Methavas [Partecipante] 564 Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 Ciao, è un po' che non partecipo attivamente al forum, ma ogni tanto un salto lo faccio e un'occhiata la lancio. Negli ultimi tempi sono uscito con diverse ragazze, però ce n'è una in particolare che ultimamente mi ha dato da pensare...vi descrivo brevemente la situazione. Ragazza con cui in passato ho avuto una frequentazione di un paio di mesi, e con cui all'epoca avevo fatto sesso. Quindi non una sconosciuta. Quando è finita io ho cancellato numero e contatti e per 4 anni ho fatto la mia vita. Un giorno, l'anno scorso, all'improvviso arriva un suo messaggio su messenger: mi scrive che le dispiace per come erano andate le cose, che si scusa del suo comportamento e insomma cerca di riappacificarsi. Io rispondo che apprezzo il fatto che si sia scusata e che non ce l'avevo con lei (cosa di cui era convinta), e poi lascio perdere perchè effettivamente la cosa mi lasciava indifferente. Ogni tanto qualche messaggio, ma niente di che...poi però i messaggi di fanno più frequenti e ammetto che ha fatto capolino in me la curiosità di capire dove volesse andare a parare: se voleva semplicemente scusarsi l'avrebbe fatto e sarebbe finita lì...invece la chat si fa più assidua, finchè non le chiedo il numero di telefono (non mi piace per nulla Messenger e come ho detto volevo capire le sue intenzioni), al che risponde con un "era ora che me lo chiedessi". Intanto inizia a frequentare uno, verso fine 2020. La cosa non mi fa né caldo né freddo, ma la chat subisce una battuta d'arresto. Qualche mese fa le scrivo (da Facebook intuisco che fosse di nuovo single) e la chat riprende...butto subito la proposta di vedersi e accetta..Nel frattempo si è trasferita in una località marittima, quindi passiamo un pomeriggio al mare, lei mi racconta l'ultimo anno della sua vita (abbastanza movimentato, tra casini con la madre e con questo tipo che aveva frequentato fino a poco prima) e già in quell'occasione qualche battutina e allusione escono fuori. Nei giorni seguenti ci sentiamo in chat, lei mi scrive che c'è sempre stato interesse da parte sua ma anche qualcosa che la frena, e che non sa cosa sia (cazzata, se davvero c'è sa benissimo cos'è, ma non lo dice) e ci mettiamo d'accordo per rivederci un paio di settimane dopo, sempre un sabato pomeriggio (lei è in sessione d'esame, sempre stata super impegnata nello studio), ma la mattina in questione mi scrive dicendo che le è arrivato il ciclo. Vado comunque, non stava benissimo tant'è che prende anche qualcosa per i dolori, dopo mezz'oretta sembra migliorare e scendiamo in spiaggia...durante il tragitto si scherza e ad un certo punto lei mi dice che pur non facendo allenamento ha il culo bello tonico..al che rispondo che senza controllare non si può dire, e le afferro una chiappa. Lei ride e replica che le si è spostato l'assorbente, dandomi la colpa (sempre ridendo). In spiaggia poi mi parla di esperienze che ha avuto, tipi con cui ha fatto sesso (io ovviamente non ci casco e la lascio parlare, senza dare giudizi o fare commenti) e inizia a farmi grattini dicendo che le piace graffiare...poco dopo avevo la schiena praticamente solcata, come se mi avessero grattato con un rastrello 😂 Torniamo indietro, altra palpatina sull'altra chiappa (il test va fatto completo) e arriviamo a casa sua...io dovevo andare in un'altra località e si stava facendo tardi, però riconosco col senno di poi che sono stato mona perchè avrei potuto affondare tranquillamente, i segnali c'erano tutti...mannaggia a me. Comunque ora le cose si fanno interessanti: ci sentiamo ancora in chat però la sento un po' meno partecipe, quando sessualizzo glissa totalmente, allora la pungolo un po' dicendo che da una che dice di provare interesse mi sarei aspettato qualche risposta/reazione, ma mi risponde che è in preparazione esami e non può permettersi queste distrazioni (ma diocane?)