Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Elniño
Inviato (modificato)

Allora ragazzuoli buonasera 

Apro qui perché non so dove farlo anche se vi sto per parlare di una "ex storia" o aperto 2 thread su questa per capire i suoi comportamenti, ora ad un mese dalla fine di tutti i contatti 

Lei in vacanza con una sua amica mi scrive. Cioè mi ha scritto primadi partire lei per chiedermi se mi avevano chiesto di vaccinarmi in azienda (?) Dopo 4 settimane di silenzio . E da lì poi mi ha detto che doveva partire ecc io rispondo con rispetto e le auguro delle buone vacanze , poi taglio corto tornando su temi lavorativi e finisce lì 

In vacanza mette uno stato in cui si riprende stesa di pancia a prendere il sole e si vedeva una che le fissava il culo , io divertito ho commentato "quello dietro di te si è già innamorato"...poi lei scrive  che varii ragazzi ci provavano e che uno si era steso anche al  lettino vicino il suo con l emoji "🤮"

Lei mi dice poi  senza che io abbia detto NULLA

"A me attirano solo gli italiani                           non è normale adesso un altra volta dall italia , dopo andremo tutti a festeggiare " 

È straniera ed io vivo all estero 

Poi mi ha detto che parecchi si fermavano a parlare con lei ecc che un altro italiano l aveva invitata nel suo ristorante 

Cioè. 

Onestamente un po di effetto me lo ha fatto

Però io non sono mai stato l amico di nessuna ex a cui raccontare ste cose ne avevo domandato Cio che stava facendo in quel momento 

Anzi prima che mi scriveva sto messaggio di sopra io le avevo detto " non sono a valencia da molto tempo , quasi ti invidio , vabbé ora devo andare ...buona vacanza e salutami (nome dell amica)" 

E poi se ne è uscita con ste cose degli italiani. 

Poi mi ha detto " ma li dove vai ti tolgono il telefono o cosa" 

Io ho detto che stavo in giro con amici e il telefono sicuramente non lo avrei cagato e per questo la salutavo prima 

Poi le auguro buonaserata e buonanotte 

Lei ricambia 

Il giorno dopo così a buffo mi invia la foto di un cartellone del film "LUCA" (il mio nome) e mi dice "guarda qui"

Io le rispondo "sono ovunque" poi messaggiamo di altre cazzate poi mi congedo nuovamente e ci salutiamo 

Dopo " abbiamo dormito a lungo perché ieri sera abbiamo bevuto tanto" 

Senza che io li abbia chiesto nulla. Ma vabbé 

Può essersi chiavata tutta valencia sti cazzi io voglio capi che cazzo vuole mo.

Poi doveva portarmi un souvenir però mi dice " non sono andata più in città...non ho potuto prenderlo neanche a mia sorella.." 

Io scherzando allego lo stato dove si vedeva il suo culetto e le dico : questo potrebbe anche andare bene come "souvenir " 

Lei mi risponde "ahahah questo puoi scordartelo" 

Io : sisi ...ti piacerebbe 

Lei : piuttosto a te

Poi mi rompo il cazzo e dico che sto per terminare di lavorare e la saluto 

Ragazzi mi dispiace aver scritto tutta la conversazione quasi ahahah 

Ma cioè il fatto che mo abbia detto ste cose " solo gli italiani mi attirano...non è normale adesso di nuovo dall Italia " a me che sono una sua storia passata (5 mesi) e che sapeva che fino a 1 mese fa mi piaceva molto 

Perché dirmi ste cose così a buffo?

Voleva farmi ingelosire? Io non ho mai postato nulla ( storia ecc ) con ragazze 

La mia vita rimane mia 

Con lei era finita e non mi interessava più cosa pensasse 

Aspetto pareri 

Modificato da Elniño
Sesar
Inviato
1 ora fa, Elniño ha scritto:

Allora ragazzuoli buonasera 

Apro qui perché non so dove farlo anche se vi sto per parlare di una "ex storia" o aperto 2 thread su questa per capire i suoi comportamenti, ora ad un mese dalla fine di tutti i contatti 

Lei in vacanza con una sua amica mi scrive. Cioè mi ha scritto primadi partire lei per chiedermi se mi avevano chiesto di vaccinarmi in azienda (?) Dopo 4 settimane di silenzio . E da lì poi mi ha detto che doveva partire ecc io rispondo con rispetto e le auguro delle buone vacanze , poi taglio corto tornando su temi lavorativi e finisce lì 

In vacanza mette uno stato in cui si riprende stesa di pancia a prendere il sole e si vedeva una che le fissava il culo , io divertito ho commentato "quello dietro di te si è già innamorato"...poi lei scrive  che varii ragazzi ci provavano e che uno si era steso anche al  lettino vicino il suo con l emoji "🤮"

Lei mi dice poi  senza che io abbia detto NULLA

"A me attirano solo gli italiani                           non è normale adesso un altra volta dall italia , dopo andremo tutti a festeggiare " 

È straniera ed io vivo all estero 

Poi mi ha detto che parecchi si fermavano a parlare con lei ecc che un altro italiano l aveva invitata nel suo ristorante 

Cioè. 

