Vai al contenuto

Che ne pensate del vaccino obbligatorio? Secondo voi lede la libertà individuale?


ArmandoBis

Messaggi raccomandati

ArmandoBis
1 ora fa, giannicarlo ha scritto:

Tutto discutibile. C'è sia un problema della gestione delle risorse come anche un profitto da parte di paesi maggiormente sviluppati a mantenere questo status quo. 

Non puoi utilizzare un singolo caso e generalizzarlo al massimo livello. 

è palese come un esemplare biologicamente migliore possa sopravvivere meglio e prosperare più di chi ha problemi di salute o patologie pregresse. La selezione naturale esiste proprio per questo. 

Studi fatti coi topi dimostrano come la selezione sessuale stessa sia parte integrante della selezione naturale.

Ecco perché di base una donna preferirà un giovane aitante e atletico, a un rachitico o un obeso. è semplicemente natura, procreazione e sopravvivenza.

Bendati, ma tanto "andrà tutto bene". 

E intanto le bollette si alzano del 40%, le materie plastiche e componentistica si alzano vertiginosamente a discapito dei consumatori che non si rendono ancora conto dell'inflazione e la povertà che si andrà creare nei prossimi anni a questa parte.

Vedremo se ci sarà anche un vaccino per chi non avrà nulla da mangiare. 

Ma dubito queste notizie verranno menzionate in modo autentico. 

Bisogna intendersi. L'eugenetica agita lo spettro dell'indebolimento della specie ad opera di degenerati e malaticci. Quindi è meglio, se non sopprimerli, impedirgli di procreare.

Tu invece fai notare che la selezione è comunque all'opera. Le donne sceglieranno uomini sani e aitanti.

C'è solo un piccolo problema: l'epidemia di domani può far fuori i giovani belli e atletici e favorire gli obesi e segaioli, se per un accidente puramente casuale i geni che li costringono all'obesità hanno degli effetti specifici contro l'agente della malattia.

Bisogna essere darwinisti fino in fondo: la vita è una roulette, e la sopravvivenza del più adatto è sinonimo della sopravvivenza di chi ha avuto più culo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
1 ora fa, Back Door Man ha scritto:

Quando parlate di selezione naturale mi fate sempre pensare che spesso, molto spesso, la selezione non avviene tanto naturalmente.

Gli umani fanno traffici di esseri umani.

Ci sono esemplari buoni che vengono venduti schiavi al mercato.

Poi guarda lo stesso esemplare dieci anni dopo.

Si è sciupato. È ovvio.

È stata selezione naturale?

Mica tanto.

 

Ma infatti, il mondo è in mano a un branco di ricchi degenerati e incestuosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex

Volevo solo chiedere....ma qual è il fine ultimo di queste vaccinazioni?

Cioè coprire tutta la popolazione mondiale? Ed entro quanto?

No perché dati alla mano in Africa si è vaccinato il 2%. Capite che cmq circolerà in maniera infinita

Non voglio appoggiare tesi complottiste ma se esiste un progetto questo dovrà durare minimo altri 4/5 anni se non per un decennio... 

Mai visto un bombardamento mediatico del genere,ho spento da mesi la TV e non leggo più giornali ,ma è palese il brain Washing cui siamo sottoposti per un virus che uccide meno della classica influenza.

Poi mi sbaglio anzi vorrei sbagliarmi ma io vedo un mondo a cui interessa il profitto

Da legale via chiedo: perché lo stato non mette l'obbligatorietà vaccinale?

Facile ,non perché sarebbe (in realtà siamo ai limiti) incostituzionale ma perché in caso di danni , provocati dal vaccino, dovrà effettuare risarcimenti milionari.

😂

P.s. sono vaccinato e seguo pedissequamente le regole del distanziamento ma non per questo non mi pongo dei quesiti.

 

 

Modificato da sedlex
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
42 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

C'è solo un piccolo problema: l'epidemia di domani può far fuori i giovani belli e atletici e favorire gli obesi e segaioli, se per un accidente puramente casuale i geni che li costringono all'obesità hanno degli effetti specifici contro l'agente della malattia.

Se vogliamo proprio complicarci la vita posso anche essere d'accordo ma di base non funziona così, tu stesso puoi constatarlo tranquillamente senza dover per forza cercare l'eccezione che conferma la regola.

42 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Bisogna essere darwinisti fino in fondo: la vita è una roulette, e la sopravvivenza del più adatto è sinonimo della sopravvivenza di chi ha avuto più culo.

C'è un bellissimo film che parla di Gerusalemme, credo si chiami "Kingdom of Heaven".

Ricordo chiaramente come per alcuni esponenti Crociati sia imprescindibile abbattere la minaccia Saracena e di come venga utilizzato spesso il termine " Dio ci guiderà" come se fosse solo opera del fato l'esito degli eventi, o in questo caso di una grande battaglia.

Un uomo intelligente fece notare come le truppe non potessero affrontare un viaggio in mezzo al deserto, poiché sarebbero arrivati a destinazione stanchi, privi di viveri e incolonnati in modo tale da permettere un assalto da parte delle truppe nemiche.

Chiaramente non venne ascoltato, "Dio ci guiderà" dissero nuovamente. Ed è così che vennero tutti trucidati in battaglia anche se in superiorità numerica. 

Lo stesso uomo, riuscirà invece a proteggere Gerusalemme dall'assalto nemico con gli ultimi uomini rimasti.

Non è questione di culo, ma di buon senso e conoscenza. 

Darwin parla di animali privi di una capacità logico/razionale. Bisogna saper scindere le informazioni, senza generalizzare.

Poi se vogliamo rimettere tutto nelle mani di Dio, il fato, Mazzinga zeta, Ok, ma allora non ha nemmeno senso stare qui a confrontarsi. 

Modificato da giannicarlo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
1 ora fa, giannicarlo ha scritto:

Se vogliamo proprio complicarci la vita posso anche essere d'accordo ma di base non funziona così, tu stesso puoi constatarlo tranquillamente senza dover per forza cercare l'eccezione che conferma la regola.

C'è un bellissimo film che parla di Gerusalemme, credo si chiami "Kingdom of Heaven".

Ricordo chiaramente come per alcuni esponenti Crociati sia imprescindibile abbattere la minaccia Saracena e di come venga utilizzato spesso il termine " Dio ci guiderà" come se fosse solo opera del fato l'esito degli eventi, o in questo caso di una grande battaglia.

Un uomo intelligente fece notare come le truppe non potessero affrontare un viaggio in mezzo al deserto, poiché sarebbero arrivati a destinazione stanchi, privi di viveri e incolonnati in modo tale da permettere un assalto da parte delle truppe nemiche.

Chiaramente non venne ascoltato, "Dio ci guiderà" dissero nuovamente. Ed è così che vennero tutti trucidati in battaglia anche se in superiorità numerica. 

Lo stesso uomo, riuscirà invece a proteggere Gerusalemme dall'assalto nemico con gli ultimi uomini rimasti.

Non è questione di culo, ma di buon senso e conoscenza. 

Darwin parla di animali privi di una capacità logico/razionale. Bisogna saper scindere le informazioni, senza generalizzare.

Poi se vogliamo rimettere tutto nelle mani di Dio, il fato, Mazzinga zeta, Ok, ma allora non ha nemmeno senso stare qui a confrontarsi. 

Non è l'eccezione che conferma la regola, è che semplicemente, per definizione, sopravvive il più adatto. E per più adatto si intende più valido in un determinato contesto. Che può cambiare radicalmente dalla sera alla mattina.

Poi, preferisco anch'io essere bello e nascere in una famiglia ricca piuttosto che povero, brutto e pelato, ma dotato di un fantastico sistema immunitario che si magna Sara, Aids, Ebola e Zika senza problemi.

