Vai al contenuto

Bruciato per messaggio sbagliato


Gigio130

Messaggi raccomandati

saekonogami
9 minuti fa, Gigio130 ha scritto:

Dici ha senso? Ok il mio messaggio pietoso, ma se era interessata ci passava sopra..

Sì hai perfettamente ragione, però così ne esci pulito.

Hai detto una fesseria, pazienza, cerchi di rimediare e capirai se è stata quella o no a pregiudicarti ma almeno ti sei tolto il pensiero 

Se eravate a manina apprezzerà 

Altrimenti non era il messaggio 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gigio130
12 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Sono confuso: al di là del messaggio che fa pena, vi siete abbracciati e tenuti per mano tutta la sera APPENA conosciuti e niente bacio perché poi poteva sembrare che correvate troppo?

Siamo ancora nel 2021 o sono io che sono rimasto indietro?

Verso la fine e' venuto fuori che lavorava con gente del gruppo quindi ho lasciato un po' stare. Ho pensato beh non si sa mai, mi ha dato il numero, abbiamo fissato per mercoledi, meglio non forzare, mi sembrava ok.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Mi sto appassionando. 

Sono l'unico a cui i vocali fanno girare i coglioni, indipendentemente dal contenuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
3 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Mi sto appassionando. 

Sono l'unico a cui i vocali fanno girare i coglioni, indipendentemente dal contenuto?

Invece secondo me dipende. In questo caso ascoltare il tono di voce di gigio permette a lei di capire se c’è un minimo di  pentimento sincero. Con lo scritto potrebbe sempre rimanere nel dubbio che siano frasi fatte

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami
4 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Mi sto appassionando. 

Sono l'unico a cui i vocali fanno girare i coglioni, indipendentemente dal contenuto?

Ok segno

Non mandare vocali a Sensei10

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
1 minuto fa, PapuPetagna ha scritto:

Invece secondo me dipende. In questo caso ascoltare il tono di voce di gigio permette a lei di capire se c’è un minimo di  pentimento sincero. Con lo scritto potrebbe sempre rimanere nel dubbio che siano frasi fatte

Se lui è sintetico, okay.

Se fa un vocale di 27 minuti con voce tremante prende fuoco il telefono.

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami
Adesso, PapuPetagna ha scritto:

Invece secondo me dipende. In questo caso ascoltare il tono di voce di gigio permette a lei di capire se c’è un minimo di  pentimento sincero. Con lo scritto potrebbe sempre rimanere nel dubbio che siano frasi fatte

Ok segno

A quel gran figo modesto di Papu posso mandarli, soprattutto se è nel cortile del condominio 

@Nova87segna anche tu

  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
Adesso, saekonogami ha scritto:

Ok segno

A quel gran figo modesto di Papu posso mandarli, soprattutto se è nel cortile del condominio 

@Nova87segna anche tu

Oggi ho rimorchiato un uomo 😨

  • Wow 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gigio130
2 minuti fa, saekonogami ha scritto:

Sì hai perfettamente ragione, però così ne esci pulito.

Hai detto una fesseria, pazienza, cerchi di rimediare e capirai se è stata quella o no a pregiudicarti ma almeno ti sei tolto il pensiero 

Se eravate a manina apprezzerà 

Altrimenti non era il messaggio 

E' che scriverle di nuovo dopo il suo freeze mi sa di sfigato. Forse meglio imbucarmi in qualche locale quando so c'e' anche lei e giocarmela di persona. Per saperlo devo pero' espormi con chi me l'ha presentata e non mi fido al 100%.

Dici che puo' significare qualcosa se eravamo a manina? Lo faccio sempre con tutte quelle che mi piacciono ma non lo vedo cosi determinante.

Cmq grazie a tutti per il supporto gia' mi sento meglio

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
1 minuto fa, Sensei10 ha scritto:

Se lui è sintetico, okay.

Se fa un vocale di 27 minuti con voce tremante prende fuoco il telefono.

Beh si vocale da un minuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...