Elniño [Partecipante] 96 Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 (modificato) Allora ragazzuoli buonasera Apro qui perché non so dove farlo anche se vi sto per parlare di una "ex storia" o aperto 2 thread su questa per capire i suoi comportamenti, ora ad un mese dalla fine di tutti i contatti Lei in vacanza con una sua amica mi scrive. Cioè mi ha scritto primadi partire lei per chiedermi se mi avevano chiesto di vaccinarmi in azienda (?) Dopo 4 settimane di silenzio . E da lì poi mi ha detto che doveva partire ecc io rispondo con rispetto e le auguro delle buone vacanze , poi taglio corto tornando su temi lavorativi e finisce lì In vacanza mette uno stato in cui si riprende stesa di pancia a prendere il sole e si vedeva una che le fissava il culo , io divertito ho commentato "quello dietro di te si è già innamorato"...poi lei scrive che varii ragazzi ci provavano e che uno si era steso anche al lettino vicino il suo con l emoji "🤮" Lei mi dice poi senza che io abbia detto NULLA "A me attirano solo gli italiani non è normale adesso un altra volta dall italia , dopo andremo tutti a festeggiare " È straniera ed io vivo all estero Poi mi ha detto che parecchi si fermavano a parlare con lei ecc che un altro italiano l aveva invitata nel suo ristorante Cioè. Onestamente un po di effetto me lo ha fatto Però io non sono mai stato l amico di nessuna ex a cui raccontare ste cose ne avevo domandato Cio che stava facendo in quel momento Anzi prima che mi scriveva sto messaggio di sopra io le avevo detto " non sono a valencia da molto tempo , quasi ti invidio , vabbé ora devo andare ...buona vacanza e salutami (nome dell amica)" E poi se ne è uscita con ste cose degli italiani. Poi mi ha detto " ma li dove vai ti tolgono il telefono o cosa" Io ho detto che stavo in giro con amici e il telefono sicuramente non lo avrei cagato e per questo la salutavo prima Poi le auguro buonaserata e buonanotte Lei ricambia Il giorno dopo così a buffo mi invia la foto di un cartellone del film "LUCA" (il mio nome) e mi dice "guarda qui" Io le rispondo "sono ovunque" poi messaggiamo di altre cazzate poi mi congedo nuovamente e ci salutiamo Dopo " abbiamo dormito a lungo perché ieri sera abbiamo bevuto tanto" Senza che io li abbia chiesto nulla. Ma vabbé Può essersi chiavata tutta valencia sti cazzi io voglio capi che cazzo vuole mo. Poi doveva portarmi un souvenir però mi dice " non sono andata più in città...non ho potuto prenderlo neanche a mia sorella.." Io scherzando allego lo stato dove si vedeva il suo culetto e le dico : questo potrebbe anche andare bene come "souvenir " Lei mi risponde "ahahah questo puoi scordartelo" Io : sisi ...ti piacerebbe Lei : piuttosto a te Poi mi rompo il cazzo e dico che sto per terminare di lavorare e la saluto Ragazzi mi dispiace aver scritto tutta la conversazione quasi ahahah Ma cioè il fatto che mo abbia detto ste cose " solo gli italiani mi attirano...non è normale adesso di nuovo dall Italia " a me che sono una sua storia passata (5 mesi) e che sapeva che fino a 1 mese fa mi piaceva molto Perché dirmi ste cose così a buffo? Voleva farmi ingelosire? Io non ho mai postato nulla ( storia ecc ) con ragazze La mia vita rimane mia Con lei era finita e non mi interessava più cosa pensasse Aspetto pareri Modificato 19 Luglio 2021 da Elniño
Sesar [Partecipante] 528 Inviato 19 Luglio 2021 Inviato 19 Luglio 2021 1 ora fa, Elniño ha scritto: Allora ragazzuoli buonasera Apro qui perché non so dove farlo anche se vi sto per parlare di una "ex storia" o aperto 2 thread su questa per capire i suoi comportamenti, ora ad un mese dalla fine di tutti i contatti Lei in vacanza con una sua amica mi scrive. Cioè mi ha scritto primadi partire lei per chiedermi se mi avevano chiesto di vaccinarmi in azienda (?) Dopo 4 settimane di silenzio . E da lì poi mi ha detto che doveva partire ecc io rispondo con rispetto e le auguro delle buone vacanze , poi taglio corto tornando su temi lavorativi e finisce lì In vacanza mette uno stato in cui si riprende stesa di pancia a prendere il sole e si vedeva una che le fissava il culo , io divertito ho commentato "quello dietro