare il mio contributo, xché non sempre essere scarsi nella pratica vuol necessariamente dire non sapere la teoria. Grazie sinceramente dell'appunto. 

Ok. Ti dico.

È cosa che ho notato in vari thread. Semplicemente l'ho esternata a seguito del tuo post, ma non farti problemi.

Se leggi uno degli ultimi thread l'autore dubitava sul modo di approcciare.

In media 3 utenti consigliavano il telefono.

7 consigliavano il messaggino e aspettare.

Ha telefonato ed è andata bene.

E se leggi il report della telefonata ti fai un'idea. Il messaggino non avrebbe funzionato.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jupiter
4 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Ok. Ti dico.

È cosa che ho notato in vari thread. Semplicemente l'ho esternata a seguito del tuo post, ma non farti problemi.

Se leggi uno degli ultimi thread l'autore dubitava sul modo di approcciare.

In media 3 utenti consigliavano il telefono.

7 consigliavano il messaggino e aspettare.

Ha telefonato ed è andata bene.

E se leggi il report della telefonata ti fai un'idea. Il messaggino non avrebbe funzionato.

 

Ok ma io sono tranquillo. E dicevo davvero sui miei problemi... Ed è giusto essere severi nei giudizi. Però purtroppo cambiare non è facile. Ignorare quell'ansia è un lavoro che sembra impossibile. Per questo mi ha toccato il tuo commento 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 hour ago, Jupiter said:

Ok ma io sono tranquillo. E dicevo davvero sui miei problemi... Ed è giusto essere severi nei giudizi. Però purtroppo cambiare non è facile. Ignorare quell'ansia è un lavoro che sembra impossibile. Per questo mi ha toccato il tuo commento 

C'è uno psicologo nel forum.

Prenota un colloquio.

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

comunque i più o meno cohones risultano anche (o soprattutto) da come è stata l'interazione iniziale, anche senza attacco, e da come sarà se ci sarà. Fu indecisione o gatto con l'esca che gioca da lontano?  

 

 

io suggerisco un bigliettino sotto la porta, carta a quadretti grandi con scritto "vuoi essere la mia fidanzata?"     

(anzi meglio di tutto sarebbe farlo portare da un'altra vicina col grembiule, e scritto "vieni giù da Papu che gli facciamo un po' le fidanzate?") 

  

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
9 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Mamma mia.

In questo forum si predica la prudenza.

E la paura della Topa.

 

 

 

non ho parole nemmeno io. 

Molti hanno questa turba mentale del bisogno di conoscerla, piedi di piombo, aspetta... 

solo perché non lo sanno che quella potrebbe starci. Se lo venissero a sapere hackerando il suo whatsup mentre lo confida all'amica ci andrebbero di corsa 🙂

se non ci sono fidanzati nei paraggi ed è la tua vicina, non hai proprio scuse. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Andrò fino in fondo ormai ve lo devo 😂

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
47 minutes ago, leavingmyheart said:

solo perché non lo sanno che quella potrebbe starci. Se lo venissero a sapere hackerando il suo whatsup mentre lo confida all'amica ci andrebbero di corsa 🙂

Lo sai che 20 anni fa queste cose le confidavano a noi maschi nelle chat, perché c'era l'anonimato?

Ricorderò sempre la messicana ninfomane.

E altre storie senza filtri.

Ripensandoci il sexting aveva un senso. Ora meno.

Si parlava di porcate fra sconosciuti Europa - America e ci si eccitava di brutto.

Le prime webcam USB.

Il Messenger Microsoft e quello Yahoo. E Skype.

E confessioni supersincere.

Viaggi nella psiche delle donne.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...