...le dico allora che comunque non potrà glissare per sempre, far finta di nulla...se ti interesso bene, procediamo, altrimenti non comportarti come se fosse vero....mi risponde "Lo so 🥺" [e qui forse la stronzata #1] Ci mettiamo comunque d'accordo per vederci un'ultima volta prima che lei parta per le vacanze, il sabato successivo (martedì aveva l'esame). Il venerdì mattina ancora non ci siamo accordati, quindi le scrivo dicendole di farmi sapere quando staccava dallo studio e mi risponde che era indietro e che era meglio se si concentrava sullo studio. Al che la cosa mi ha infastidito un po', non tanto per la buca perchè ovviamente quella è la sua priorità ed è giusto che la metta al primo posto, ma piuttosto quando pensava di dirmelo? se non avessi scritto io lo avrei scoperto il giorno dopo quando ero da lei? Le ho risposto semplicemente "nessun problema, concentrati sull'esame", però i primi dubbi si sono fatti sentire, visto che praticamente ogni sera postava storie con le amiche a cena o ai chioschi...quindi ok lo studio ma fin là. Poi non l'ho più sentita per una settimana, riprovo in chat e mi risponde dopo qualche ora...un po' di conversazione ma siccome continuo a vedere questa sua dualità le dico che non capisco bene quale sia la sua posizione nei miei confronti, se ci sia questo interesse o meno...il giorno dopo risponde dicendo che quando sarebbe tornata dalle vacanze "avremmo affrontato tutto quello che c'era da affrontare". [cazzata #2?] Questo succedeva 5 giorni fa, da allora non l'ho più sentita e nemmeno ho scritto più. Pensandoci a posteriori e a mente fredda probabilmente questo finale è stato uno scivolone, però sicuramente voi siete ancora più "freddi" di me quindi magari riuscite a fare un'analisi migliore e a sviscerare cose che non ho visto @RAWolf @porchetta @Alexis2 @Orph chiedo il vostro intervento 😁 sicuramente ho dimenticato qualcuno, taggate pure chi volete
Maia [Partecipante] 152 Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 Secondo me hai verbalizzato troppo. Dovevi lasciarla nel suo brodo di giuggiole. Probabilmente sarebbe rinsavita. senza nome e KeanB ha reagito a questo 1 1
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 @Methavas ciao, ogni tanto mi chiedevo se sei ancora vivo 😁 Allora, boh. Questa qui mi sembra un po' una mina vagante e da come si comporta (e quello che ti ha detto) direi che ci sono dei grossi campanellini d'allarme. Ora, non ti dirò se hai fatto bene, fatto male. Quel che è fatto è fatto. Io al posto tuo girerei al largo, anche perché te la sei già fatta tempo fa. Ok che ti piace / hai il pallino (si capisce) però io lì ci vedo una rogna. La dualità non è esattamente una bella cosa. porchetta e Maia ha reagito a questo 2
Yuber [Partecipante] 895 Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 Che noia che sono le ragazze così mamma mia. Maia ha reagito a questo 1
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 Ciao @Methavas ☺️ Bello sentirti, spero tu stia bene Detto questo Hai cominciato a capitolare qui 37 minuti fa, Methavas ha scritto: Torniamo indietro, altra palpatina sull'altra chiappa (il test va fatto completo) e arriviamo a casa sua...io dovevo andare in un'altra località e si stava facendo tardi, però riconosco col senno di poi che sono stato mona perchè avrei potuto affondare tranquillamente, i segnali c'erano tutti...mannaggia a me. I segnali c'erano tutti, avresti dovuto provarci Da lì imho lei si raffredda, ecco perché quando poi ci provi in chat lei glissa. Vi siete visti e non hai affondato e adesso lo fai in chat? Nahh Altro erroretto qua 39 minuti fa, Methavas ha scritto: pungolo un po' dicendo che da una che dice di provare interesse mi sarei aspettato qualche risposta/reazione, Verbalizzare questo la fa asciugate del tutto A me personalmente poi avrebbe provocato proprio l'effetto contrario alla tua richiesta. Mi chiedi delle reazioni? Mi viene da non dimostrarti nulla Anche qui continui a volere che lei verbalizzi invece di agire 42 minuti fa, Methavas ha scritto: siccome continuo a vedere questa sua dualità le dico che non capisco bene quale sia la sua posizione nei miei confronti, Dunque questa la recuperi se vi vedete, uscite e le metti la lingua in bocca al momento giusto NON pretendendo a priori che lei verbalizzi le sue intenzioni a procedere. E questo vale per ogni ragazza con cui esci porchetta ha reagito a questo 1
Methavas [Partecipante] 564 Inviato 19 Luglio 2021 Autore Inviato 19 Luglio 2021 19 minuti fa, Maia ha scritto: Secondo me hai verbalizzato troppo. Dovevi lasciarla nel suo brodo di giuggiole. Probabilmente sarebbe rinsavita. Probabilmente hai ragione...in genere sto attento a queste cose e cerco di bilanciare bene la cosa, da quando leggo IS. Ma confesso che in un paio di occasioni ho pensato la stessa cosa, che mi stavo esponendo troppo...devo ancora affinare bene certe cosette 😁 14 minuti fa, RAWolf ha scritto: @Methavas ciao, ogni tanto mi chiedevo se sei ancora vivo 😁 Allora, boh. Questa qui mi sembra un po' una mina vagante e da come si comporta (e quello che ti ha detto) direi che ci sono dei grossi campanellini d'allarme. Ora, non ti dirò se hai fatto bene, fatto male. Quel che è fatto è