di te si è già innamorato"...poi lei scrive che varii ragazzi ci provavano e che uno si era steso anche al lettino vicino il suo con l emoji "🤮" Lei mi dice poi senza che io abbia detto NULLA "A me attirano solo gli italiani non è normale adesso un altra volta dall italia , dopo andremo tutti a festeggiare " È straniera ed io vivo all estero Poi mi ha detto che parecchi si fermavano a parlare con lei ecc che un altro italiano l aveva invitata nel suo ristorante Cioè. Onestamente un po di effetto me lo ha fatto Però io non sono mai stato l amico di nessuna ex a cui raccontare ste cose ne avevo domandato Cio che stava facendo in quel momento Anzi prima che mi scriveva sto messaggio di sopra io le avevo detto " non sono a valencia da molto tempo , quasi ti invidio , vabbé ora devo andare ...buona vacanza e salutami (nome dell amica)" E poi se ne è uscita con ste cose degli italiani. Poi mi ha detto " ma li dove vai ti tolgono il telefono o cosa" Io ho detto che stavo in giro con amici e il telefono sicuramente non lo avrei cagato e per questo la salutavo prima Poi le auguro buonaserata e buonanotte Lei ricambia Il giorno dopo così a buffo mi invia la foto di un cartellone del film "LUCA" (il mio nome) e mi dice "guarda qui" Io le rispondo "sono ovunque" poi messaggiamo di altre cazzate poi mi congedo nuovamente e ci salutiamo Dopo " abbiamo dormito a lungo perché ieri sera abbiamo bevuto tanto" Senza che io li abbia chiesto nulla. Ma vabbé Può essersi chiavata tutta valencia sti cazzi io voglio capi che cazzo vuole mo. Poi doveva portarmi un souvenir però mi dice " non sono andata più in città...non ho potuto prenderlo neanche a mia sorella.." Io scherzando allego lo stato dove si vedeva il suo culetto e le dico : questo potrebbe anche andare bene come "souvenir " Lei mi risponde "ahahah questo puoi scordartelo" Io : sisi ...ti piacerebbe Lei : piuttosto a te Poi mi rompo il cazzo e dico che sto per terminare di lavorare e la saluto Ragazzi mi dispiace aver scritto tutta la conversazione quasi ahahah Ma cioè il fatto che mo abbia detto ste cose " solo gli italiani mi attirano...non è normale adesso di nuovo dall Italia " a me che sono una sua storia passata (5 mesi) e che sapeva che fino a 1 mese fa mi piaceva molto Perché dirmi ste cose così a buffo? Voleva farmi ingelosire? Io non ho mai postato nulla ( storia ecc ) con ragazze La mia vita rimane mia Con lei era finita e non mi interessava più cosa pensasse Aspetto pareri Che stai raccontando a te stesso una miriade di cazzate se non ti interessava non commentavi la foto in cui il tipo, a tuo dire, le guardava il culo ;lei a differenza tua tutto ciò l ha capito e ti tiene li come passatempo in caso in vacanza vada male.
Elniño [Partecipante] 96 Inviato 20 Luglio 2021 Autore Inviato 20 Luglio 2021 Ma era un commento per scherzare..mo non è che ogni cosa che si scrive è una prova d amore
Elniño [Partecipante] 96 Inviato 20 Luglio 2021 Autore Inviato 20 Luglio 2021 (modificato) 5 ore fa, Sesar ha scritto: Che stai raccontando a te stesso una miriade di cazzate se non ti interessava non commentavi la foto in cui il tipo, a tuo dire, le guardava il culo ;lei a differenza tua tutto ciò l ha capito e ti tiene li come passatempo in caso in vacanza vada male. Ma era un commento scherzare...mo non è che ogni cosa che si scrive è una prova d amore, scusami amico ma questa tua risposta non ha molto senso. Ovvio un po di effetto me lo fa ancora , ma è uguale non mi interessa piu perché ho messo prima di tutto il mio benessere infatti non ci sentivamo da 1 mese Poi il passatempo quando sei in vacanza a valencia con amici? No stiamo a parla de Bitonto ragazzi...se vuole di ragazzi per divertirsi ne trovava ...lo sapete che le ragazze hanno vita facile su questo quindi non me dire " se andava male" Io volevo sapere solo perché mi ha scritto determinate cose Per farmi ingelosire o solo per vedere come reagivo? Altri pareri? Modificato 20 Luglio 2021 da Elniño
