kenji92 [Partecipante] 7 Inviato 15 Luglio 2021 Inviato 15 Luglio 2021 (modificato) Mi pongo un dilemma da qualche giorno, ma una "non risposta" vuol dire sempre disinteresse? Mi spiego meglio, riconosco quando una non è interessata e man mano che il game in chat diventa freddo si finisce con un visualizzato senza risposta, ok next, ma può essere che a volte è un test? Mi sono posto questo dilemma perchè negli ultimi mesi ho ripreso ad approcciare su instagram, e ci sono due ragazze (che conosco anche dal vivo) con cui ho difficoltà ad interagire. Lasciano cadere la conversazione spesso, e a volte non rispondo più, oppure rispondono dopo ore/giorni...Inizialmente pensavo fosse disinteresse, ma credo che ci sia qualcosa di diverso. Ma vi è mai capitato di scoprire successivamente che questa fosse una tattica per testarvi in modo da non passare come la donna qualunque da portare a letto, dalla serie "vediamo se ti piaccio davvero e quanto mi stai dietro" Modificato 15 Luglio 2021 da kenji92
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 15 Luglio 2021 Inviato 15 Luglio 2021 Sì. E non lo fanno solo le ragazze su Instagram. Doom Head, Andreaaaa e Seth44 ha reagito a questo 2 1
CorboBlu [Partecipante] 191 Inviato 15 Luglio 2021 Inviato 15 Luglio 2021 A volte ho avuto a che fare con questo genere di ragazze, ed è capitato che con un po’ di insistenza riuscissi poi a farmele. Tuttavia, ad oggi, di fronte a tali atteggiamenti, nexterei senza troppi patemi. Andreaaaa e Ulck ha reagito a questo 2
facundo99 [Partecipante] 103 Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 Non c’è nessuna tattica, semplicemente non hanno voglia di risponderti subito, stop.. non c’è uno studio da farci, basta semplicemente dirglielo se ti da fastidio, e li capisci la verità, dal suo atteggiamento non c’è nessun test..😂 Anormal, Roca93 e Andreaaaa ha reagito a questo 3
Julian89 [Élite] 1704 Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 La domanda che dovresti porti è: hai voglia di stare appresso ad eventuali "test/tattiche/minchiate" di questo tipo? Se sì, puoi sempre portare avanti la conversazione finché smetteranno completamente di risponderti. Se no, allora ciao ciao. Zeus89, Ulck, SergioVittorio e 1 altro ha reagito a questo 3 1
Salvatore93 [Partecipante] 214 Inviato 9 Settembre 2021 Inviato 9 Settembre 2021 Secondo me è disinteresse quando capita praticamente sempre, in quanto una ragazza dovrebbe rispondere abbastanza prontamente quando è interessata. E di solito, fanno proprio così. Le ragazze sono bombardate ogni giorno di messaggi, e spesso non hanno la voglia di rispondere, non sono poi così prese dalla conversazione con voi e hanno altre priorità. Amiche, uscite cretine, shopping, ecc ecc. Per non parlare poi di quelle che rispondono solo per educazione, non avete idea di quante ce ne siano. Oserei dire che sono la maggior parte
Seth44 [Partecipante] 4850 Inviato 10 Settembre 2021 Inviato 10 Settembre 2021 Il 15/7/2021 at 14:54, kenji92 ha scritto: Mi pongo un dilemma da qualche giorno, ma una "non risposta" vuol dire sempre disinteresse? Mi spiego meglio, riconosco quando una non è interessata e man mano che il game in chat diventa freddo si finisce con un visualizzato senza risposta, ok next, ma può essere che a volte è un test? Mi sono posto questo dilemma perchè negli ultimi mesi ho ripreso ad approcciare su instagram, e ci sono due ragazze (che conosco anche dal vivo) con cui ho difficoltà ad interagire. Lasciano cadere la conversazione spesso, e a volte non rispondo più, oppure rispondono dopo ore/giorni...Inizialmente pensavo fosse disinteresse, ma credo che ci sia qualcosa di diverso. Ma vi è mai capitato di scoprire successivamente che questa fosse una tattica per testarvi in modo da non passare come la donna qualunque da portare a letto, dalla serie "vediamo se ti piaccio davvero e quanto mi stai dietro" Può essere una specie di test (poco o nulla funzionale), può essere una strategia, può essere altro. La non risposta non equivale automaticamente a disinteresse... ...Però attenzione, il fatto che questo possa succedere non vuol dire che succeda spesso. Nove volte su dieci, se non di più, la non risposta equivale effettivamente a scarso interesse. Sta a te capire se e quanto tempo vuoi investire nell'individuare con precisione qual è quella singola volta in cui la non risposta cela altro. Ciò detto, le due ragazze di cui parli sono tue conoscenze "live"; in questo caso, mi baserei più sul loro comportamento in presenza che su quello che scrivono o non scrivono per capire che considerazione hanno di te. A meno che i messaggi che ignorano siano proprio quelli in cui le inviti a uscire. 😅
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 10 Settembre 2021 Inviato 10 Settembre 2021 Il 15/7/2021 at 14:54, kenji92 ha scritto: Ma vi è mai capitato di scoprire successivamente che questa fosse una tattica per testarvi in modo da non passare come la donna qualunque da portare a letto, dalla serie "vediamo se ti piaccio davvero e quanto mi stai dietro" INSICURE = ROMPI COGLIONI DOPO Diagonale ha reagito a questo 1
thehappyunicorn [Partecipante] 1878 Inviato 11 Settembre 2021 Inviato 11 Settembre 2021 (modificato) Il 15/7/2021 at 13:54, kenji92 ha scritto: ma può essere che a volte è un test? Certo, e per passarlo hai solo una opzione: non scriverle. Quindi fai una cosa, passa il test, non scriverle Il 15/7/2021 at 13:54, kenji92 ha scritto: Inizialmente pensavo fosse disinteresse, ma credo che ci sia qualcosa di diverso. Hai in parte ragione. Basandomi sulle mie esperienze: - non è interessata - è dentro una situazione A. Tu scrivendole hai fatto la tua candidatura di rimpiazzo per la sua situazione A e poter creare la situazione B, con te. Ma lei è ancora troppo dentro la situazione A. Se, e dico se, la tua candidatura risulta a lei di fattura gradevole, e se in futuro le circostanze evolvono fortuitamente in tuo favore, lei si ricorderà della tua candidatura e troverà un modo di fartelo intuire Ma a te di tutto questo non deve importate nulla. Devi solo passare il test, e per farlo devi fare una sola cosa. E non è di scriverle Modificato 11 Settembre 2021 da thehappyunicorn Milosevic, IWILL, Ulck e 1 altro ha reagito a questo 4
Messaggi raccomandati