La cosa si vede molto bene nelle piante, anche perché lì c'è una generazione nuova ogni anno. Le sementi delle colture principali, riso, mais e frumento, hanno una vita sempre più breve. Il motivo è perché grosso modo derivano tutte da una base genetica ristretta. Ma gli agenti nocivi si specializzano sempre di più e meglio a fronte di questa scarsa varietà genetica.

La selezione, a cominciare da quella fatta dall'uomo, non è così benefica come può apparire a prima vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, sedlex ha scritto:

Volevo solo chiedere....ma qual è il fine ultimo di queste vaccinazioni?

La Salvezza. 

Il vaccino è Salvezza. 

Tu sei nato malato. Sei un contenitore di patogeni, schifoso, putrido, lercio.

Infesti il mondo coi tuoi vermi. 

Non vai bene così come sei. Non puoi mai essere sicuro di essere sano.

È necessario testarti per sapere se puoi stare al mondo, in mezzo agli altri.

Di certo, sano non le sei se non fai trattamenti. 

Negare ciò, significa negare centinaia di anni di progresso scientifico. 

Quello che ci ha permesso di vivere con tutte le comodità che abbiamo oggi. 

O vuoi negare l'evidenza che la Scienza e la Medicina ci hanno portato al tenore di vita attuale? 

Sei liberissimo di farlo. 

Puoi vivere libero come un Daino nelle riserve naturalistiche, a palle libere e piedi nudi sporchi di terra.  

A pulirti il culo con le foglie. 

A curarti dalle pestilenze con le bacche e i tuberi . 

E ti guarderemo, con disprezzo o compassione, da dietro un vetro, come nei Safari.

Solo rimanendo fedele alla Scienza puoi salvarti da codesta stercaglia. 

Ma sappi... 

Che la bestia patogena, Lammerda, è furba. Si evolve, muta. Varia. 

Non sentirti mai al sicuro col tuo nemico. 

Dovrai aggiornare le tue armi, e difese, di continuo. Per sempre. 

Per te e per gli altri.  

Siine felice di ciò, e immortala ognuno di questi momenti. 

Momenti da collezione. 

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex

Come vedete voi l'umanità post pandemia?

Io sto vedendo e notando che la gente nuota nel caos più totale...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, sedlex ha scritto:

Come vedete voi l'umanità post pandemia?

Farà schifo tanto quella pre pandemia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Drew Batman
4 ore fa, sedlex ha scritto:

Come vedete voi l'umanità post- CORREGGO (farsa)- pandemia?

E' diventata  maggiormente...
Infame, bastarda, corrotta, cagasotto, ipocondriaca,appecorinata,ignorante,analfabeta,capra,coniglio.

Ma ha anche dei difetti...

Modificato da Drew Batman
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
15 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Non è l'eccezione che conferma la regola, è che semplicemente, per definizione, sopravvive il più adatto. E per più adatto si intende più valido in un determinato contesto. Che può cambiare radicalmente dalla sera alla mattina.

Poi, preferisco anch'io essere bello e nascere in una famiglia ricca piuttosto che povero, brutto e pelato, ma dotato di un fantastico sistema immunitario che si magna Sara, Aids, Ebola e Zika senza problemi.

La cosa si vede molto bene nelle piante, anche perché lì c'è una generazione nuova ogni anno. Le sementi delle colture principali, riso, mais e frumento, hanno una vita sempre più breve. Il motivo è perché grosso modo derivano tutte da una base genetica ristretta. Ma gli agenti nocivi si specializzano sempre di più e meglio a fronte di questa scarsa varietà genetica.

La selezione, a cominciare da quella fatta dall'uomo, non è così benefica come può apparire a prima vista.

Arma, non ci vuole un neuroscienziato per ammettere che una persona in forma e con una buona base genetica ha più possibilità di sopravvivenza rispetto a uno che non lo è e che quella predisposizione non la ha. Se poi vogliamo stare qui a complicarci la vita tirando fuori mille cagate, fai pure ma io non ho voglia di parlare del nulla. 

Modificato da giannicarlo
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...