Lupo_de_Lupis [Partecipante] 161 Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 Perchè le donne quando sono annoiate cercano attenzioni o quando hanno dei problemi (magari con l'attuale ragazzo) scrivono all'ex o agli ex che rispondono .... Non c'è un interesse a meno che non lo scandiscano bene a voce.... C'è solo la volontà di occcupare la mente e il tempo con qualcuno che sta li ad ascoltare e che le fa stare un pochino al caldo. Appena provi a fare un passo in più ti rimandano nella merda in cui ti avevano già mandato quando ti hanno mollato. Come consiglio chiedile "Cosa hai bisogno da me, cosa ti serve, perchè mi cerchi?". Vedrai che risponderà frasi del cazzo tipo "mi fa piacere sentirti", "non ho bisogno di nulla" e robe così. Frizza senza se e senza ma senza dar più risposte. Che se le faccia lei le domande. Elniño ha reagito a questo 1
Elniño [Partecipante] 96 Inviato 21 Luglio 2021 Autore Inviato 21 Luglio 2021 (modificato) 4 ore fa, Lupo_de_Lupis ha scritto: Perchè le donne quando sono annoiate cercano attenzioni o quando hanno dei problemi (magari con l'attuale ragazzo) scrivono all'ex o agli ex che rispondono .... Non c'è un interesse a meno che non lo scandiscano bene a voce.... C'è solo la volontà di occcupare la mente e il tempo con qualcuno che sta li ad ascoltare e che le fa stare un pochino al caldo. Appena provi a fare un passo in più ti rimandano nella merda in cui ti avevano già mandato quando ti hanno mollato. Come consiglio chiedile "Cosa hai bisogno da me, cosa ti serve, perchè mi cerchi?". Vedrai che risponderà frasi del cazzo tipo "mi fa piacere sentirti", "non ho bisogno di nulla" e robe così. Frizza senza se e senza ma senza dar più risposte. Che se le faccia lei le domande. Cioè questa era in vacanza è trova anche il tempo per scrivermi ? Poi quasi ogni giorno mi scrive col telefono aziendale invece di mandare i verbali come con tutti su questioni lavorative Ieri le ho fatto presente questo è gli ho scritto "ma ti sto mancando o cosa? Lei "ma sei sempre tu che mi scrivi " Io lo avevo fatto solo la volta della stato Poi sempre lei mi ha cercato Vabbé poi ne esce una questione Gli dico che può abbassare gli scudi e che stavo scherzando perché alla fine non ci vediamo da mesi quindi non c'è nulla da chiarire e mi congedo Stamattina mi riscrive per un problema a lavoro ahahah Quindi mi ha scritto così solo per farmi ingelosire? Frizza che vuol dire ? ahahahaha mi è nuova Modificato 21 Luglio 2021 da Elniño
Lupo_de_Lupis [Partecipante] 161 Inviato 21 Luglio 2021 Inviato 21 Luglio 2021 Ti scrive perchè si annoia. Frizza significa non risponderle più.
Elniño [Partecipante] 96 Inviato 21 Luglio 2021 Autore Inviato 21 Luglio 2021 (modificato) 39 minuti fa, Lupo_de_Lupis ha scritto: Ti scrive perchè si annoia. Frizza significa non risponderle più. Sisi farò così Ma ho un ultima curiosità aiutami a capire amico Perché scrivermi quel tipo di messaggio? Secondo te era per farmi ingelosire o per vedere come la prendevo? Modificato 21 Luglio 2021 da Elniño
Elniño [Partecipante] 96 Inviato 9 Agosto 2021 Autore Inviato 9 Agosto 2021 Aggiornamento In queste due settimane ho conosciuto altre 2 ragazze e la cosa sta andando davvero bene con entrambe Però ho un piccolo problemino La mia ex. protagonista di questo post e anche di altri. Da l ultima volta che ho scritto qui siamo usciti 2 volte io e lei più un altra coppia. Inviti sempre da parte sua Io non ho rifiutato perché onestamente una botta gliela avrei anche ridata, ma mi becco il palo ahahah Comunque lunedì scorso mi invita a cena per sabato, io lei e non so chi più Le dico okey Ma dopo il giovedì annulla tutto e mi dice venerdì sei libero? Cazzo no. Mica sono la tua ruota di scorta tappa buchi. Le dico si Per poi annullare a pranzo nel giorno dell appuntamento. Il suo "okey" mi sapeva di rabbia ahahaha Okey ogni tanto fa qualcosa per farmi ingelosire e sti cazzi ormai non mi interessa piu dopo un po apri gli occhi e vedi la figa intorno a te hahahaha Il problema è che non vorrei più ricevere inviti o che mi scrivesse Ma il fatto è che ci lavoro quasi insieme e potrebbe rendermi il lavoro un inferno e inoltre sono passati mesi dalla rottura Dirglielo direttamente non sarebbe normale diciamo Come potrei farglielo capire indirettamente?
Messaggi raccomandati