Vai al contenuto

[Chiedo consigli!] HBtetra fa il suo gioco


Rob T.

Messaggi raccomandati

Rob T.

Dunque, cercherò di essere breve.

Nel gruppo che frequento c'è questa ragazza HBtetra che ho *closato 3 volte. La prima volta è stata un misto di un po' di intraprendenza da parte di entrambi (forse più da parte sua). La seconda, dell'altro ieri (ci siamo rivisti dopo qualche settimana) è stata forse più da parte mia... Grazie ai miei adorati wing ( ;) ) che mi hanno un po' guidato nel gioco le ho destato interesse, e le ho ficcato pure la mano nelle mutandine. Unico particolare strano. Ogni tanto quando ci baciavamo o quando la toccavo si allontanava e rimaneva zitta e pensierosa. E questa è la (1) richiesta/consiglio. Mi pare quasi che sia lei a pushare e pullare e trascinarmi nel suo frame, ed è una cosa che mi fa abbastanza uscire di testa. In ogni caso, la mia reazione a questi suoi comportamenti è sempre far finta di niente e riprendere dopo a smanezzare e slinguazzare.

Poi, ieri, stesso tipo di serata. Solo che ieri non mi ha fatto nemmeno infilare la mano nelle mutande, e sinceramente essendo una persona che se la prende facilmente, non ci ho provato più successivamente, e l'ho lasciata cagare. Ho continuato sempre a dire idiozie, a tentarmi un po' di C&F, battute un po' direct etc etc... e questo è il (2). E' lei che ha fatto passo avanti e passo indietro, o sbaglio? Poi in queste due mattine doveva pure passare a casa a prendere una bacchetta di cui si è innamorata (tipo quelle bacchette da fata con la stella sopra), solo che sta tipa si sveglia tardi, e naturalmente di pomeriggio non viene con i miei in casa. Il suo sogno erotico ha confessato essere fare sesso in piedi, e mi è giunta voce in un cesso. That's all folks. Attendo fiduciosamente una mano dai più esperti

Gethsemane mi ha consigliato di pushare, e di stare attento perchè suppone dal carattere di lei che inconsciamente cercherà di farmi ingelosire. Preciso: lei si comporta da stronzetta, e la dà un po' a tutti a quanto mi hanno detto. Helpzzz!!!

Modificato da Rob T.
Link al commento
Condividi su altri siti

Gentilmente, modera ed edita il linguaggio con cui scrivi sul Forum... Non è un'osteria questa! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rob T.
Gentilmente, modera ed edita il linguaggio con cui scrivi sul Forum... Non è un'osteria questa! :D

Ehm, scusami davvero, è che io ho sto linguaggio "condito" pure nella realtà e non ci faccio proprio caso... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gethsemane
Dunque, cercherò di essere breve.

Gethsemane mi ha consigliato di pushare, e di stare attento perchè suppone dal carattere di lei che inconsciamente cercherà di farmi ingelosire. Preciso: lei si comporta da stronzetta, e la dà un po' a tutti a quanto mi hanno detto. Helpzzz!!!

Arricchisco al meglio la mia umile consulenza, fratello

Ti stà testando e vuole, desidera, brama, sbava per farti diventare needy, perchè lo fà con tutti e funziona.

Tu fagli un bel freeze stanotte.

che muoia lei, Niente IoI finchè non vedi che vuole entrare nel tuo frame e ti cerca, se ti cerca (inconsciamente o coscientemente si accorgerà del freeze e cercherà di farti cambiare di stato)

dagli alcuni Idd nel breve lasso di tempo in cui ti invierà Ioi per farti sbloccare.

e sii tu a riprenderla quando vuoi, non lei quando fà la finta gentile.

Gioca in perfetto stile "I'm the prize". tu hai molto più social proof di lei, un frame ad energia più alta e più solido, addirittura una Pivot (hbleccalecca :D ). Il circolo sociale è nostro, e lei è l'estranea, meglio di così :)

Stai allegro ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rob T.

Qualche altra campana? Pensavo, dato il fatto che sto freezando (ma che nemmeno lei dopotutto si è fatta sentire ieri durante tutta la giornata nonostante prima di aver postato qua le abbia mandato l'sms "La bacchetta ti aspetta fatina stronzetta, vieni a fare gli incantesimi"), come mi devo comportare in caso sia lei a cercarmi di nuovo? Come se niente fosse? O devo pushare e continuare a freezare?

Anche se secondo me ormai è persa e la cosa è andata a rotoli a dire il vero. Vorrei capire cosa posso aver sbagliato durante l'approccio, in modo da non commettere più gli stessi errori... secondo voi? Io proprio non ne ho idea... A meno che non sia il semplice fatto che dopo avermi detto la sua fantasia sessuale io non l'ho avverata (mi sembrava abbastanza squallido in un parcheggio, fuori dalla macchina, in una zona abbastanza trafficata)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rob T.
Qualche altra campana? Pensavo, dato il fatto che sto freezando (ma che nemmeno lei dopotutto si è fatta sentire ieri durante tutta la giornata nonostante prima di aver postato qua le abbia mandato l'sms "La bacchetta ti aspetta fatina stronzetta, vieni a fare gli incantesimi"), come mi devo comportare in caso sia lei a cercarmi di nuovo? Come se niente fosse? O devo pushare e continuare a freezare?

Anche se secondo me ormai è persa e la cosa è andata a rotoli a dire il vero. Vorrei capire cosa posso aver sbagliato durante l'approccio, in modo da non commettere più gli stessi errori... secondo voi? Io proprio non ne ho idea... A meno che non sia il semplice fatto che dopo avermi detto la sua fantasia sessuale io non l'ho avverata (mi sembrava abbastanza squallido in un parcheggio, fuori dalla macchina, in una zona abbastanza trafficata)...

Possibile che nessuno abbia niente da dire o da aggiungere? .__.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...