THOR [Partecipante] 114 Inviato 12 Luglio 2021 Inviato 12 Luglio 2021 Salve ragazzi, ho 19 anni e sono uscito da qualche mesetto da una LTR. Tornando ad uscire e conoscere ragazze nuove (ho iniziato a lavorare come barista in un nuovo social circle) ho trovato grande difficoltà nell’arrivare ad un fclose mentre arrivare ad un kclose è molto più semplice. Leggevo sul forum una discussione che parlava di come siano le donne a volere solamente un kclose come contentino e pompaggio ego. In questo momento non voglio avere ltr ma avere solo rapporti occasionali ma credo che nonostante abbia la disponibilità per farlo, l’età dei miei target non può permettere questo (genitori che non lasciano dormire via ecc). Consigli?
Quintessenza [Partecipante] 2293 Inviato 12 Luglio 2021 Inviato 12 Luglio 2021 Vai di pay che non te ne penti
Akira93 [Élite] 2013 Inviato 12 Luglio 2021 Inviato 12 Luglio 2021 Il problema penso sia trovare una f location comoda, penso già avere la macchina sia comodo, altrimenti affitti una volta un bnb e ce le porti. Thetraveller87 ha reagito a questo 1
THOR [Partecipante] 114 Inviato 12 Luglio 2021 Autore Inviato 12 Luglio 2021 4 ore fa, Akira93 ha scritto: Il problema penso sia trovare una f location comoda, penso già avere la macchina sia comodo, altrimenti affitti una volta un bnb e ce le porti. Per quello sono apposto, bella macchina, seconda casa. Peró inizio a pensare che quel discorso sul kclose e le ragazze sia vero, cercano solo pompaggio dell’ego come se il loro obiettivo è solo quello. Oppure semplicemente non vogliono sentirsi delle pro nell’andare con un ragazzo conosciuto la stessa sera, secondo la mia opinione non puoi fare tutto nella stessa serata ma ce ne vogliono almeno 2/3 prima di ricavare qualcosa di più di un kclose Zeus89 ha reagito a questo 1
Akira93 [Élite] 2013 Inviato 13 Luglio 2021 Inviato 13 Luglio 2021 10 ore fa, THOR ha scritto: Per quello sono apposto, bella macchina, seconda casa. Peró inizio a pensare che quel discorso sul kclose e le ragazze sia vero, cercano solo pompaggio dell’ego come se il loro obiettivo è solo quello. Oppure semplicemente non vogliono sentirsi delle pro nell’andare con un ragazzo conosciuto la stessa sera, secondo la mia opinione non puoi fare tutto nella stessa serata ma ce ne vogliono almeno 2/3 prima di ricavare qualcosa di più di un kclose molti consigliano di non baciare la tipa fino a quando non è isolata per l'f close. Prova a portarle nella seconda casa e baciarla solo quando siete dentro. Roca93 e THOR ha reagito a questo 2
alphabeta [Banned] 1556 Inviato 13 Agosto 2021 Inviato 13 Agosto 2021 Il 12/7/2021 at 21:48, THOR ha scritto: Per quello sono apposto, bella macchina, seconda casa. Peró inizio a pensare che quel discorso sul kclose e le ragazze sia vero, cercano solo pompaggio dell’ego come se il loro obiettivo è solo quello. Oppure semplicemente non vogliono sentirsi delle pro nell’andare con un ragazzo conosciuto la stessa sera, secondo la mia opinione non puoi fare tutto nella stessa serata ma ce ne vogliono almeno 2/3 prima di ricavare qualcosa di più di un kclose ma no , non ti fare queste paranoie - organizza qualche festicciola in questa seconda casa, un paio di amici e queste ragazze - vedi che oltre fare sesso le ragazze vogliono anche divertirsi, fare festa, stare in allegria
MementoAudereSemper [Partecipante] 234 Inviato 5 Settembre 2021 Inviato 5 Settembre 2021 Portacela alla 3 uscita se è bel disposta accetterà
Messaggi raccomandati