Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

palermitano
Inviato

buongiorno amici di IS

sono qui dopo quasi 4 anni... nella mia nuova e splendita ONE-ITIS.

Storia
Brevissima 

Ci incontriamo 4 anni fa, 11 anni di differenza 22-33(io)
portiamo avanti una storia per 2 anni e mezzo, poi io compro casa e andiamo a convivere per un altro anno e mezzo
questo aprile di "comune accordo" ci lasciamo, il 24 Aprile va via da casa mia definitivamente.

ONE-ITIS
tutto scorre bene per me da quando va via fino ad 1 mese fa
lei in 2 mesi mi ha chiamato, cercato, siamo stati insieme... mille cose.
un giorno pero io scazzato non la voglio incontrare e da li lei "sparisce", per me va bene.
per caso una sera la incontro per strada e lei è con un altro... non faccio niente, ci resto male, ma giro la moto e vado via.
la mattina dopo ricevo una telefonata anonima, " LA TUA RAGAZZA ESCE CON UN ALTRO" e li mi incazzo, la chiamo e le dico un po tutto.
finisce qua, sparisco di nuovo lei pure... ma comincio ad avvertire la one-itis, mi hanno preso il giocattolino.
resto in freeze
10 fa giorni ho un problema e sono costretto a scriverle un messaggio, per me tutto bene, ma lei dopo un po mi richiama dicendo che la storia con questo va male
e li mi fotte, la sindrome del crocerossino mi devasta, iniziamo a parlare, lei mi chiama quasi tutti i giorni, io mai.
ci vediamo 2 giorni fa, avendo un cane in comune, ma finiamo a letto, nel frattempo lei è incasinata con questo e in piu c'è un altro che le fa la corte
io in questo periodo, non sono in vena di conquiste ma mi do da fare, conoscendo gente su gente.
ieri lei sclera, e mi blocca ovunque.

Deduzioni
io so che questa storia è malata e tossica sia per me che per lei
so che non dureremmo nemmeno 1 settimana, ci manderemo a fare in culo instant
so che non fa per me, caratterialmente e stile di vita
lo stesso vale per lei.
lo so, ne sono convinto, ma porca pupazza sto sotto ad un treno da 2 settimane
non ne esco, pensiero fisso, non dormo, mangio pochissimo, 
fortunatamente ho avuto la costanza di eliminare il fumo(ero arrivato alla soglia di 60 sigarette al giorno, domenica scorsa prendo il pacchetto e lo butto mezzo pieno,non ho piu fumato)
ho dei momenti di felicità apparente, con dei down assurdi.
So che non è lei, non puo essere lei la donna della mia vita... eppure sono qui a scrivere con la speranza di dormire e mangiare oggi.

è uno sfogo
è la ricerca di un consiglio

• Grazie! 2
thehappyunicorn
Inviato (modificato)

A me sembri molto lucido, e che lo sei stato sempre.

Hai smesso di fumare: è difficile, sì. Ti manca il fumo? Certo. Sai però che la strada che hai intrapreso è quella giusta? Senz'altro. Con lei è lo stesso, e sei tu stesso il primo a saperlo. Io mi permetto di scriverlo perché appare chiaro dalle tue proprie parole

Modificato da thehappyunicorn
  • Mi piace! 3
palermitano
Inviato

lo so che appare chiaro, me ne rendo conto.

come mi rendo conto che è il mio giocattolino... e non posso trattare una persona in questo modo,ne farmi trattare in questo modo.

impazzisco al pensiero di come uscirne

thehappyunicorn
Inviato
51 minuti fa, palermitano ha scritto:

impazzisco al pensiero di come uscirne

Lo so. DEVI trovare una attività che ti aiuti in quei momenti. A me ha aiutato molto parlare con la psicologa e trovare una 'signorina a pagamento' che fosse piacevole anche parlarci, credo che ora lei mi conosca tanto quanto la psicologa (tra l'altro la psicologa e lei hanno lo stesso costo orario, e non credo sia una coincidenza. Mente sana in corpo sano). Un'altra cosa che mi aiuta moltissimo è leggere libri che spiegano perché si ha la tendenza a finire in queste situazioni. Sto imparando un sacco di cose e mi sento a tratti illuminato dalla luce divina come i Blues Brothers nella chiesa. Tieni duro

Inviato
2 ore fa, palermitano ha scritto:

Deduzioni
io so che questa storia è malata e tossica sia per me che per lei
so che non dureremmo nemmeno 1 settimana, ci manderemo a fare in culo instant
so che non fa per me, caratterialmente e stile di vita
lo stesso vale per lei.
lo so, ne sono convinto, ma porca pupazza sto sotto ad un treno da 2 settimane
non ne esco, pensiero fisso, non dormo, mangio pochissimo, 
fortunatamente ho avuto la costanza di eliminare il fumo(ero arrivato alla soglia di 60 sigarette al giorno, domenica scorsa prendo il pacchetto e lo butto mezzo pieno,non ho piu fumato)
ho dei momenti di felicità apparente, con dei down assurdi.
So che non è lei, non puo essere lei la donna della mia vita... eppure sono qui a scrivere con la speranza di dormire e mangiare oggi.

mi dispiace molto, sei completamente intossicato da questa situazione ed è un peccato perché eri partito bene. Quando le cose iniziano ad avere strascichi nel tempo non portano mai a nulla di buono. Per questo penso che, per quanto uno possa rimanere in bei rapporti, il no contact alla fine di una relazione possa salvare. Altrimenti si potrebbe essere spettatori di scene alle quali non si voleva assistere e di conseguenza fare cose che era meglio non fare. Insomma, meglio non sapere che sta uscendo con un altro, che ha problemi con questo ecc ecc. Tu non la vuoi, sai che non fa per te, ma allo stesso tempo non riesci a stare senza. Stai male con lei, stai male senza di lei. Però, mentre lo stare con lei ripeterebbe solo un passato che vi ha già condotto alla rottura, lo stare senza di lei, dopo un primo periodo dove ti sembrerà davvero di essere costantemente sotto tortura, può portarti a stare meglio. Quindi trova la forza e cerca di disintossicarti, di azzerare i contatti, di mettere da parte quella vocina che ti dice che lei deve essere tua o che tu la devi rendere felice perché nessuna di queste cose è più vera.

Provaci con tutte le tue forze perché credo sia l'unica strada.

• Mi piace! 2
palermitano
Inviato
10 minuti fa, Wanda ha scritto:

mettere da parte quella vocina che ti dice che lei deve essere tua o che tu la devi rendere felice perché nessuna di queste cose è più vera.

Provaci con tutte le tue forze perché credo sia l'unica strada.

vocina infame!!!!!

è cosi non è piu un mio problema renderla felice... speriamo che me lo dica presto un altra vocina.

ho notato, rileggendo il mio messaggio, il fatto di aver detto di non essere in vena di conquiste, ma in realta non è cosi, è che non ne ho il coraggio, che non VOGLIO uscire o sentire altre PER LEI....

mamma mia dove mi sono cacciato!!!!!

Back Door Man
Inviato
2 hours ago, palermitano said:

buongiorno amici di IS

sono qui dopo quasi 4 anni... nella mia nuova e splendita ONE-ITIS.

Storia
Brevissima 

Ci incontriamo 4 anni fa, 11 anni di differenza 22-33(io)
portiamo avanti una storia per 2 anni e mezzo, poi io compro casa e andiamo a convivere per un altro anno e mezzo
questo aprile di "comune accordo" ci lasciamo, il 24 Aprile va via da casa mia definitivamente.

ONE-ITIS
tutto scorre bene per me da quando va via fino ad 1 mese fa
lei in 2 mesi mi ha chiamato, cercato, siamo stati insieme... mille cose.
un giorno pero io scazzato non la voglio incontrare e da li lei "sparisce", per me va bene.
per caso una sera la incontro per strada e lei è con un altro... non faccio niente, ci resto male, ma giro la moto e vado via.
la mattina dopo ricevo una telefonata anonima, " LA TUA RAGAZZA ESCE CON UN ALTRO" e li mi incazzo, la chiamo e le dico un po tutto.
finisce qua, sparisco di nuovo lei pure... ma comincio ad avvertire la one-itis, mi hanno preso il giocattolino.
resto in freeze
10 fa giorni ho un problema e sono costretto a scriverle un messaggio, per me tutto bene, ma lei dopo un po mi richiama dicendo che la storia con questo va male
e li mi fotte, la sindrome del crocerossino mi devasta, iniziamo a parlare, lei mi chiama quasi tutti i giorni, io mai.
ci vediamo 2 giorni fa, avendo un cane in comune, ma finiamo a letto, nel frattempo lei è incasinata con questo e in piu c'è un altro che le fa la corte
io in questo periodo, non sono in vena di conquiste ma mi do da fare, conoscendo gente su gente.
ieri lei sclera, e mi blocca ovunque.

Pagherai il conto.

Intanto ti sei fottuto la dignità.

Ma in cambio hai smesso di fumare.

Bellina sta barzelletta.

Per smettere di fumare bisogna riprendere una che è andata con un altro, quell'altro l'ha buttata via, raccattarla, trombarla, poi lei sclera, e il fumatore butta il pacchetto.

E telefonata anonima che ti dice cornuto.

Ci penso per smettere di fumare anch'io.

Inviato
3 minuti fa, palermitano ha scritto:

ho notato, rileggendo il mio messaggio, il fatto di aver detto di non essere in vena di conquiste, ma in realta non è cosi, è che non ne ho il coraggio, che non VOGLIO uscire o sentire altre PER LEI....

mamma mia dove mi sono cacciato!!!!!

è comprensibile, ci sei completamente dentro... non forzarti se non vuoi ma cerca di ricordarti costantemente che lei non è più tua e che non deve far parte delle scelte che fai. So che è difficile e soprattutto non spontaneo ma ti devi sforzare al massimo

• Mi piace! 1
Back Door Man
Inviato
46 minutes ago, Back Door Man said:

Pagherai il conto.

Bellina sta barzelletta.

Per smettere di fumare bisogna riprendere una che è andata con un altro, quell'altro l'ha buttata via, raccattarla, trombarla, poi lei sclera, e il fumatore butta il pacchetto.

E poi lei fa sapere di avere dei corteggiatori.

È fantastico. Grazie 💙💜❤️

palermitano
Inviato
59 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Pagherai il conto.

Bellina sta barzelletta.

io sincero non ho capito

• Mi piace! 1