Vai al contenuto

Turiste, come comportarsi?


Miushkin

Messaggi raccomandati

Miushkin

Apro questo topic un po’ per sviscerare quello che sto sperimentando io e un po’ come topic di confronto (se c’è qualcuno che ha situazioni simili).

Parto dal fatto che abito al sud e praticamente la zona si sta riempiendo di turiste che sto riuscendo facilmente ad abbordare (col mio ottimo inglese) su Tinder… per ora ho avuto 2 appuntamenti con delle straniere.
 

La prima una bielorussa che era in vacanza qui, abbiamo avuto un date che è stato perfetto, il costo di due drink 3 ore di chiacchiere (si sono un chiacchierone) k-close e f-close in macchina ma ahimè è dovuta andare via proprio il giorno dopo (probabilmente il motivo per il quale sono arrivato facilmente a un f-close).

La seconda che ho incontrato ieri è Francese, origini marocchino/libanese ma che oggi in chat fa un po’ la difficile, insomma è un po’ fredda. Abbiamo avuto un buon date con un k-close in spiaggia ma non sono andato oltre a causa del “period” (a detta sua ciclo mestruale). Rimarrà qui per altri 9-10 giorni e ho il timore, come già mi è successo con una mia Trombamica italiana, che al prossimo appuntamento si comporti come se ci fosse una specie di reset, quindi fin da subito nessun bacio sulle labbra al nostro day2, come se non mi conoscesse. Insomma io non so se premere su questa cosa e insistere, puntarmi e comportarmi come se fosse la mia ragazza o lasciar stare questo dettaglio e ripetere quel “rito” per tornare al bacio e intimità in serata inoltrata. 
 

certo è che se andrà via a breve cercherò (e magari anche lei) di fare qualcosa prima dell’ultima notte. 
Qualcuno ha avuto mai situazioni simili, esperienze del genere con turiste? 
 

io ho notato che essere super friendly funziona e bene o male, magari anche grazie al mio aspetto, look ben curato molto “italiano” (camicia, buon profumo, barba capelli scuri) si aprono tranquillamente…ovviamente è la cultura che fa molto, una est europea è più spigliata e meno attenta nel tirarsela e comportarsi alla “ragazza italiana”

Quindi bene se c’è qualcuno che ha da condividere situazioni con le signorine  “Foreigner” o ha qualche consiglio si faccia avanti ;) 


Grazie a chi risponderà 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Dave889

Io con le straniere andavo abbastanza bene, non mi è mai capitato che una ragazza non italiana non facessi nulla, almeno al bacio arrivavo sempre. 

 

Ti consiglio solo di uscirci, farle divertire e insegna un po' di italiano, solite stronzate per scoparle ecco. Tanto non le rivedrai mai più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...