giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 12 Luglio 2021 Inviato 12 Luglio 2021 (modificato) Buongiorno ragazzi, vi scrivo poiché ho bisogno di qualche parere esterno rispetto ad una ragazza con cui ormai da anni c'è in corso un flirt e con la quale faccio fatica ad inquadrare bene la situazione visti i precedenti. Ci conosciamo già dalle superiori ma non era mai successo nulla fino a quando sono tornato 3 anni fa dai miei viaggi all'estero. Lei è una ragazza all'apparenza molto dolce (gran gnocca), che fa scattare in me un forte senso di protezione nei suoi confronti. Ci iniziamo a vedere grazie a mia sorella (sua grande amica) ed amici in comune ed è subito forte attrazione da entrambe le parti, grande intesa, sguardi complici. Commetto il grande errore di andare con una sua amica la sera in cui lei era cotta a puntino ed aspettava solo che la prendessi in disparte. Questo rovinerà il rapporto e la fiducia che si stava creando inizierà a vacillare. Di contro lei non sta ferma a guardare ed intraprende relazioni con altre persone, a mio parere davvero schifose (non che io non lo sia stato nei suoi confronti). Lo stesso torto mi viene inferto quando io ci riproverò e lei deciderà di frequentarsi con un mio amico a mio insaputa, al quale risponderò allontanandomi. Rimane il fatto che ci continuiamo a piacere ma ogni volta che ci vediamo sembra diventi sempre più difficile essere spontanei per entrambi, quasi come a volersi proteggere da eventuali colpi bassi, sia da parte mia che da parte sua. Ci è capitato di finire a letto assieme ma è stata quasi più una scopata di vendetta che altro, per rimediare all'orgoglio ferito; Nessun gesto di affetto, solo l'atto in se per se. E non posso non ammettere che mi dispiaccia aver reso il tutto solo una banale questione di sesso quando sento dentro avremmo potuto vivere sentimenti ed emozioni uniche assieme. Ci rincontriamo questo giovedì dopo quasi 1 anno che non ci vediamo, lei si è lasciata col mio ormai ex amico da 1 mesetto. Prendiamo un aperitivo ad un bar che si trova davanti un lago, parlando di noi stessi, delle nostre esperienze in questo anno passato lontani e dei propositi per il futuro. Il tutto senza la minima pretesa o sensazione di voler sfociare in altro, nessun flirt tanto per capirci, solo 2 amici che parlano. Il vento inizia ad alzarsi e decido di proporle una cena fuori visto e considerato il freddo che iniziava a farsi sentire. Accetta di buon grado e decidiamo di andare a mangiare giapponese. La serata scorre piacevolmente e i segni di intesa non mancano come del resto non erano mai mancanti. Riusciamo a capirci senza spiegare troppe cose, c'è sintonia ma rimaniamo sempre distaccati dal punto di vista sessuale senza nessun tipo di ammiccamento da entrambe le parti. Ed è li in quel momento che guardandola negli occhi e come se la vedessi per la prima volta, un po come quando guardando qualcuno attentamente inizi a scorgerne il vero sguardo, che è diverso da quello che vedi in apparenza, quasi come se ne stessi cogliendo l'essenza più profonda. E per quanto pensassi e mi ripetessi che non mi interessasse più di lei, le mie sensazioni mi spingevano nella direzione opposta. Finito di mangiare inizio a riaccompagnarla verso il lago dove aveva lasciato la macchina. Prima di lasciarla andare le dico che voglio farle vedere una cosa e la porto nella parte posteriore del lago del quale dispongo delle chiavi per entrare. Ci sediamo per terra e iniziamo a scrutare la superficie dell'acqua nell'oscurità, mentre sento l'impulso inconfondibile di baciarla salirmi da dentro ed è esattamente ciò che faccio. Lei è felice di questo, e la guardo mentre estasiata sorride ai miei baci dolci sulle sue labbra e sul suo viso. Percepisce la mia eccitazione ma mi nega il sesso dicendomi che aveva le sue cose ma finisce per rendermi ugualmente felice lavorando di bocca. Finito il tutto ci abbracciamo per pochi minuti e ci diamo appuntamento ai giorni seguenti per consumare ciò che non è stato possibile consumare quella sera. Il problema sorge qui, non riesco ad essere diretto, come se avessi paura ad espormi via messaggio per invitarla. Da parte sua non c'è stato nessun ringraziamento per la serata o altri messaggi che di solito si mandano in questi casi. 2 giorni dopo il nostro incontro le ho scritto io e lei sembra essere relativamente interessata a vedermi nuovamente ma non si espone mai proponendo qualcosa concretamente. Non so ho quasi come la sensazione non sia molto chiara rispetto ciò che vuole e forse non lo sono nemmeno io. Come se ci nascondessimo per evitare di essere feriti. Da quel che ho riportato voi cosa mi consigliate di fare? non vorrei sembrare pesante riscrivendole nuovamente ma non voglio nemmeno smettere di tirare la corda. Aiutatemi a vedere ciò che non riesco vedere. Modificato 12 Luglio 2021 da giannicarlo bruni ha reagito a questo 1
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 12 Luglio 2021 Autore Inviato 12 Luglio 2021 Qualche donna che mi vuole bene mi consigli @Nova87 @bruni @Edo @LSDB83