fatto. Io al posto tuo girerei al largo, anche perché te la sei già fatta tempo fa. Ok che ti piace / hai il pallino (si capisce) però io lì ci vedo una rogna. La dualità non è esattamente una bella cosa. Lupacchiotto, anche io ti ho pensato ogni tanto, vai tranquillo che non ti liberi di me così facilmente 😆 I campanelli li ho sentiti anche io (anzi, vere e proprie campane) infatti ho impostato il gioco sulla modalità scialla... se va bene, altrimenti è tutta esperienza, appunto perché già ho concluso. Sono d'accordo con te sul fatto che sia un warning, avevo già inquadrato il tipo... peccato perché parlandoci è anche una tipa sveglia, molti concetti che girano qua dentro li condivide... Non è da tutte..oltre al fatto che è una bel pezzo di figa. Però bisogna sempre tenere il cervello acceso, come in moto 😉 Ma infatti non cercavo qualcuno che mi dicesse "hai fatto bene qui, di là invece dovevi fare così", anche perché ho indicato più o meno dove credo ci siano i punti deboli... peccato me ne accorga dopo 🤣 Piuttosto qualcuno in grado di analizzare la cosa nel complesso per individuare i punti critici che possono aiutare in futuro 1 minuto fa, Yuber ha scritto: Che noia che sono le ragazze così mamma mia. Taci, non dirlo a me....due palle, perché davvero sprecare quel ben di dio è un peccato mortale ☠️
Methavas [Partecipante] 564 Inviato 19 Luglio 2021 Autore Inviato 19 Luglio 2021 @Alexis2carissima, è un piacere risentirti 🙂 tutto bene, spero anche per te sia lo stesso Guarda, sono le stesse mie conclusioni, le cappellate stanno esattamente nei passi che hai indicato. Infatti anche la soluzione che pensavo è quella che scrivi, però a questo punto devo aspettare che torni dalle vacanze, quindi qualche settimana. E volevo anche aspettare fosse lei a riprendere i contatti, così intanto io mi resetto un attimo e non presso ulteriormente (e comunque è stata lei a darmi buca l'ultima volta, quindi se non propone un'altra data al rientro direi che è già una risposta)
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 (modificato) 7 minuti fa, Methavas ha scritto: Guarda, sono le stesse mie conclusioni, le cappellate stanno esattamente nei passi che hai indicato A volte l'insicurezza ci frega un po' e crediamo che se l'altra persona ci verbalizza la sua disponibilità nei nostri confronti vada meglio Ma forzare l'altro a prendere una decisione o a dimostrarci qualcosa è controproducente 7 minuti fa, Methavas ha scritto: volevo anche aspettare fosse lei a riprendere i contatti, così intanto io mi resetto un attimo e non presso ulteriormente (e comunque è stata lei a darmi buca l'ultima volta, quindi se non propone un'altra data al rientro direi che è già una risposta) Puoi anche scriverle tu dopo le vacanze Mandare un messaggio per vedervi non equivale certo a pressarla Se ti va le scrivi, organizzi l'uscita e poi eventualmente ti muovi come sai a questo punto Modificato 19 Luglio 2021 da Alexis2 IWILL ha reagito a questo 1
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 13 minuti fa, Methavas ha scritto: Lupacchiotto, anche io ti ho pensato ogni tanto, vai tranquillo che non ti liberi di me così facilmente 😆 🖤 Per il resto sì, lo so bene che non mi hai evocato come un pokemon per sentirti dire bravo oppure mona Il problema di quelle così è che sembrano (e magari sono) sveglie, il che attira rispetto al piattume encefalico predominante Ma te ne sei già accorto che è un problema. E ripeto, te la sei già fatta Ok che dopo 4 anni è come una nuova probabilmente, però ne vale la pena infognarsi?
Methavas [Partecipante] 564 Inviato 19 Luglio 2021 Autore Inviato 19 Luglio 2021 1 minuto fa, Alexis2 ha scritto: A volte l'insicurezza ci frega un po' e crediamo che se l'altra persona ci verbalizza la sua disponibilità nei nostri confronti vada meglio Ma forzare l'altro a prendere una decisione o a dimostrarci qualcosa è controproducente Chapeau. E sì che ne sono assolutamente conscio, però devo fare quell'ultimo passo e metterlo in pratica. Questa sarà l'occasione per farlo. 4 minuti fa, Alexis2 ha scritto: Puoi anche scriverle tu dopo le vacanze Mandare un messaggio per vedervi non equivale certo a pressarla Se ti va le scrivi, organizzi l'uscita e poi eventualmente ti muovi come sai a questo punto Si certo, se non si farà sentire lei le scriverò io. Una cosa del tipo "Se non sbaglio abbiamo un aperitivo in sospeso, approfittiamo prima che chiudano tutto di nuovo", visto che era l'appuntamento a cui mi ha dato buca.. zero riferimenti ai messaggi precedenti e dritto al punto
Messaggi raccomandati