Vai al contenuto

LTR verso la fine + nuova conoscenza


MiniNiki

Messaggi raccomandati

MiniNiki

Ciao a tutti!

(Per iniziare, volevo dirvi che anche se non sono molto attiva nel pubblicare post, seguo con molto interesse le discussioni e grazie a questo Forum ho iniziato a capire tantissime cose sulle relazioni. Mi è stato davvero utile!)

Veniamo a noi...

L’anno scorso, avevo raccontato un pochino i problemi nella sfera sessuale che ho avuto e che purtroppo ho ancora, con il ragazzo con cui sono in LTR da ormai quasi tre anni:

Ho 23 anni, e lui ne ha 31. Sono laureata e ormai già da un anno e mezzo vivo da sola, lavoro e ho la mia piena indipendenza economica. Sono sempre stata una donna indipendente.
Dall’altra parte c’è lui, una persona molto brillante, che però negli ultimi tempi, causa Covid, ha avuto diversi problemi lavorativi. 
Tutto questo probabilmente lo ha portato ad avere uno stallo nella vita sessuale: siamo ormai arrivati ad avere rapporti ogni 3 mesi circa..., perché come sostiene “non ne ha voglia”.

chiaramente ho cercato in tutti i modi di fargli “ritornare” questa voglia, dandogli la mia completa disponibilità ad andare insieme con altre donne (sono bisex), gli ho consigliato di scopare anche lui da solo altre donne, ma non ne ha voluto sapere nulla e dopo l’ennesimo rifiuto mi sono davvero stufata.

sono perfettamente consapevole dei motivi per cui lui si sta comportando così, capisco che avrà dei livelli di testo sotto i piedi, ma io ormai non so più cosa fare. ho perso totalmente le speranze, e mi dispiace perché con lui caratterialmente e mentalmente ho un’intesa che non ho mai avuto con nessun altro. (senza contare che a me fisicamente attrae ancora tantissimo)

Nel mentre, per caso ho conosciuto un altro ragazzo (più giovane di lui), che è totalmente l’opposto a livello sessuale: fisico curatissimo, ha sempre voglia, mi fa sentire donna e desiderata al 100%, dolce e sensibile, ma... c’è un ma:

mi interessa solo ed esclusivamente a livello fisico, nonostante lui vorrebbe una relazione da me (cosa che al momento per me sarebbe impensabile, ed infatti gliel’ho detto fin dall’inizio) e mi dispiace di averlo conosciuto in questo momento, perché se fossi stata libera mentalmente lo avrei frequentato molto volentieri...

ma purtroppo mi sono fissata in questa situazione Con il mio ragazzo, dove probabilmente non uscirà fuori nulla di buono...

voi che ne pensate?
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Che è incomprensibile.

Scusami davvero, mi è uscito dalla pancia.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, MiniNiki ha scritto:

Nel mentre, per caso ho conosciuto un altro ragazzo (più giovane di lui), che è totalmente l’opposto a livello sessuale: fisico curatissimo, ha sempre voglia, mi fa sentire donna e desiderata al 100%, dolce e sensibile, ma... c’è un ma:

Ciao

scusami non ho capito una cosa

Tu frequenti anche altri ragazzi e lui lo sa, e viceversa e entrambi lo sapete

Ho inteso bene? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Ma in che situazioni vi andate a mettere? 

Tu sei bisex, il tuo ragazzo è il top, però non scopate, gli dici di andare anche con altre insieme, poi da solo, lui non vuole più fare niente, tu conosci un altro, te lo vorresti solo scopare, ma lo avresti anche frequentato, però c'è sempre il tuo ragazzo e, poveraccio, mica lo molli così. 

Il riassunto è corretto, se non ho perso qualcosa.

23 anni tu e 31 lui. Che dire. Auguroni, per i rapporti sani c'è sempre tempo.

  • Grazie! 1
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, Sensei10 said:

in che situazioni vi andate a mettere? 

E va beh, mica è colpa di nessuno se il suo ragazzo ha avuto casini col lavoro 😅

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
13 minuti fa, bruni ha scritto:

E va beh, mica è colpa di nessuno se il suo ragazzo ha avuto casini col lavoro 😅

Su questo ha la mia totale solidarietà, il lavoro è una cosa seria. Ci mancherebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

MiniNiki
46 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Ciao

scusami non ho capito una cosa

Tu frequenti anche altri ragazzi e lui lo sa, e viceversa e entrambi lo sapete

Ho inteso bene? 

Ciao, si, ma lui non vuole frequentare nessuna 

Link al commento
Condividi su altri siti

MiniNiki
30 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Ma in che situazioni vi andate a mettere? 

Tu sei bisex, il tuo ragazzo è il top, però non scopate, gli dici di andare anche con altre insieme, poi da solo, lui non vuole più fare niente, tu conosci un altro, te lo vorresti solo scopare, ma lo avresti anche frequentato, però c'è sempre il tuo ragazzo e, poveraccio, mica lo molli così. 

Il riassunto è corretto, se non ho perso qualcosa.

23 anni tu e 31 lui. Che dire. Auguroni, per i rapporti sani c'è sempre tempo.

Se fosse stata una situazione facile non avrei scritto qui 🤦‍♀️

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
Adesso, MiniNiki ha scritto:

Se fosse stata una situazione facile non avrei scritto qui 🤦‍♀️

Ma questo è un forum, a me sembra che la vostra situazione necessiti, anche abbastanza urgentemente, di un parere competente.

Pensi che una manciata di sconosciuti che parlano di voglia di scopare (perché, tranquilla, la discussione andrà a parare solo lì) sappiano farti svoltare una relazione tanto complessa? 

Non ti svalutare. 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MiniNiki ha scritto:

Dall’altra parte c’è lui, una persona molto brillante, che però negli ultimi tempi, causa Covid, ha avuto diversi problemi lavorativi. 

Credo che un probabile nodo sia questo, e l'hai centrato 

In ogni caso taggo  @^'V'^

se ha tempo e voglia ha sicuramente indicazioni più sul pezzo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...