Vai al contenuto

Cancellare tutto come se nulla fosse


Messaggi raccomandati

Club924

Salve a tutti ,Proverò ad assere il più breve possibile ma non prometto nulla rolleyes.pngLei ragazza con problemi familiari e sopratutto traumatizzata dal fatto di aver perso il ragazzo in un incidente pochi anni fa.Da quel punto non ha avuto solo conoscenze/avventure e una relazione di un anno che ha troncato per mancanza di interesse.Ci conosciamo , usciamo per 2 mesi bruciando tutte le tappe . Dormiamo insieme , facciamo piccole gite e stiamo praticamente insieme 24h su 24h. Gli amici e amiche stupite dal fatto che finalmente lei sembra si sia riuscita a legare a qualcuno.Io devo partire per lavoro, starò fuori 4 mesi e lei mi dice che la cosa la spaventava ma che dopo questi 2 mesi si sentiva pronta ad affrontare questo ostacolo.Parto, ci sentiamo e vediamo in video tutti i giorni , qualche giorno dopo essere partito mi scrive un messaggio molto toccante dove senza giri di parole mi dice che dopo tanti anni sono riuscito a farle venire la forza di andare avanti , amare qualcun'altro ed avere una relazione forte.Continua tutto così , alla grande , condito da tante promesse e prospettive di una convivenza. Si vi sembrerà tutto esagerato ma davvero non abbiamo forzato nulla , io ero innamorato e pensavo lo fosse anche lei.Una settimana prima del mio ritorno mi prova a chiamare , non vedo la chiamata e trovo un messaggio. Dice che qualche giorno prima era stata a letto con un ragazzo e non poteva tenermi nascosto tutto ciò. Credevo fosse un passo per provare quantomeno a salvare la relazione e invece...Torno dopo varie discussioni al telefono, non ci sentiamo ne vediamo per una settimana finché non decido di farmi sentire , almeno per chiudere la faccenda di persona.Ci vediamo , ed è lì che ho avuto la mazzata. Ragazzi , lei non mi aveva detto dell'accaduto per provare a salvare il salvabile ma per scaricarmi. Mi fece capire che probabilmente l'aveva fatto perché non mi amava , perché forse la distanza , perché lei fa sempre così per autosabotarsi quando le cose vanno bene.Sicuramente una persona particolare che va anche dallo psicologo (dal giorno dell'incidente del suo ex) ma quello che mi ha spiazzato è : Come si fa a dire tante cose , fare tanti gesti , tante promesse e poi ? Scaricare una persona come se fosse un fastidio, solo per poter continuare ad uscire con l'altro senza rotture da parte mia?Sicuramente ci sarebbero tanti dettagli da aggiungere ma mi sembra di aver scritto già troppo ...ringrazio anticipatamente chiunque voglia scrivere la sua

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Mi spiace molto leggere che chi ha traumi propri debba poi far pagare qualche sorta di colpa al malcapitato di turno e questa volta purtroppo è toccato a te.

Nel 2017 venni assunto dalla mia attuale azienda e feci il corso di formazione con una collega invaghita del sottoscritto e anche lei perse il suo ex per un incidente stradale.
Foto profilo di Whatsapp, Facebook, Instagram e addirittura foto del wallpaper del telefono con immagini di lei e del suo fidanzato assieme.

Non me la sono mai portata a letto né ho fatto alcun che con lei semplicemente perché non ne ero attratto.
Tuttavia notavo che qualsiasi ragazzo le capitava attorno, finiva purtroppo per dover pagare il conto alla fine del pasto.
Sino all’anno scorso ha avuto la sua storia più lunga da quando la conosco, quasi un anno e mezzo di relazione con uno spagnolo di cui si diceva molto innamorata ma le sue foto profilo non cambiavano, erano sempre le stesse.

Da un lato dispiace umanamente per questo tipo di persone che purtroppo pagano un conto mentalmente molto salato, dall’altro però sono delle persone con cui personalmente avrei a che fare solo in amicizia e nulla più perché hanno bisogno di molto tempo per riprendersi.

Te non hai alcuna colpa, la cosa è finita perché doveva finire. Chin up e vai avanti per la tua strada 

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Scannachiappolo
1 ora fa, Club924 ha scritto:

problemi familiari

 

1 ora fa, Club924 ha scritto:

bruciando tutte le tappe

 

1 ora fa, Club924 ha scritto:

era stata a letto con un ragazzo e non poteva tenermi nascosto tutto ciò.

 

1 ora fa, Club924 ha scritto:

lei fa sempre così per autosabotarsi quando le cose vanno bene

Sento puzza di... Beh, avete capito

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
6 ore fa, Club924 ha scritto:

qualche giorno prima era stata a letto con un ragazzo e non poteva tenermi nascosto tutto ciò. Credevo fosse un passo per provare quantomeno a salvare la relazione e invece..

Naturalmente sono d'accordo con chi mi ha preceduto. Storie note, purtroppo. 

Questo passaggio che ho citato sfugge alla mia comprensione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Club924
10 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Naturalmente sono d'accordo con chi mi ha preceduto. Storie note, purtroppo. 

Questo passaggio che ho citato sfugge alla mia comprensione.

Nel senso che inizialmente sembrava la confessione di una persona onesta che ha sbagliato ma che nonostante questo cercava il perdono. 

Questo è quello che sembrava dai primi messaggi, poi si è rivelato essere un modo per scaricarmi il più in fretta possibile 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
Adesso, Club924 ha scritto:

Nel senso che inizialmente sembrava la confessione di una persona onesta che ha sbagliato ma che nonostante questo cercava il perdono. 

Questo è quello che sembrava dai primi messaggi, poi si è rivelato essere un modo per scaricarmi il più in fretta possibile 

Grazie per il chiarimento.

E, per quello che vale, mi dispiace sul serio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scannachiappolo

"Se i calcoli sono corretti", c'è una buona possibilità che se ne ritorni alla carica, in un futuro più o meno distante.

Ma di solito non è una cosa buona quando capita con ragazze "normali", figuriamoci con queste.

Stai attento :)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Te non hai alcuna colpa, la cosa è finita perché doveva finire. Chin up e vai avanti per la tua strada 

Ma sei serio ? 

Tizia ha seri problemi psicologici, questo qui si stupisce che l'ha piantato per strada?  

Un conto è trovarsi una persona con dei problemi strada facendo, un conto è scegliere una persona con problemi .

E' la stessa cosa delle donne che si mettono assieme a uomini che le picchiano "ehhh, povera"  poi si scopre che tizio, menava anche le ex ... che erano sue amiche.. "ehhh, ma io sono diversa".

Personalmente la chiamo sindrome da crocerossina, a meno che tizio abbia 15 anni.

 

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
2 minuti fa, Fajan ha scritto:

Ma sei serio ? 

Tizia ha seri problemi psicologici, questo qui si stupisce che l'ha piantato per strada?  

Un conto è trovarsi una persona con dei problemi strada facendo, un conto è scegliere una persona con problemi .

E' la stessa cosa delle donne che si mettono assieme a uomini che le picchiano "ehhh, povera"  poi si scopre che tizio, menava anche le ex ... che erano sue amiche.. "ehhh, ma io sono diversa".

Personalmente la chiamo sindrome da crocerossina, a meno che tizio abbia 15 anni.

 

Mancava solo accennare che le donne in minigonna sono responsabili delle avanche e del catcalling che subiscono 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...