Kask [Partecipante] 33 Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 Stasera sono uscito da solo, stavo per entrare in un locale ed attacco bottone con 2 ragazze, che dubitano di entrare. Io entro ma esco quasi subito poiché non mi piace la serata. Trovo le ragazze fuori, e scherzo sul fatto che non sono entrate. Gli dico che pensavo di andare da un altra parte che forse un mio amico mi raggiungeva (non era vero) e gli ho detto se volevano venire, loro hanno detto si. Si ride e si scherza, fino al locale. Entrambe le ragazze sui 30, una del nord l altra del sud. Quella del sud ogni tanto mi toccava, anche il mento, mentre mi parlava, cmq in generale sembrava avere un carattere molto tendente al dominare (andiamo lì, prendi quello, ecc) a volte sullo scherzo, io a volte la mettevo sullo scherzo. La ragazza del nord invece sembrava più seria, ma dopo un giro di 3 cocktail (abbiamo pagato un giro a testa) a cominciato ad essere più spigliata, forse pure troppo. Erano entrambe carine, e a volte le persone le guardavano. Eravamo in giro, e la ragazza del nord si è messa a ballare con dei tizzi, mentre quella del sud che per come era vestita sembrava più spigliata, ha detto no (anzi parlando mi ha detto che prima di invitare uno a casa sua ci vogliono anni) . Stavano diventando un po esagerati, allora l ho portata via. Poi un altro tipo di è messo a parlare con noi, a cominciato toccare un po quella del nord, l ha baciata, lei ha risposto mezza disgustata (era ubriaca) e il tizio è riuscito a farsi dare il contatto instagram da lei. Una cosa che ho fatto durante la serata è stata cercare di "proteggere" queste ragazze da quelli un po impertinenti. Probabilmente è sbagliato da un punto di vista di attrazione, ma è la mia natura. Una cosa xhe mi ha sorpreso è questa ragazza del nord, che da quella più seria quando ha bevuto ha perduto molto in quel senso (quel tizio che l ha baciata non gli piaceva, ma era coinvolta dalla situazione). Io ho toccato entrambe ed entrambe non mi scansavano, però non sapevo se e con chi andare oltre, non sono mai uscito sono con due ragazze. Anche per come mi parlavano, specialmente quella del sud, mi ha dato l idea che fosse diventato un amico. Addirittura al tassista che ci ha portato a casa, parlando che in giro è pieno di malintenzionati, ha detto che erano fortunate che ci fossi io e che sembro un bravi ragazzo, e loro hanno detto che le proteggevo. Quella del sud mi ha detto di vedersi in settimana, dato che poi parte per un periodo. Secondo me non era semplice dal principio da gestire come situazione, due ragazze, entrambe carine, insieme, per me che in questo senso era la prima volta, cmq mi sono divertito, certo penso potessi fare meglio. Mi ha sorpreso come la ragazza del nord da ubriaca abbia cambiato atteggiamento, probabilmente un bacio l'avrei ottenuto da lei, ma non mi volevo bruciare l altra e cmq non sarebbe andato oltre quello. Voi come l'avreste gestita?
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 18 Luglio 2021 Inviato 18 Luglio 2021 L’importante è che hai rimediato i contatti, non ha senso rimuginare sulla serata. Organizza un’uscita normale con una delle due. Normale nel senso senza sfasciarvi di alcol. Decidi in fretta chi ti piace di più. Kask ha reagito a questo 1
Kask [Partecipante] 33 Inviato 18 Luglio 2021 Autore Inviato 18 Luglio 2021 2 hours ago, PapuPetagna said: L’importante è che hai rimediato i contatti, non ha senso rimuginare sulla serata. Organizza un’uscita normale con una delle due. Normale nel senso senza sfasciarvi di alcol. Decidi in fretta chi ti piace di più. Quella del sud probabilmente, quella del nord mi è un po scesa..
Messaggi raccomandati