bruni [Donna] 3482 Inviato 12 Luglio 2021 Inviato 12 Luglio 2021 (modificato) 1 hour ago, giannicarlo said: Il problema sorge qui, non riesco ad essere diretto, come se avessi paura ad espormi via messaggio per invitarla. Da parte sua non c'è stato nessun ringraziamento per la serata o altri messaggi che di solito si mandano in questi casi. 2 giorni dopo il nostro incontro le ho scritto io e lei sembra essere relativamente interessata a vedermi nuovamente ma non si espone mai proponendo qualcosa concretamente. Non so ho quasi come la sensazione non sia molto chiara rispetto ciò che vuole e forse non lo sono nemmeno io. Come se ci nascondessimo per evitare di essere feriti. Da quel che ho riportato voi cosa mi consigliate di fare? non vorrei sembrare pesante riscrivendole nuovamente ma non voglio nemmeno smettere di tirare la corda. Aiutatemi a vedere ciò che non riesco vedere. Sì, siete due patatoni (❤️) che si piacciono ma a volte le cose non vanno proprio come vorremmo e per una serie di cose vi siete fatti i dispetti. A te lei piace ma ti ha ferito, sei preoccupato e un po' in difesa perché non riaccada (ecco perché vai in confusione) A lei tu piaci ma l'ha ferita, è preoccupata ed è in difesa perché non succeda di nuovo. (Ed ecco che in confusione ci va pure lei) Condizione pari ma puoi guidare. Il mio consiglio da cioccolatino perugina è di cercare di non pensare troppo, deponi lo scudo, rischia e mostrale gradualmente che può fidarsi di te, se i suoi neuroni a specchio funzionano farà altrettanto Modificato 12 Luglio 2021 da bruni giannicarlo e Jupiter ha reagito a questo 2
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 12 Luglio 2021 Inviato 12 Luglio 2021 (modificato) 13 minuti fa, giannicarlo ha scritto: Qualche donna che mi vuole bene mi consigli @Nova87 @bruni @Edo @LSDB83 Ehi, non ho molto tempo, scriverò in modo conciso. Per quanto mi riguarda il ferro va battuto finché caldo, ritrarsi non la vedrei come una gran mossa. Capisco i trascorsi e camminate entrambi sulle uova, avete paura e ci sta, ma bisogna cedere in qualche modo, altrimenti si rischia di allontanarsi definitivamente. Credo che lei abbia la tua stessa voglia, stia solo attendendo che sia tu a proporre. Dai su, niente di eccezionale...io fare una proposta easy "Vorrei rivederti, ti va?" E vivetevi sti momenti possibilmente senza troppe paranoie, almeno ora come ora.Di sicuro siete scottati e la cosa inciderà, ma non rinunciate a delle belle emozioni ancora prima di provare a vedere come state...daje! Modificato 12 Luglio 2021 da Nova87 bruni e giannicarlo ha reagito a questo 2
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 12 Luglio 2021 Inviato 12 Luglio 2021 @giannicarlo Avevo letto, volevo risponderti prima ma guardo is solo in orario lavorativo 😂 Sarò breve pure io, dal mio punto di vista fottitene del fatto che non ti ha scritto. Invitala tu, il prima possibile. Il ferro è caldo e va battuto finché lo è, con la giusta insistenza. Per quanto riguarda le "paranoie" : Le sue non sono un tuo problema. Le tue le puoi gestire in qualche modo. Lascia perdere i trascorsi, senza però dimenticare. Fai il tuo gioco e viviti il momento, aggiusterai il tiro a mano a mano che la situa si evolve. In bocca al Lupo bruni e giannicarlo ha reagito a questo 2
LSDB83 [Donna] 2150 Inviato 12 Luglio 2021 Inviato 12 Luglio 2021 (modificato) 1 ora fa, giannicarlo ha scritto: Il problema sorge qui, non riesco ad essere diretto, come se avessi paura ad espormi via messaggio per invitarla. Da parte sua non c'è stato nessun ringraziamento per la serata o altri messaggi che di solito si mandano in questi casi. 2 giorni dopo il nostro incontro le ho scritto io e lei sembra essere relativamente interessata a vedermi nuovamente ma non si espone mai proponendo qualcosa concretamente. Non so ho quasi come la sensazione non sia molto chiara rispetto ciò che vuole e forse non lo sono nemmeno io. Come se ci nascondessimo per evitare di essere feriti. l'attrazione sessuale da parte sua c'è, altrimenti non ti avrebbe fatto sesso orale. Non so se su di te investirebbe oltre a questo, mi pare abbia perso un po' di fiducia o forse ha la testa altrove, però non capisco perchè hai così timore di fissare un posto una data e un'ora per vedervi quando, a mio avviso, è proprio quello che dovresti fare. Modificato 12 Luglio 2021 da LSDB83 giannicarlo ha reagito a questo 1
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 12 Luglio 2021 Autore Inviato 12 Luglio 2021 Ringrazio tutti per i preziosi consigli, Grazie ragazzi <3. Mi avete dato una spinta propositiva all'azione e le ho scritto senza tergiversare sul fatto che mercoledì sera sono libero e mi piacerebbe passare la serata con lei. Vedremo come risponde. 10 minuti fa, LSDB83 ha scritto: però non capisco perchè hai così timore di fissare un posto una data e un'ora per vedervi quando, a mio avviso, è proprio quello che dovresti fare. Non ho raccontato proprio tutto, ci siamo fatti molto male senza nemmeno rendercene conto e credo che sto iniziando a rendermene davvero conto solo adesso che ho scritto nero su bianco come sono andate le cose. Vedremo se sarà ancora possibile recuperare, e fino a che punto. Aggiorno quanto prima. RAWolf, bruni e LSDB83 ha reagito a questo 1 2
Seth44 [Partecipante] 4840 Inviato 12 Luglio 2021 Inviato 12 Luglio 2021 Mi pare che tu abbia fatto la cosa giusta, bene così. A margine, che palle queste situazioni. A volte farsi male a vicenda è fin troppo facile, e poi è difficile recuperare. Qui mi pare che ci si possa riuscire, però. giannicarlo ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati