Vai al contenuto

Curiosità


Samaras88

Messaggi raccomandati

Back Door Man
5 hours ago, PapuPetagna said:

Non importa che abbia cominciato lei. Evita di scrivere suca..magari in un altro senso ecc..a parte che non sei più alle scuole medie ma meglio pararsi per evitare denunce per molestie

Concordo.

È finita in scontro.

Lei fa uno screenshot e ti sputtana col mondo.

In teoria (perché non stiamo sempre in guardia) dovevi stoppare la chat arrivati alle parolacce.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Samaras88
Il 18/7/2021 at 22:11, Sensei10 ha scritto:

Ma per una scopata, con pochi giorni a disposizione e senza alcuna certezza... chi te lo fa fare...

 

 

20 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Non importa che abbia cominciato lei. Evita di scrivere suca..magari in un altro senso ecc..a parte che non sei più alle scuole medie ma meglio pararsi per evitare denunce per molestie

 

15 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Concordo.

È finita in scontro.

Lei fa uno screenshot e ti sputtana col mondo.

In teoria (perché non stiamo sempre in guardia) dovevi stoppare la chat arrivati alle parolacce.

 

Infatti ho lasciato perdere, è solo una in cerca di attenzioni

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Samaras88 ha scritto:

 

 

Infatti ho lasciato perdere, è solo una in cerca di attenzioni

Può darsi sia solo in cerca di attenzioni, è pieno di ragazze così.

Può anche darsi che però faccia solo un pò di tira e molla per fare la preziosa anche a fronte di un interesse reale. Soprattutto se giovani non hanno la più pallida idea di quello che vogliono.

Fossi in te chiuderei per un aperitivo insieme e proverei a spingere, se funziona bene altrimenti next e te la dimentichi.

Tenendo conto che poi cambia reparto direi che un'occasione te la puoi giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/7/2021 at 19:16, Samaras88 ha scritto:

"magari il contrario";

🤣👍

 

Il 17/7/2021 at 19:16, Samaras88 ha scritto:

Ora, devo dire che lei mi fa parecchio sangue e vorrei farmela, ma così la vedo dura, fermo restando che se non dovessi concludere non mi importerebbe più di tanto (sto sentendo altre due ragazze al mometo). Inoltre di solito non ci provo mai con ragazze così giovani (12 anni di differenza) e non so come diavolo ragionano. Chiedo quindi consiglio a voi, vi siete trovati in situazioni simili? Ho sbagliato qualcosa?

mi pare chiaro che il problema non è dovuto al fatto che vi siete conosciuti sul posto di lavoro , giusto? perchè vedo che in tanti stanno battendo il chiodo su questa cosa, ma evidentemente tu sai che non stai correndo troppi rischi. Più che altro il fulcro è la differenza d'età? Puoi dirci quanti anni hai tu?

Cmq a mio avviso non hai sbagliato, lei ha fatto la gatta morta, non mi pare indifferente, per cui, continua a flirtare quando siete al lavoro e magari con qualche messaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
1 ora fa, Samaras88 ha scritto:

 

 

Infatti ho lasciato perdere, è solo una in cerca di attenzioni

Scusami, però. 

Se ci fosse stata invece? Non ce l'ho con te, ma questo modo per cui se ci stanno sono giuste e se invece no sono delle dementi lo capisco poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Samaras88
Inviato (modificato)
8 ore fa, Phelps ha scritto:

Può darsi sia solo in cerca di attenzioni, è pieno di ragazze così.

Può anche darsi che però faccia solo un pò di tira e molla per fare la preziosa anche a fronte di un interesse reale. Soprattutto se giovani non hanno la più pallida idea di quello che vogliono.

Fossi in te chiuderei per un aperitivo insieme e proverei a spingere, se funziona bene altrimenti next e te la dimentichi.

Tenendo conto che poi cambia reparto direi che un'occasione te la puoi giocare.

Ora mi stai facendo venire il dubbio, come scritto in precedenza è proprio il fatto che ha 21 anni a "frenarmi" un po'

8 ore fa, LSDB83 ha scritto:

🤣👍

 

mi pare chiaro che il problema non è dovuto al fatto che vi siete conosciuti sul posto di lavoro , giusto? perchè vedo che in tanti stanno battendo il chiodo su questa cosa, ma evidentemente tu sai che non stai correndo troppi rischi. Più che altro il fulcro è la differenza d'età? Puoi dirci quanti anni hai tu?

Cmq a mio avviso non hai sbagliato, lei ha fatto la gatta morta, non mi pare indifferente, per cui, continua a flirtare quando siete al lavoro e magari con qualche messaggio.

Magari un ultimo tentativo. Ho 33 anni, lei 21

7 ore fa, Sensei10 ha scritto:

Scusami, però. 

Se ci fosse stata invece? Non ce l'ho con te, ma questo modo per cui se ci stanno sono giuste e se invece no sono delle dementi lo capisco poco

Ma figurati, siamo qui per discuterne; sta cosa non l'ho mai pensata

Modificato da Samaras88
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che abbia 21 anni dovrebbe darti maggior incentivo altro che frenarti.

Fossi in te proverei come ti ho scritto sopra, poi devi vedere tu

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Samaras88
22 ore fa, Phelps ha scritto:

Il fatto che abbia 21 anni dovrebbe darti maggior incentivo altro che frenarti.

Fossi in te proverei come ti ho scritto sopra, poi devi vedere tu

Intanto dopodomani vedrò se sarà in reparto, altrimenti le scriverò

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
1 minuto fa, Lulone ha scritto:

Aggiornamento, si sente effettivamente con qualcun altro😂

beh, è una notizia fino a un certo punto

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...