Vai al contenuto

HB estetista 40enne


Rock

Messaggi raccomandati

Rock

Hola,

poco fa ho postato il mio messaggio di presentazioni e ora posto ila mia prima richiesta di consigli

Ieri sojno andato a prendere una mia amica al centro dove lavora e Ho conosciuto una Hb9,alta,2 tette enormi.gambe impressionanti,una vera pin up da calendario...che fa la visagista,ricostruzioni unghie etc etc

Stava lavorando ma simamo riusciti a scambiare un pò di chiacchere..

mi ha detto che è single,abita sola,ama i cani...etc etc

Rivederla non è un problema per me,basta che passo al centro dove lavora con la scusa di fare una lampada

domanda semplice semplice eheh:

vista la differenza di età,7 anni,

voi come continuereste??

Rock

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasy
CUT

Non potete uscire tu lei e l'amica? Cosi' getti le basi per una vera uscita a due.

Funtasy

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock
Non potete uscire tu lei e l'amica? Cosi' getti le basi per una vera uscita a due.

Funtasy

si potrebbe essere un idea...ma prima volevo creare delle basi più solide,,

visto che in qst periodo sono un pò bianchino tornerò lì ,casulamente,per una bella doccia....e vediamo come si mette..

Byez Rock

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Rock

Ragazzi,

oggi mi alzo deciso ad andare al centro dove lavora (saltuariamente) questa Hb9 e....

.....

Scusate ma prima devo fare una piccola premessa:

è poco che ho ricominciato il cammino nel vasto e complesso campo della seduzione ma noto in me

stanno avvenendo dei cambiamenti,e il frame è veramente alto..

e qst grazie anche ai riscontri positivi che sto ottenendo:

in un mese ho ottenuto alcuni #close,alcuni day2 ,tutti con Kclose ,un Fclose che si è trasformato in FB...più

hb10 (quella del report h**p://www.italianseduction.club/forum/index.php?act=findpost&pid=1001730)che mi stò lavorando e sembra che risponda bene.

Quindi diciamo che il mio frame è veramente alto....e l alpha che c è in me comincia a risvegliarsi!

.....

dicevo:mi alzo deciso ad andare a conquistare questa Hb,sò che non mi può resistere,ho tutto in mente,so

cosa dire e cosa fare,so che quando uscirò dal centro lei uscirà con me per bere qualcosa e se gioco bene le mie carte la Fcloso a casa mia(beh,se devo sognare sogno in grande!!)

Vado al lavoro e

Nel frattempo,a metà mattinata,mi arriva un messaggio di un Hb con cui ho avuto un day2 ,più di 3 settimane fà ( che non ho Fclosato solo perchè non rispondeva alle mie aspettative )che dice:

hb:Stanotte sei venuto a trovarmi in un sogno...e devo dire che non è stato niente male cmq

e il frame è schizzato alle stelle!

per giocare ho risposto

io:i sogni possono diventare realtà...

hb:giusto!perchè non farlo?!

Il frame è schizzato alle stelle!

Verso le 3 mando un sms di comferma al centro che arriverò verso le 7

amica:ok , a stas....hai fatto colpo su Hb9 !uuuhhhh,marpione!

sti ca**i,ehehe

vado al centro,arrivando un pelo in ritardo,trovo che la mia amica che mi accoglie.

Non faccio nemmeno in tempo ad entrare che mi dice che hb9 ha chiesto di me,

insomma gli ha fatto un sacco di domande su di me ,che sono il tipo giusto per lei descrivendogli

svariati motivi e lodando come mi ero comportato la prima volta

e mi ha lasciato il numero di cell.

Senza parole!!

se devo essere sincero ,un pò mi sono girati,perchè se la trovavo l, mi toglievo la soddisfazione di #-K-F-chiuderla

io (se andava male cmq avrei migliorato il mio game,imparando dai miei errori....)

Adesso ho bisogno di sentire i vostri commenti....e naturalmente i vostri preziosi consigli su come proseguire...

Bless

Rock

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...
Hope

Io dico che purtroppo la ruota gira sempre per gli altri...scopatela anche per me questa zoccolona ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...