Onestamente un po di effetto me lo ha fatto

Però io non sono mai stato l amico di nessuna ex a cui raccontare ste cose ne avevo domandato Cio che stava facendo in quel momento 

Anzi prima che mi scriveva sto messaggio di sopra io le avevo detto " non sono a valencia da molto tempo , quasi ti invidio , vabbé ora devo andare ...buona vacanza e salutami (nome dell amica)" 

E poi se ne è uscita con ste cose degli italiani. 

Poi mi ha detto " ma li dove vai ti tolgono il telefono o cosa" 

Io ho detto che stavo in giro con amici e il telefono sicuramente non lo avrei cagato e per questo la salutavo prima 

Poi le auguro buonaserata e buonanotte 

Lei ricambia 

Il giorno dopo così a buffo mi invia la foto di un cartellone del film "LUCA" (il mio nome) e mi dice "guarda qui"

Io le rispondo "sono ovunque" poi messaggiamo di altre cazzate poi mi congedo nuovamente e ci salutiamo 

Dopo " abbiamo dormito a lungo perché ieri sera abbiamo bevuto tanto" 

Senza che io li abbia chiesto nulla. Ma vabbé 

Può essersi chiavata tutta valencia sti cazzi io voglio capi che cazzo vuole mo.

Poi doveva portarmi un souvenir però mi dice " non sono andata più in città...non ho potuto prenderlo neanche a mia sorella.." 

Io scherzando allego lo stato dove si vedeva il suo culetto e le dico : questo potrebbe anche andare bene come "souvenir " 

Lei mi risponde "ahahah questo puoi scordartelo" 

Io : sisi ...ti piacerebbe 

Lei : piuttosto a te

Poi mi rompo il cazzo e dico che sto per terminare di lavorare e la saluto 

Ragazzi mi dispiace aver scritto tutta la conversazione quasi ahahah 

Ma cioè il fatto che mo abbia detto ste cose " solo gli italiani mi attirano...non è normale adesso di nuovo dall Italia " a me che sono una sua storia passata (5 mesi) e che sapeva che fino a 1 mese fa mi piaceva molto 

Perché dirmi ste cose così a buffo?

Voleva farmi ingelosire? Io non ho mai postato nulla ( storia ecc ) con ragazze 

La mia vita rimane mia 

Con lei era finita e non mi interessava più cosa pensasse 

Aspetto pareri 

Che stai raccontando a te stesso una miriade di cazzate se non ti interessava non commentavi la foto in cui il tipo, a tuo dire, le guardava il culo ;lei a differenza tua tutto ciò l ha capito e ti tiene li come passatempo in caso in vacanza vada male.

Elniño
Inviato

Ma era un commento per scherzare..mo non è che ogni cosa che si scrive è una prova d amore

Elniño
Inviato (modificato)
5 ore fa, Sesar ha scritto:

Che stai raccontando a te stesso una miriade di cazzate se non ti interessava non commentavi la foto in cui il tipo, a tuo dire, le guardava il culo ;lei a differenza tua tutto ciò l ha capito e ti tiene li come passatempo in caso in vacanza vada male.

Ma era un commento scherzare...mo non è che ogni cosa che si scrive è una prova d amore, scusami amico ma questa tua risposta non ha molto senso.

Ovvio un po di effetto me lo fa ancora , ma è uguale non mi interessa piu perché ho messo prima di tutto il mio benessere infatti non ci sentivamo da 1 mese

Poi il passatempo quando sei in vacanza a valencia con amici? No stiamo a parla de Bitonto ragazzi...se vuole di ragazzi per divertirsi ne trovava ...lo sapete che le ragazze hanno vita facile su questo quindi non me dire " se andava male"

Io volevo sapere solo perché mi ha scritto determinate cose 

Per farmi ingelosire o solo per vedere come reagivo?

Altri pareri?

Modificato da Elniño
Lupo_de_Lupis
Inviato

Perchè le donne quando sono annoiate cercano attenzioni o quando hanno dei problemi (magari con l'attuale ragazzo) scrivono all'ex o agli ex che rispondono ....

