Vai al contenuto

LTR verso la fine + nuova conoscenza


MiniNiki

Messaggi raccomandati

MiniNiki

Ciao a tutti!

(Per iniziare, volevo dirvi che anche se non sono molto attiva nel pubblicare post, seguo con molto interesse le discussioni e grazie a questo Forum ho iniziato a capire tantissime cose sulle relazioni. Mi è stato davvero utile!)

Veniamo a noi...

L’anno scorso, avevo raccontato un pochino i problemi nella sfera sessuale che ho avuto e che purtroppo ho ancora, con il ragazzo con cui sono in LTR da ormai quasi tre anni:

Ho 23 anni, e lui ne ha 31. Sono laureata e ormai già da un anno e mezzo vivo da sola, lavoro e ho la mia piena indipendenza economica. Sono sempre stata una donna indipendente.
Dall’altra parte c’è lui, una persona molto brillante, che però negli ultimi tempi, causa Covid, ha avuto diversi problemi lavorativi. 
Tutto questo probabilmente lo ha portato ad avere uno stallo nella vita sessuale: siamo ormai arrivati ad avere rapporti ogni 3 mesi circa..., perché come sostiene “non ne ha voglia”.

chiaramente ho cercato in tutti i modi di fargli “ritornare” questa voglia, dandogli la mia completa disponibilità ad andare insieme con altre donne (sono bisex), gli ho consigliato di scopare anche lui da solo altre donne, ma non ne ha voluto sapere nulla e dopo l’ennesimo rifiuto mi sono davvero stufata.

sono perfettamente consapevole dei motivi per cui lui si sta comportando così, capisco che avrà dei livelli di testo sotto i piedi, ma io ormai non so più cosa fare. ho perso totalmente le speranze, e mi dispiace perché con lui caratterialmente e mentalmente ho un’intesa che non ho mai avuto con nessun altro. (senza contare che a me fisicamente attrae ancora tantissimo)

Nel mentre, per caso ho conosciuto un altro ragazzo (più giovane di lui), che è totalmente l’opposto a livello sessuale: fisico curatissimo, ha sempre voglia, mi fa sentire donna e desiderata al 100%, dolce e sensibile, ma... c’è un ma: