Mascott [Partecipante] 7 Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Leggevo che c'è chi fa uso di storie inventate per attrarre le ragazze. A me questo pare un modo poco corretto. Inventarsi le bugie per attrarre e dimostrare valore alle ragazze mi pare una cosa di basso livello che dimostra che uno non si ha una vita ricca e quindi bisogna basarsi su delle storielle inventate e copiate da altri e due che si è ancora degli afc. Perchè scusate, secondo voi mystery ha bisogno di inventarsele le storie oppure ce le ha già nel suo bagaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DoMiNo [Élite] 105 Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 (modificato) Più di imbroglio parlerei di *avere qualcosa di cui parlare* e spesso i newbie lamentano il fatto di non avere niente da dire alla hb con cui stanno interagendo. Quindi ben venga il materiale canned se agli inizi ci si ritrova a corto di argomenti ma spesso le routine sono utili anche ai pua navigati se la conversazione va verso un punto morto (per colpa dell'hb ). Che sia o no un modo corretto, questo lo decide l'etica del pua: personalmente penso che il fine giustifichi i mezzi La cosa da fare è non fossilizzarsi sulle routine standard ma crearne di nuove, anche partendo dalle esperienze personali soprattutto per migliorare le proprie skills sullo storytelling. Modificato 31 Agosto 2007 da DoMiNo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
L [Partecipante] 87 Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Leggevo che c'è chi fa uso di storie inventate per attrarre le ragazze. A me questo pare un modo poco corretto. Inventarsi le bugie per attrarre e dimostrare valore alle ragazze mi pare una cosa di basso livello che dimostra che uno non si ha una vita ricca e quindi bisogna basarsi su delle storielle inventate e copiate da altri e due che si è ancora degli afc. Perchè scusate, secondo voi mystery ha bisogno di inventarsele le storie oppure ce le ha già nel suo bagaglio? Uno come Mystery ha anche molte storie inventate, nel suo bagaglio... penso sia una questione di scelta personale se usarle o meno. Se hai storie vere interessanti da raccontare è meglio, ma se non le hai... dovrai pur catturare l' attenzione, no? Le storielle inventate secondo me sono ottime per cominciare (soprattutto se già ampiamente fieldtestate da altri), poi andando avanti è meglio sviluppare i propri canned basati su fatti realmente vissuti in prima persona. Anche perché avere una vita piena e interessante è un' ottima cosa a livello personale, e poi, di riflesso, anche per il sarge. Di contro, organizzare la propria vita in modo tale che sia finalizzata al sarge (leggi: fare qualcosa non perché ci vada di farla, quanto piuttosto per avere qualcosa di interessante da raccontare alle hb) potrebbe essere controproducente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^X^ [Partecipante] 4938 Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 (modificato) Leggevo che c'è chi fa uso di storie inventate per attrarre le ragazze. A me questo pare un modo poco corretto. Inventarsi le bugie per attrarre e dimostrare valore alle ragazze mi pare una cosa di basso livello che dimostra che uno non si ha una vita ricca e quindi bisogna basarsi su delle storielle inventate e copiate da altri e due che si è ancora degli afc. Perchè scusate, secondo voi mystery ha bisogno di inventarsele le storie oppure ce le ha già nel suo bagaglio? Le HB si truccano pesantemente e spendono una fortuna per minimizzare i propri difetti fisici e far risaltare le loro qualità. Secondo te un reggiseno pushup non è un imbroglio? EDIT postumo: e comunque quoto al 100% Domino, che ha dato una risposta più seria della mia... Modificato 31 Agosto 2007 da ^X^ Riso soffiato ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metallica [Partecipante] 2 Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 dopo questa frase ^X^ ti metto un punto di reputazione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piedamaro [Partecipante] 11 Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Leggevo che c'è chi fa uso di storie inventate per attrarre le ragazze. A me questo pare un modo poco corretto. Inventarsi le bugie per attrarre e dimostrare valore alle ragazze mi pare una cosa di basso livello che dimostra che uno non si ha una vita ricca e quindi bisogna basarsi su delle storielle inventate e copiate da altri e due che si è ancora degli afc. Perchè scusate, secondo voi mystery ha bisogno di inventarsele le storie oppure ce le ha già nel suo bagaglio? Bè perfetto, se tu non sei più un AFC e ti sembra scorretto usare storie inventate la soluzione è semplice: non usarle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XAX [Partecipante] 58 Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 (modificato) Perchè scusate, secondo voi mystery ha bisogno di inventarsele le storie oppure ce le ha già nel suo bagaglio? Oltre a quello che dice DoMiNo , che condivido, aggiungo quanto segue. Troppe persone, troppi rAFC, fanno l'errore di pensare di poter sedurre con delle storielle intriganti. L'errore deriva dal sopravvalutare cosa si sta dicendo rispetto a tutto ciò che normalmente facciamo. E' un errore comprensibile. Da quando abbiamo imparato a pilotare la conversazione sono fioccate come funghi routine, pattern, ecc. Io stesso, tutt'ora, quando serve non mi risparmio in parole "plagianti" e lucidate per l'occasione. Ma non è il cosa dici ad essere seduttivo. Ti dirò di più: quello che dici è poca roba rispetto a quello che fai dire a lei. Se guidi la conversazione cercando di metterti in evidenza con le tue storielle (inventante o vissute) allora tanto vale poggiare qualche banconota da 200 euro sul tavolo e mostrare il macchinone lucido. Metterti in evidenza con storielle dal