Vai al contenuto

Curiosità


Samaras88

Messaggi raccomandati

Samaras88

Ciao a tutti,

faccio l'infermiere e durante l'anno in reparto ci sono sempre delle tirocinanti. Durante i turni tendo sempre a scherzare e a pormi simpaticamente con gli studenti -sono così di carattere- e in particolare una di queste sembra avere il mio stesso senso dell'umorismo (ironia e sarcasmo a palate😁). Fatto sta che due giorni fa mi appare fra i suggerimenti d'amicizia su facebook e decido di chiederle l'amicizia; pochi minuti dopo accetta e, inaspettatamente, mi scrive su messenger dicendo in tono scherzoso che la sto stalkerando. La conversazione prosegue per un paio di giorni con lei che mi manda selfie e foto della sua giornata, oltre a battute da entrambe le parti. Ad un certo punto ad una mia battuta stupida risponde con "suca" ed io le dico "magari il contrario"; da lì cominciamo a punzecchiarci, con lei che non sembra per nulla infastidita dalla piega che ha preso la conversazione, ma aggiunge che "ha già qualcuno a cui sucarlo", ma lascio correre, come se non fosse successo nulla. Dopo un po' le lascio il mio numero, e lei mi manda un vocale dicendo "credi che ti scriverò solo perchè mi hai lasciato il numero, geniaccio?". La conversazione prosegue fino a ieri sera quando lei dice di "essere nervosa perchè vedo il tipo stasera": lascio correre anche in questo caso, poco dopo vado a fare il turno di notte, e da lì la conversazione si interompe, sparita.

 

Ora, devo dire che lei mi fa parecchio sangue e vorrei farmela, ma così la vedo dura, fermo restando che se non dovessi concludere non mi importerebbe più di tanto (sto sentendo altre due ragazze al mometo). Inoltre di solito non ci provo mai con ragazze così giovani (12 anni di differenza) e non so come diavolo ragionano. Chiedo quindi consiglio a voi, vi siete trovati in situazioni simili? Ho sbagliato qualcosa?

Grazie in anticipo a chi risponderà

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Se ci tieni al posto di lavoro scrivi il meno possibile 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Samaras88
10 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Se ci tieni al posto di lavoro scrivi il meno possibile 

Intendi che ho scritto troppi dettagli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Che problema hai? Vuoi solo fartela.  Cerchi un contatto fisico, glielo dici prima (e non dopo), se ci sta pianti la bandiera. Tutto regolare.

Hai già due altre ragazze per le mani e lei ha 12 anni meno di te. Dovresti avere una certa sicurezza connaturata.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Samaras88 ha scritto:

Intendi che ho scritto troppi dettagli?

Ci sono altri infermieri che si scopano le tirocinanti (la risposta sarà sicuramente sì)? Com'è la policy del tuo reparto? Rilassata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Ma scopati qualche dottoressa no? È più stimolante

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
1 ora fa, Samaras88 ha scritto:

Intendi che ho scritto troppi dettagli?

No intendo non fare troppe avances per iscritto alle tirocinanti 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Samaras88
21 ore fa, Celeste ha scritto:

Ci sono altri infermieri che si scopano le tirocinanti (la risposta sarà sicuramente sì)? Com'è la policy del tuo reparto? Rilassata?

Lavoro in un ospedale molto piccolo, siamo solo 2 infermieri maschi (l'altro è sposato). E' un reparto molto tranquillo e non dovrei avere problemi, sono molto discreto.

21 ore fa, Sensei10 ha scritto:

Ma scopati qualche dottoressa no? È più stimolante

Ma magari

20 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

No intendo non fare troppe avances per iscritto alle tirocinanti 

Mai successo in realtà, molto spesso le studentesse aggiungono su facebook gli infermieri con cui fanno tirocinio. Riguardo il mio caso è stata lei a scrivermi per prima, non ho mai scritto ad altre tirocinanti.

22 ore fa, Sensei10 ha scritto:

Che problema hai? Vuoi solo fartela.  Cerchi un contatto fisico, glielo dici prima (e non dopo), se ci sta pianti la bandiera. Tutto regolare.

Hai già due altre ragazze per le mani e lei ha 12 anni meno di te. Dovresti avere una certa sicurezza connaturata.

Chiaro, ma i tempi sono stretti: il 31 luglio cambia reparto e ospedale

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Ma per una scopata, con pochi giorni a disposizione e senza alcuna certezza... chi te lo fa fare...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Non importa che abbia cominciato lei. Evita di scrivere suca..magari in un altro senso ecc..a parte che non sei più alle scuole medie ma meglio pararsi per evitare denunce per molestie

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...