Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

THOR
Inviato

Salve ragazzi, ho 19 anni e sono uscito da qualche mesetto da una LTR. Tornando ad uscire e conoscere ragazze nuove (ho iniziato a lavorare come barista in un nuovo social circle) ho trovato grande difficoltà nell’arrivare ad un fclose mentre arrivare ad un kclose è molto più semplice. Leggevo sul forum una discussione che parlava di come siano le donne a volere solamente un kclose come contentino e pompaggio ego. In questo momento non voglio avere ltr ma avere solo rapporti occasionali  ma credo che nonostante abbia la disponibilità per farlo, l’età dei miei target non può permettere questo (genitori che non lasciano dormire via ecc). Consigli?

Inviato

Il problema penso sia trovare una f location comoda, penso già avere la macchina sia comodo, altrimenti affitti una volta un bnb e ce le porti. 

• Mi piace! 1
THOR
Inviato
4 ore fa, Akira93 ha scritto:

Il problema penso sia trovare una f location comoda, penso già avere la macchina sia comodo, altrimenti affitti una volta un bnb e ce le porti. 

Per quello sono apposto, bella macchina, seconda casa. Peró inizio a pensare che quel discorso sul kclose e le ragazze sia vero, cercano solo pompaggio dell’ego come se il loro obiettivo è solo quello. Oppure semplicemente non vogliono sentirsi delle pro nell’andare con un ragazzo conosciuto la stessa sera, secondo la mia opinione non puoi fare tutto nella stessa serata ma ce ne vogliono almeno 2/3 prima di ricavare qualcosa di più di un kclose

• Wow 1
Inviato
10 ore fa, THOR ha scritto:

Per quello sono apposto, bella macchina, seconda casa. Peró inizio a pensare che quel discorso sul kclose e le ragazze sia vero, cercano solo pompaggio dell’ego come se il loro obiettivo è solo quello. Oppure semplicemente non vogliono sentirsi delle pro nell’andare con un ragazzo conosciuto la stessa sera, secondo la mia opinione non puoi fare tutto nella stessa serata ma ce ne vogliono almeno 2/3 prima di ricavare qualcosa di più di un kclose

molti consigliano di non baciare la tipa fino a quando non è isolata per l'f close. 

Prova a portarle nella seconda casa e baciarla solo quando siete dentro.

• Mi piace! 2
  • 1 mese dopo...
alphabeta
Inviato
Il 12/7/2021 at 21:48, THOR ha scritto:

ma no , non ti fare queste paranoie - organizza qualche festicciola in questa seconda casa, un paio di amici e queste ragazze - vedi che oltre fare sesso le ragazze vogliono anche divertirsi, fare festa, stare in allegria

• 4 settimane dopo...
MementoAudereSemper
Inviato

Portacela alla 3 uscita se è bel disposta accetterà