Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Huracan12
Inviato

Buongiorno

In breve

Hb 7 matchata su tinder, 30km da me, entrambi 26 anni, con 2 mie foto scrause (una solo addome e una in moto) perchè mi sto sentendo anche con 2hb che vorrebbero sicuramente ltr, io no e si capisce, e mi hanno fatto capire entrambe di chiudere tinder)

Le chiedo il numero, mi dice no perchè non mi ha visto in viso. Ignoro e passo oltre. Dopo 1 giorno mi scrive e mi chiede un giro in moto, le dico ok dammi il numero, lei mi chiede di vedermi su ig

Mi aggiunge su ig e inizia a scrivermi lí (non le richiedo piú il numero)

Parliamo da 10 giorni senza far cadere mai la chat, anche se ci provo io

Mi fa un sacco di st in cui me la cavo grazie al forum; ioi, mi da sempre dello stronzo che non la calcolo e la tratto male (forte di avere altre 2hb con cui uscire, bene o male, posso metterla in pausa, uscire e ripensarci comodamente il giorno dopo)

Mi dice in continuazione che è fantastica, che lo scopriró, quando le chiedo qualcosa di lei mi dice, me lo dovrai dire tu questo, ecc ecc.

Mi parla dell'uscita in moto, mi dice "allora mi merito questo giro?"

Le chiedo che impegni ha, mi dice che aveva una mezza cena sabato sera ma probabilmente salta. Le dico subito che io il sabato sera non ci sono, quindi al massimo il pome.

Alla fine niente di concluso, e riprendiamo il discorso un paio di giorni dopo, io la snobbo un po' per prenderla in giro

poi le mi dice "comunque non ti capisco, ma mi vuoi conoscere o no? Perchè basta che me lo dici eh, non mi ammazzo mica"

Attira la mia attenzione, le dico si ci vediamo, e le chiedo che programmi ha.

Mi dice per forza nel weekend dato che abbiamo i 30km e i turni incopatibili (lei lo sa). Lei lavora la mattina ed esce tutte le sere, io esco di mattina mentre lavoro la sera.

Le dico sabato o domenica, lei mi fa, decidi tu.  Chattiamo e cazzeggiamo, scherzando tipo frame coppia, lei sta al gioco, mi dice che non è gelosa se esco con altre e anche lei fa lo stesso, ecc

Da qui in poi non so come, ma sento che sto iniziando a perdere il game. Non ricordo come, ma stavamo scherzando su sex ecc, sempre frame coppia ecc, mi fa "sono fantastica vedrai" io ironicamente per prenderla in giro "si si, te lo diranno tutti immagino" , lei "eh voi maschi per la fi**..."  Io "eh dipende chi frequenti..." 

Mi alza un BItch shield pauroso, un pippone di 6 righe "io non frequento proprio nessuno, uno prima si conosce, si vede come va ecc ecc, poi si prova ecc, se uno pensa giá ad altro, meglio che non ci conosciamo proprio"

Io spiazzato, mi prendo qualche ora, poi la butto sul ridere ignorando il pippone e con c&f. Lei la ributta sul sex e mi spiazza ancora "non mi conosci ma sono una brava ragazza, sono fantastica... Poi ovvio quando ho il ca**o ancora di piú" 

Non capisco se è santa e zoccola allo stesso tempo o finge. Ignoro, è sabato sera, e le rispondo stamattina con una risata. Lei mi da dello stronzo

Io rido e quindi essendo domenica le dico che oggi un buco per lei lo trovavo. Lei mi dice che oggi non c'è.

(Forse le ho dato poco preavviso ok, peró se ne era parlato) e mi fa molto girare le palle. Fingo nulla e la butto a ridere, non le chiedo altro.

Ora siamo un po' morti qui.

Una battuta, un'emoticon, un po' di sfida, le ho detto che è noiosa, mi dice che è interessante invece ecc. In pratica sono incastrato perchè pensavo di averla in pugno. Ora non so che fare. 

Lei non è italiana, è macedone, quindi magari ragionano diversamente, non so. Ho avuto solo hb italiane.

Non voglio richiederle di uscire io,  vero è che non so se considerarlo un "rifiuto" oggi, peró non ha controproposto nulla...

Non vorrei neanche freezarla, scocciarmi e rischiare di perderla. Sinceramente inizialmente, ci parlavo tanto per e puntavo solo a f-close, ora parlandoci mi piace, quasi mi è passata la voglia di uscire con le altre 2 hb, vorrei investirci e mi sono reso conto che forse ho anche bilanciato male, ho fatto sempre e solo lo stronzo, ignorata, presa in giro, e mai fatto un discorso serio, trapelare interesse o complimenti, zero, e me lo ha fatto anche notare, è stata sempre lei ad inseguire me.

Che fare ora? È una situazione del cavolo, o ho solo preso male io il fatto che oggi non ci esco? 

Da dove riparto/continuo?

NGK_87
Inviato

Premesso che non ti sarò di aiuto per come continuare il rapporto, perchè ho 22 anni e quindi non mi sento di dirti di fare come farei io, frame diversi giustamente.

Quello che ti consiglio però è di non voltare troppo la frittata, ovvero:

sei stato sempre tu stronzo con lei? ora non diventare l'angioletto di turno, altrimenti è scontato che diventerà lei la stronza e non va bene.. cambia un po' se ti interessa, ma rimani comunque lo stronzo che è in te stesso nei suoi confronti.

Questo a parer mio, magari già ovvio.. per il resto buona scopata per quando si deciderà 

Huracan12
Inviato
5 ore fa, NGK_87 ha scritto:

Quello che ti consiglio però è di non voltare troppo la frittata, ovvero:

sei stato sempre tu stronzo con lei? ora non diventare l'angioletto di turno, altrimenti è scontato che diventerà lei la stronza e non va bene.. 

Quello che ho pensato anche io...

Oggi l'ho presa un po' in giro

"spero dal vivo tu sia piú simpatica dai"

Hb "potrebbe non esserci nessun dal vivo se continui cosí"

Io "ho capito, pure permalosa ahah"

Hb "certo, non devi fare lo stronzetto con me, perchè poi faccio peggio"

Ora, assecondarla e farla vincere, ovviamente NO. Peró mi sta incastrando. Facendo troppo lo stronzo (che poi giuro che era naturale, era semplice c&f, alla fine si è allontanata), smettendo le darei potere... 

Come cavolo calibri in una situazione cosí. Alla fine io voglio uscirci, poi dal vivo me la giocheró sicuramente meglio, è lei ad essere attratta da me fisicamente piú che il contrario. Il problema è arrivarci, adesso stiamo entrando in mood di antipatia/sfida a chi è piú stronzo che non crea certo il clima per proporre un' uscita...

Devo trovare il modo di riportare il frame dalla mia parte, bilanciando, peró non conoscendola, non so che inventarmi ora come ora

Sensei10
Inviato
3 ore fa, Huracan12 ha scritto:

Devo trovare il modo di riportare il frame dalla mia parte, bilanciando, peró non conoscendola, non so che inventarmi ora come ora

Stai giocando a scacchi? Hai molto tempo da dedicarle. 

Huracan12
Inviato (modificato)
12 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Stai giocando a scacchi? Hai molto tempo da dedicarle. 

È un mio errore di sempre.

Hb nuova e mi fisso

Ormai sto finendo per trascurare anche le altre 2hb con cui mi sto sentendo ora. 

Finchè non arrivo al k-close o f-close con la nuova... mi fisso. Poi una volta arrivato l'interesse scema, e torno a fare quello che faccio sempre (e le cose migliorano da sole mi sono accorto)

Ps. C'è un modo di allegare screen delle chat (censurati ovviamente) in modo da ricevere qualche feedback esterno??

Modificato da Huracan12
Sensei10
Inviato

L'oggetto a di Lacan.

Non è nulla di preoccupante. 

In termini pratici, potresti fare cose più produttive. Ma tu desideri lei, quindi dovrai necessariamente arrivare a dama. Forse. 

Huracan12
Inviato

Aggiornamento:

Dopo 2-3 giorni ho recuperato la chat con un po' di c&f e abbiamo fissato il day 1 per oggi.

Ci siamo visti nel pomeriggio, allora parto dicendo che senza filtri è un 6.5 e non un 7/7.5 come credevo da ig. Quindi diciamo che sono meno interessato a conoscerla veramente ma piuttosto voglio solo ons adesso. 

