Vai al contenuto

Significato del suo comportamento


Messaggi raccomandati

te lo hanno già detto, troncando tutto e mantenendo un atteggiamento distaccato al lavoro.

tu non le devi niente e lei non deve niente a te...

al lavoro trattala come una semplice collega qualunque...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Elniño
1 ora fa, Minipony89 ha scritto:

te lo hanno già detto, troncando tutto e mantenendo un atteggiamento distaccato al lavoro.

tu non le devi niente e lei non deve niente a te...

al lavoro trattala come una semplice collega qualunque...

Lavoriamo in due reparti diversi 

Comunichiamo solo tramite telefono a lavoro ed è sempre lei a scrivermi.

Ora è dal weekend scorso che non mi scrive 

Anche se a lavoro non la cago lei come è già successo potrebbe uscirersene con altri inviti e varie stronzate private.

Ovviamente so che in futuro  devo sempre rifiutare anche il vedersi solo per il caffe ....se mi inviterà ancora dopo il bidone che gli ho contraccambiato

Deve capire che ormai sono off limits. 

Quelle 2-3 uscite da amici in coppie mi hanno fatto scendere i coglioni a terra e può bastarmi così. 

Abbiamo chiuso nel lato sentimentale e nel lato amichevole abbiamo gusti diversi per divertirci

Voglio che lo capisca indirettamente 

Perché questa qui è una tipa vendicativa e ahimè a lavoro mi è un superiore diciamo e mi ha già fatto provare la sua infantilità a forza di ammonimenti che a un "amico" non avrebbe fatto. 

Quindi cosa fare o che dire? 

Non mi rompo la testa a pensare la soluzione, ma un aiuto  mi sarebbe d aiuto

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
2 ore fa, Elniño ha scritto:

Quindi cosa fare o che dire? 

Indirettamente cosa vuoi fare più che limitarti ai monosillabi? Sì, no, okay, ciao, bene, forse, grazie, prego. 

Dai oggi, dai domani, ti lascerà in pace. Ma perché poi indirettamente? Dille che siete solo buongiorno e buonasera, se proprio non vuoi sbatterle la porta in faccia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Elniño
10 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Indirettamente cosa vuoi fare più che limitarti ai monosillabi? Sì, no, okay, ciao, bene, forse, grazie, prego. 

Dai oggi, dai domani, ti lascerà in pace. Ma perché poi indirettamente? Dille che siete solo buongiorno e buonasera, se proprio non vuoi sbatterle la porta in faccia.

Che vuol dire Buongiorno e buonaserata? Ahahahah cioè è un modo di dire "Aria chicca"??? Ahahah

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
Adesso, Elniño ha scritto:

Che vuol dire Buongiorno e buonaserata? Ahahahah cioè è un modo di dire "Aria chicca"??? Ahahah

 

Che vi salutate tanto per salutarvi, al massimo, e niente di più. Rapporti distaccati di lavoro. 

Aria chicca, insomma, esatto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...