Non c'è un interesse a meno che non lo scandiscano bene a voce.... C'è solo la volontà di occcupare la mente e il tempo con qualcuno che sta li ad ascoltare e che le fa stare un pochino al caldo. Appena provi a fare un passo in più ti rimandano nella merda in cui ti avevano già mandato quando ti hanno mollato.

Come consiglio chiedile "Cosa hai bisogno da me, cosa ti serve, perchè mi cerchi?". Vedrai che risponderà frasi del cazzo tipo "mi fa piacere sentirti", "non ho bisogno di nulla" e robe così.

Frizza senza se e senza ma senza dar più risposte. Che se le faccia lei le domande.

• Mi piace! 1
Elniño
Inviato (modificato)
4 ore fa, Lupo_de_Lupis ha scritto:

Perchè le donne quando sono annoiate cercano attenzioni o quando hanno dei problemi (magari con l'attuale ragazzo) scrivono all'ex o agli ex che rispondono ....

Non c'è un interesse a meno che non lo scandiscano bene a voce.... C'è solo la volontà di occcupare la mente e il tempo con qualcuno che sta li ad ascoltare e che le fa stare un pochino al caldo. Appena provi a fare un passo in più ti rimandano nella merda in cui ti avevano già mandato quando ti hanno mollato.

Come consiglio chiedile "Cosa hai bisogno da me, cosa ti serve, perchè mi cerchi?". Vedrai che risponderà frasi del cazzo tipo "mi fa piacere sentirti", "non ho bisogno di nulla" e robe così.

Frizza senza se e senza ma senza dar più risposte. Che se le faccia lei le domande.

Cioè questa era in vacanza è trova anche il tempo per scrivermi ?

Poi quasi ogni giorno mi scrive col telefono aziendale invece di mandare i verbali come con tutti su questioni lavorative 

Ieri le ho fatto presente questo è gli ho scritto "ma ti sto mancando o cosa?

Lei  "ma sei sempre tu che mi scrivi "

Io lo avevo fatto solo la volta della stato 

Poi sempre lei mi ha cercato 

Vabbé poi ne esce una questione 

Gli dico che può abbassare gli scudi e che stavo scherzando perché alla fine non ci vediamo da mesi quindi non c'è nulla da chiarire e mi congedo 

Stamattina mi riscrive per un problema a lavoro ahahah 

Quindi mi ha scritto così solo per farmi ingelosire?

Frizza che vuol dire ? ahahahaha mi è nuova 

Modificato da Elniño
Lupo_de_Lupis
Inviato

Ti scrive perchè si annoia. Frizza significa non risponderle più.

Elniño
Inviato (modificato)
39 minuti fa, Lupo_de_Lupis ha scritto:

Ti scrive perchè si annoia. Frizza significa non risponderle più.

Sisi farò così 

Ma ho un ultima curiosità aiutami a capire amico

Perché scrivermi quel tipo di messaggio?

Secondo te era per farmi ingelosire o per vedere come la prendevo?

Modificato da Elniño
  • 3 settimane dopo...
Elniño
Inviato

Aggiornamento 

In queste due settimane ho conosciuto altre 2 ragazze e la cosa sta andando davvero bene con entrambe 

Però ho un piccolo problemino 

La mia ex.

protagonista di questo post e anche di altri.

Da l ultima volta che ho scritto qui siamo usciti 2 volte io e lei più un altra coppia.

Inviti sempre da parte sua 

Io non ho rifiutato perché onestamente una botta gliela avrei anche ridata, ma mi becco il palo ahahah

Comunque lunedì scorso mi invita a cena per sabato, io lei e non so chi più 

Le dico okey

Ma dopo il giovedì annulla tutto e mi dice venerdì sei libero? 

Cazzo no.

Mica sono la tua ruota di scorta tappa buchi.

Le dico si 

Per poi annullare a pranzo nel giorno dell appuntamento. Il suo "okey" mi sapeva di rabbia ahahaha

Okey ogni tanto fa qualcosa per farmi ingelosire e sti cazzi ormai non mi interessa piu dopo un po apri gli occhi e vedi la figa intorno a te hahahaha 

Il problema è che non vorrei più ricevere inviti o che mi scrivesse 

Ma il fatto è che ci lavoro quasi insieme e potrebbe rendermi il lavoro un inferno e  inoltre sono passati mesi dalla rottura 

Dirglielo direttamente non sarebbe normale diciamo 

Come potrei farglielo capire indirettamente?