Day 1 nel complesso cosí cosí. Non conoscevo la cittá e quindi mi ha portato lei in un posto, ovviamente caos, tavolini lunghi del cazzo, e troppa gente. Stiamo un'oretta, un drink e ci spostiamo. (Scherzando) le ho detto vammi a pagare da bere, ed è andata veramente. (Non sono tirchio, ma non l'ho voluta fermare, ho fatto come fosse routine)

Poca kino, solo quando riuscivo a prenderla in giro, allora scherzosamente riuscivo, è molto restia al contatto, anche quando ci siamo presentati.

Ci spostiamo, in moto quindi per forza deve tenersi a me, ok. Parchetto, panca, ma anche qui si sposta e non riesco a fare kino se non quando la prendo in giro. 

Nel complesso abbiamo parlato seriamente praticamente mai, perchè ormai lei è entrata nel mood sfida perenne a chi è piú stronzo, e anche una domanda seria diventa pretesto.

L'idea che ha, a detta sua, è che io sia una persona superficiale, antipatica, che va con una diversa ogni sera, e che me la tiro. Mi ha sottolineato sia chat che live che non le piacciono "i fissati per per la palestra" come me (che lo faccio di lavoro poi)

Di positivo invece credo il fatto che abbia ribatito piú volte che la tratto male, e averla fatta ridere molto.Dopo 2 ore sono andato via io, scherzando che avevo appuntamento con altra hb (vero in realtá) , e ho notato aspettava e perdeva tempo mentre andavo.

L'idea che ho io ê che live sia una persona timida e chiusa, e forse io che sono poco "sobrio" forse la metto un po' a disagio

Comunque non ci siamo sentiti in serata (anche perchè entrambi impegnati). Io adesso punto a f-close e basta. opterei per freeze, e non cercarla. Se mi ricerca, ci esco magari la sera cosí provo un close o la porto da me, sennó amen non che mi freghi piú di tanto ora. Voi fareste freeze o altro per attirarla?

Sensei10
Inviato
12 ore fa, Huracan12 ha scritto:

L'idea che ha, a detta sua, è che io sia una persona superficiale, antipatica, che va con una diversa ogni sera, e che me la tiro. Mi ha sottolineato sia chat che live che non le piacciono "i fissati per per la palestra" come me (che lo faccio di lavoro poi)

Mi sembra una ragazzina. 

esce con te per denigrarti? per favore, giochetti delle medie.

• Mi piace! 1
Huracan12
Inviato (modificato)

Cvd freeze e dopo 48h mi ricontatta ieri mattina

Hb: sei proprio una brutta persona

I: perchè?

Hb: te la tiri...

Ci eravamo sempre sentiti in questi 15 giorni fino al day one

Sembra comunque voglia iniziare a fare un po' di rapport, inizia a parlare di quello che fa (poco ancora) e mi manda qualche foto quando è in giro ad esempio, anche se comunque i botta e risposta immaturi non se li fa mancare, cosí come i Neg verso di.me (finora non sapevo che fossero i neg, scusate). In genere a volte abbassa (per finta il suo valore) es "sono proprio brutta" "ho mangiato la pizza e quindi ingrasseró" ecc ecc; altre verso di me (soprattutto per il fisico o il mio modo di pormi) quasi a sfidarmi e a ribadirmi ogni giorno che quelli cosí non le piacciono... E ancora mi scrive boh :/ ahah

A me la cosa diverte peró lei è pesante da gestire. Finchè va avanti da sola la porto avanti, ma non ci punto, tanto ho anche altro. Anzi se avete consigli per risolverla subito e chiudere il game f-close ben venga...

Proporrei day 2, ma poi si galvanizza come l'altra volta e per due giorni se la crede...

Altro freeze? O provo a impostare discorsi piú seri? Boh

Modificato da Huracan12
Inviato

Che belle le tipe che ti chiedono un giro in moto dopo due messaggi. Sarebbe il caso di iniziare a farsi pagare un tot al km.

Comunque le impressioni che ho avuto leggendoti sono queste:

1. Tu sei troppo fissato su shit test, e freeze, e neg, e rapport e bla bla. Non riesci mica a comportarti in modo naturale e a conoscere una tipa senza tutti sti giochetti del cazzo? Chiaro che i giochetti loro sono le prime a farli, però sembri troppo, troppo schematico.
  2. Lei mi sembra parecchio bimba. Una così è odiosa pure per chiavare una volta e basta.
  • Mi piace! 2