contenuto figo è come ostentare i tuoi risultati nella vita: non danno emozioni, non servono a scopare. Se, invece, guidi la conversazione cercando argomenti interessanti per lei in modo che si senta coinvolta e parli di se stessa, allora puoi essere basso grasso e povero ma quello che stai facendo avrà più effetto dei soldi e la bellezza. Ho la fortuna di essere stato uno dei peggiori AFC che conosca. Ho la fortuna di essermi dimostrato che potevo cambiare direzione modificando come comunicavo. Ho usato i miei meriti e la mia intelligenza per darmi valore, ma nonha mai funzionato. Ho usato il confronto con la feccia della società ma non ha mai funzionato. Poi ho scoperto i manuali di seduzione e sono stato io stesso sedotto dalle storielle. Ho usato il canned per avere qualcosa da dire, ma non ha mai funzionato. Ho usato le routine per fare estrazione dei valori ed usarle alla lettera, ma non hanno mai funzionato. Poi ho scoperto che i manuali erano in evoluzione, così come i seduttori che li avevano scritti. Ho scoperto che in quei manuali sono descritti degli esempi, dei casi di successo. Ho scoperto che in quei manuali non è contenuto l' How To per scopare. Ho imparato a parlare di me stesso con gli argomenti che, piano piano, vedo interessare l'HB. Quella HB. Ho imparato a concludere sempre meno discorsi e chiedere il pensiero dell'HB durante il mio discorso. Ho imparato ad alimentare i discorsi dell'HB indipendetemente da ciò che si stesse dicendo. Ho imparato rendere coerente un discorso fatto dalle mie idee, i discorsi che interessano l'HB, le idee dell'HB e le parole che potessero condizionare le sue emozioni in mio favore. Se trascrivessi quelle conversazioni e le leggessi a freddo, vedrei che sono finte, false, pilotate. Sul momento, però, danno emozioni perchè l'unico contenuto intrigante sono le emozioni delle HB che crescono durante il suo parlare. Il mio parlare è solo un pretesto per scatenare quelle sue emozioni. Mento più adesso che racconto la verità piuttosto che quando raccontavo le storielle. Si, qualche volta ho bisogno di plagiare una HB. Se mi saltassero addosso da sole rinuncerei volentieri a questa parte del mio game. Così non è. Sono quel tipo d'uomo che "a prima vista non fai un grande effetto, ma poi sai coinvolgere come nessuno ha fatto fino ad ora". Questa è la mia strada. Non mi chiedo nemmeno se quel "nessuno ha fatto" sia vero. Secondo me è falso, ma in quel momento funziona, e lo uso! Ho avuto la fortuna di rileggere quei manuali e riconoscermi in quegli schemi, in quella menzogna chiamata seduzione. Sia chiaro, l'arte della seduzione non è una menzogna, è una pura menzogna tutto quello che mettiamo in campo per sedurre una donna. Al pari di una minigonna, il rossetto, il pushup, il sorriso ammiccante, i "colpi di sole", sono solo specchietti per le allodole. Alcune donne sono seducenti anche struccate e vestite malamente. Alcuni uomini sono seducenti anche con uno sguardo vuoto e la bocca chiusa. Se noi non siamo così, qualcosa ci dobbiamo inventare. Delle storielle ne avrai sempre bisogno. Della tua vita, qualsiasi essa sia, ne avrai sempre bisogno. Di plagiare la mente di una donna, ne avrai sempre bisogno. Modificato 31 Agosto 2007 da XAX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DoMiNo [Élite] 105 Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 (modificato) Oltre a quello che dice Domino, che condivido, aggiungo quanto segue.Troppe persone, troppi rAFC, fanno l'errore di pensare di poter sedurre con delle storielle intriganti. L'errore deriva dal sopravvalutare cosa si sta dicendo rispetto a tutto ciò che normalmente facciamo. Grande Xax, ottimo post! Quoto in toto... Ed aggiungo che ci sono molte persone che pensano che basti qualche giochetto di magia per rimorchiare... EDIT PER TUTTI: mi chiamo DoMiNo non Domino :) Modificato 31 Agosto 2007 da DoMiNo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emperor [Partecipante] 161 Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Premessa 1: Mystery non solo utilizza routine inventate ed esorta a farne uso i suoi studenti, ma credo proprio che sia stato il primo a *codificare* il concetto di materiale canned e storielle inventate per non far languire la conversazione e avere sempre argomenti pronti e qualcosa da raccontare per fare DHV. Premessa 2: le donne mentono costantemente, probbilmente in modo inconscio, utilizzano platelamente strumenti come il pianto e la presunta condizione di creature indifese, cosiccome la loro fisicità e l'essere sexy per ottenere quello che vogliono e non si pongono minimamente il problema se sia corretto o no farlo. Per quel che mi riguarda tendo a costruire routine su avvenimenti capitati a me e non ad utilizzare altro materiale ma non nego che qualche volta lo utilizzi. Qui si parla di sedurre e di risultati, non di morale. Come dice appunto Mystery che hai tirato in ballo: "non è mentire, è flirtare!". Se poi l'utilizzo di determinate tecniche è contrario alla morale di qualcuno in particolare allora la soluzione più semplice è di non utilizzarle. Ma non veniamo a dire, per cortesia, che chi utilizza canned è AFC.... Per me allora può essere più AFC chi si pone problemi di etica perchè vede ancora la donna come essere migliore di lui.... Chi ha ragione? Chi ha torto? Probabilmente in parte tutti e nessuno... In ogni caso la ragione e l'etica dovrebbero essere strettamente soggettive quindi nessun problema per nessuno. Saluti, Sarge On! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XAX [Partecipante] 58 Inviato 31 Agosto 2007 Condividi Inviato 31 Agosto 2007 (modificato) EDIT PER TUTTI: mi chiamo DoMiNo non Domino io che avevo scritto???? eccomunque mi chiamo XAX, non Xax :D Modificato 31 Agosto 2007 da XAX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati