Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Gigio130
Inviato (modificato)

Domenica sera tramite amici conosco questa ragazza, esteticamente il mio tipo, caratterialmente molto bene. La serata scorre benissimo, dopo poco ci isoliamo e restiamo a parlare abbracciati tutta la sera, ci teniamo per mano, etc. Risponde bene, c'e' sintonia, mi da il numero e ci accordiamo di rivederci mercoledi (ieri). Ero sicuro fosse fatta. Per dire, durante la serata i miei amici mi scrivevano che sembravamo due fidanzatini.

Ad ogni modo essendo in gruppo ed essendo venuti con macchine diverse, arrivati al parcheggio per i saluti non me la sono limonata davanti a tutti per non passare per quello che corre troppo e lasciare lei in balia della cosa. L'avessi conosciuta in un'altro contesto non ci avrei pensato due volte. In passato, in casi del genere, dove c'era gente conosciuta che poteva sparlate, avevo poi avuto difficolta' con le tipe in questione perche' non volevano passare per facili. Fino ad adesso avrei giurato che la mossa giusta era non sbilanciarsi troppo in pubblico, ora mi viene il dubbio, ognuna e' un caso a se, ma ad ogni modo non penso sia stato questo il mio errore (non limonarmela subito seduta stante davanti a tutti).

Il giorno dopo le scrivo la mattina appena arrivo al lavoro e mi risponde acida, poi mi ghosta. Non insisto. Passano due giorni, arriva ieri (serata decisa a voce per rivederci) e non mi risponde ancora. Non si fa sentire e ovviamente non usciamo. E penso non usciremo mai piu'.

Cosa le ho scritto? Invece di un banale "ciao come stai? bella serata ieri" o una cosa del genere sono andato a scherzare su come mi avesse rimorchiato (ovviamente ero io ad averla approcciata) pensando di riprendere il discorso da dove eravamo rimasti la sera prima..lei invece non ha capito il senso, ci e' rimasta male e mi ha palato. Silenzio stampa. No contact. Gelo.

Che dire, ieri sono uscito con un'altra ma pensavo a questa. Neanche a farlo apposta quella con cui sono uscito ha percepito il mio poco interesse e ci ha provato lei. Solo che questa volta chiodo scaccia chiodo non ha funzionato e sono qui ad aprire questo topic.

Poi magari semplicemente non le piacevo e il messaggio non c'entra niente. Pero' il pensiero di essermela bruciata per un messaggio del cazzo mi fa stare male.

Modificato da Gigio130
maidiremai
Inviato

non si capisce cosa avete fatto / fino a dove eravate arrivati al primo incontro, e non tanto nemmeno del messaggio

Gigio130
Inviato

Ci siamo conosciuti domenica, mai visti prima. Dopo i primi discorsi in gruppo ci siamo messi a parlare separati dagli altri nel giardino di questo locale. Io tentavo di isolarla sempre di piu' ma gli altri venivano sempre a cercarci. Sono comunque riuscito a fare kino a manetta, me la portavo in giro per manina quando gli altri venivano a trovarci, lei super a suo agio, parlavamo bene, ottima sintonia mi sembrava ok. Ai saluti ci siamo lasciati dicendoci che ci rivedevamo mercoledi. Non mi sembrava frase di circostanza.

Lunedi le ho scritto: "dopo che ci hai provato tutta la sera devo anche scriverti per primo? 😀"

Mi ha detto che forse mi confondo con un'altra..

Potevo fare sicuro di meglio, ma mi sarei aspettato una risposta scherzosa non il gelo.

shakas
Inviato
4 minuti fa, Gigio130 ha scritto:

"dopo che ci hai provato tutta la sera devo anche scriverti per primo? 😀"

Una frase che può funzionare al massimo quando c'è confidenza, a freddo le stai dando della ragazza facile praticamente, magari lo è, ma non per questo uno vuole sentirselo dire.

Gigio130
Inviato

Ovviamente io avevo il suo numero, non lei il mio..lunedi mi sembrava brillante

PapuPetagna
Inviato
Adesso, Gigio130 ha scritto:

Ovviamente io avevo il suo numero, non lei il mio..lunedi mi sembrava brillante

E quindi scusa il tuo “devo anche scriverti per primo” non ha nemmeno alcun senso. Ci hai pensato?

• Mi piace! 1
Gigio130
Inviato
5 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

99% avrà pensato questo: ma i coglioni tutti a me? 😂

Scusa la schiettezza 

Si, è stata una epic fail

Non fare mai più questo errore

Duro ma giusto. Sono tentato da riscriverle ma so che non devo.

PapuPetagna
Inviato
Adesso, Gigio130 ha scritto:

Duro ma giusto. Sono tentato da riscriverle ma so che non devo.

Fai un tentativo con un vocale scusandoti cercando di spiegarle che te ne sei uscito a cazzo e te ne sei reso conto adesso ecc

• Mi piace! 3