Vai al contenuto

Io, lei e gli spacciatori...


kkk4

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Per lui: imparate a darvi il giusto valore e a rispettarvi, magari si farà qualche giretto altrove, ma riuscirete a mantenere viva l’attrazione anche nel corso dei mesi, sono come delle catene, a poco a poco vanno stringendo 

Niente rimostranze, niente piagnistei, sappiate trarre le giuste conclusioni in base a come le girls si comportano con voi e gli altri, non in base a quello che dicono

Quoto ed evidenzio, grazie.

Ps: bella storia. E condivido pure le sensazioni date da questo passaggio:

7 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Praticamente l’incubo di tutti i ragazzi, uno vuole investire e si sente rispondere che lei è andata col primo spaccino per una dose, wow (ok, magari sto esagerando un po’ ma è per rendere l’idea) 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
2 ore fa, kkk4 ha scritto:

Piacere a una persona, questo è un potere che hai tu, ma che ti sta dando un altro...e in realtà il vero potere ce l’ha lui, se consapevole di questo 

 

Croce e delizia della vita.

(Più croce che delizia)

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
23 ore fa, RAWolf ha scritto:

Quoto ed evidenzio, grazie.

Ps: bella storia. E condivido pure le sensazioni date da questo passaggio:

 

 

Quando la scrivevo pensavo al tuo discorso sul fatto che i maschi cominciano a investire molto meno quando scoprono che la lei di turno è andata con un altro

Peccato che la leggeranno in pochi, molte questioni amorose possono essere risolte rispettando se stessi, come ho fatto io

Potrò sembrare presuntuoso, ma già sapevo come sarebbe finita quando mi ha chiesto a novembre se avrei continuato a farmi sentire, con quella domanda mi ha dimostrato che aveva paura di perdermi, io no e quindi ero in netto vantaggio

Per quanto riguarda il punto di vista femminile, è un atteggiamento che ho visto spesso qui: fin quando la tipa di turno è corteggiata o cmq cercata fa la superba, dopo un tempo X il tipo si rompe, è palesemente meno interessato e allora l'utentessa di turno si dispera, apre topic e chiede consigli su come recuperare.

 

21 ore fa, Maldoner ha scritto:

Croce e delizia della vita.

(Più croce che delizia)

Punti di vista differenti, a me sembra piu una delizia

Posso darti un po' di potere, se ti dimostri degna continuo, sennò ciao

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Quando la scrivevo pensavo al tuo discorso sul fatto che i maschi cominciano a investire molto meno quando scoprono che la lei di turno è andata con un altro

Peccato che la leggeranno in pochi, molte questioni amorose possono essere risolte rispettando se stessi, come ho fatto io

 

Infatti.

è una cosa che si impara con l'esperienza diretta, magari passando prima per l'esperienza di altri ma certe cose vanno provate sulla propria pelle.

Molti pensano che valga la regola del "se fai tu allora anch'io" ma a conti fatti non va proprio così. Si tratta semplicemente di esigenze e sensazioni diverse.

29 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Potrò sembrare presuntuoso, ma già sapevo come sarebbe finita quando mi ha chiesto a novembre se avrei continuato a farmi sentire, con quella domanda mi ha dimostrato che aveva paura di perdermi, io no e quindi ero in netto vantaggio

Per quanto riguarda il punto di vista femminile, è un atteggiamento che ho visto spesso qui: fin quando la tipa di turno è corteggiata o cmq cercata fa la superba, dopo un tempo X il tipo si rompe, è palesemente meno interessato e allora l'utentessa di turno si dispera, apre topic e chiede consigli su come recuperare.

 

Magari alcuni la chiamano presunzione, io la chiamo consapevolezza. Se non l'avessi avuta, quanto ci saresti rimasto sotto?

Anche solo semplicemente per la sua bellezza.

Per il resto, è bello dire che "l'amore funziona così" ma in realtà si riconduce tutto ad un pericoloso gioco di potere.

Ps: per far sì che il topic venga letto di più forse dovremmo iniziare a flirtare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
38 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Punti di vista differenti, a me sembra piu una delizia

Posso darti un po' di potere, se ti dimostri degna continuo, sennò ciao

Lo intendevo come "il piacerle è qualcosa che ti dà lei, è al di fuori del tuo controllo"

Se tu piaci a tante, allora sì che il potere lo hai tu. 

Altrimenti è lei a decidere come farti stare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
9 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Per il resto, è bello dire che "l'amore funziona così" ma in realtà si riconduce tutto ad un pericoloso gioco di potere

Nella maggior parte dei casi. 

Poi, si sa, non è matematica e ci sono le eccezioni. Equilibri che si aggiustano da soli. Rari, ma ci sono. 

Ci si dovrebbe relazionare solamente tra persone con stesso background. Ma dopo un po' sai che palle. E per questo ci si tuffa tra gli sconosciuti, a scoprire vite lontanissime dalla nostra. Lo chiamiamo "arricchimento". In realtà, se giriamo la medaglia, potremmo ritrovarci più poveri che mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sensei10 ha scritto:

Ma dopo un po' sai che palle

Più si va avanti con l'età più si fa una fatica roja a viversi le relazioni in modo spensierato come un tempo. E molto spesso manco ne vale troppo la pena.

"che palle" lo dico quando una inizia a tirare indietro, ma va in figa che di rotture di coglioni ne voglio zero.

Sto diventando come un canide adulto che s'incazza quando si avvicinano i cuccioli a rompere le palle.

Annàtevene.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

Più si va avanti con l'età più si fa una fatica roja a viversi le relazioni in modo spensierato come un tempo. E molto spesso manco ne vale troppo la pena.

"che palle" lo dico quando una inizia a tirare indietro, ma va in figa che di rotture di coglioni ne voglio zero.

Sto diventando come un canide adulto che s'incazza quando si avvicinano i cuccioli a rompere le palle.

Annàtevene.

Ti dirò, arrivi ad un punto in cui le tua strada trova un bivio: 

- Senti che ciò che provavi fa parte di te, ne prendi atto e ti butti a costo di spaccarti anche l'ultimo osso.

- Vivi disincantato, sai cosa puoi dare e cosa puoi ricevere e va bene così. È un buon modo per evitare conflitti e incidenti frontali.

Io, purtroppo, ho scelto il primo bivio. Che devo farci. È la ricerca del tempo perduto.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
1 ora fa, RAWolf ha scritto:

Per il resto, è bello dire che "l'amore funziona così" ma in realtà si riconduce tutto ad un pericoloso gioco di potere

"Everything in the world is about sex, except sex. Sex is about power."

Citazione che qui su IS ritorna spesso, e che anche stavolta commenta alla perfezione il topic stesso e le riflessioni scaturite.

35 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

È la ricerca del tempo perduto.

Madonna, quanto hai ragione. A volte mi rendo conto che i tre quarti delle cose che faccio in ambito relazionale non sono altro che il vano tentativo di scrollarmi un po' d'anni di dosso. Se intendevi questo (ma è così che io l'ho letto). Ecco, tre quarti forse no, considerala un'iperbole. Ma sono molte.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...