Vai al contenuto

Avere una seconda FB, dilemma.


AndreaDrew

Messaggi raccomandati

AndreaDrew

Ciao ragazzi, la situazione è un po' complicata ma cercherò di riassumere il più possibile.

L'anno scorso conosco una tipa nella palestra in cui mi alleno. E' fidanzata da quasi tre anni. Dopo qualche periodo di flirt ci sta e finisco per diventarci l'amante.

Passano i mesi e diventiamo sempre più intimi, ci trattiamo quasi da fidanzati. Comincio a capire se posso costruire qualcosa di concreto ma a più riprese dice che nonostante abbiamo un legame vero e forte e stiamo bene quando siamo insieme, il suo futuro lo vede con il suo ragazzo.

Ci rimango male ma incasso e dopo averne preso atto, continiuamo la nostra ''relazione'' ma con una mia presa di coscienza.

Dopo quasi un anno che sta storia va avanti, torna a farsi sentire una tipa, amica in comune dei due, con cui qualche anno addietro ho avuto qualche ons. Mi dice esplicitamente che fino a qualche mese fa aveva tre fb (non mi fa i nomi ma su questo ci arriviamo più avanti) ma ora ne vorrebbe solo uno fisso.

Sinceramente mi piacerebbe farci qualcosa, sono onesto. Il problema è che questa tipa è molto amica della tipa con cui attualmente faccio sesso. Lei sa del mio passato sessuale con lei e infatti nonostante siano amiche ne è molto gelosa e mi ha detto in modo chiaro che se facessi qualcosa con lei, ne soffrirebbe molto (differente per tipe che non conosce). Non le ho esplicitato ciò che lei mi ha detto ma quelle poche volte in cui siamo usciti tutti insieme, si rende conto che ci prova palesemente.

In sostanza vorrei prendere la libertà che ho e farmela. Il problema è che ci tengo tanto anche a lei e so che se venisse a sapere qualcosa tra me e lei finirebbe e non vorrei, alla fine mi ci trovo bene fin quando non troverò quella con cui poter costruire un rapporto concreto, rimane comunque una persona con la quale condivido qualcosa oltre il sesso in sé.

Problema più grande è che non mi fido della tipa. A me i nomi delle persone con cui ha fatto sesso i mesi precedenti non li ha detti ma alla tipa con cui mi frequento si e li conosco proprio perché con lei di queste cose ogni tanto ne parla. Figuriamoci stare alla speranza di chiederle di non parlarne con nessuno e tenerci questo rapporto solo tra noi quando proprio non riuscirei a fidarmi se non di me stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt

Questa sta fuori di testa ahahahahah

Con altre si ma se vai con la mia amica no. 😂

30 minuti fa, AndreaDrew ha scritto:

Passano i mesi e diventiamo sempre più intimi, ci trattiamo quasi da fidanzati. Comincio a capire se posso costruire qualcosa di concreto ma a più riprese dice che nonostante abbiamo un legame vero e forte e stiamo bene quando siamo insieme, il suo futuro lo vede con il suo ragazzo.

Si si immagino che bel futuro con il ragazzo.

30 minuti fa, AndreaDrew ha scritto:

In sostanza vorrei prendere la libertà che ho e farmela. Il problema è che ci tengo tanto anche a lei e so che se venisse a sapere qualcosa tra me e lei finirebbe e non vorrei

Non hai nessun obbligo verso di lei. Lei tradisce il fidanzato con te LOL. Ma di che stiamo parlando? Obblighi e limitazioni quando sei nella terra di nessuno? Per favore dai.

 

P.S CHE SCHIFO 

Modificato da Bolt
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minutes ago, Bolt said:

Con altre si ma se vai con la mia amica no. 😂

Invece ci sta, perché non ha nessun coinvolgimento emotivo e di rapporti lei, dopo rischia di immaginarsi loro due che lo fanno e non è il massimo 

 

49 minutes ago, AndreaDrew said:

In sostanza vorrei prendere la libertà che ho e farmela. Il problema è che ci tengo tanto anche a lei e so che se venisse a sapere qualcosa tra me e lei finirebbe e non vorrei, alla fine mi ci trovo bene fin quando non troverò quella con cui poter costruire un rapporto concreto, rimane comunque una persona con la quale condivido qualcosa oltre il sesso in sé.

Il problema si riproporrà papale papale quando tu troverai "quella giusta".

Onestamente dubito che "finirebbe" però tu sembri essere appeso ad un rapporto che ti prende e non ti porta da nessuna parte 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AndreaDrew
26 minuti fa, Bolt ha scritto:

Questa sta fuori di testa ahahahahah

Con altre si ma se vai con la mia amica no. 😂

Si si immagino che bel futuro con il ragazzo.

Non hai nessun obbligo verso di lei. Lei tradisce il fidanzato con te LOL. Ma di che stiamo parlando? Obblighi e limitazioni quando sei nella terra di nessuno? Per favore dai.

 

P.S CHE SCHIFO 

Grazie per le tue dichiarazioni ma io non ti ho chiesto cosa ne pensi e stare a fare la morale. In questa vita ognuno vive come vuole, la relazione non è la mia quindi.. Fottesega come si usa dire 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

AndreaDrew
2 minuti fa, bruni ha scritto:

Onestamente dubito che "finirebbe" però tu sembri essere appeso ad un rapporto che ti prende e non ti porta da nessuna parte 

 

Ma guarda non sono "appeso" perché io vivo la mia vita normalmente al di fuori di lei. Esco con la mia comitiva, e le situazioni con altre tipe possono esserci e nascono. Io non mi sto ponendo limiti se non quello di questa situazione perché da parte mia, a prescindere dal fatto che con questa tipa non ci posso costruire nulla di concreto, le voglio bene. Non ci vedo nulla di strano o malato. 

Se fossi appeso a lei, cercherei di esserle "fedele" quando in realtà non sono tenuto. E questa cosa non esiste se non nei confronti di questa sua amica. 

Link al commento
Condividi su altri siti

AndreaDrew

Approfitto ad ogni modo per esplicitare una cosa: se stai pensando di commentare questa discussione con la pretesa di fare una morale, andate su Alfemminile e non rompete i coglioni.

La richiesta in questione è un'altra.

Le vostre osservazioni su quanto la vita sia ingiusta perché in una relazione un partner può non essere fedele non mi interessano e non le ho chieste.

Grazie dell'attenzione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, AndreaDrew said:

Ma guarda non sono "appeso" perché io vivo la mia vita normalmente al di fuori di lei.

Se non lo fossi non avresti aperto questo topic e ti saresti fatto la tipa nuova, invece l'ipotesi concreta (o no) di perderla ti mette in stallo.

Tu hai sofferto quando lei ti ha detto fin dove poteva arrivare con te, perché pensi che lei non sia tenuta a buttare giù il suo cucchiaino di merda in nome del farti stare bene? 

 

 

Nota importante: sottolineo che non ho detto che il tuo sia un rapporto strano o malato e francamente non lo penso nemmeno ^^ non voglio e non ti sto giudicando, mi limito a fare da occhietto esterno del tuo vortice 

Modificato da bruni
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
9 minuti fa, AndreaDrew ha scritto:

Grazie per le tue dichiarazioni ma io non ti ho chiesto cosa ne pensi e stare a fare la morale. In questa vita ognuno vive come vuole, la relazione non è la mia quindi.. Fottesega come si usa dire 

 

 

Rilassati, non sto facendo la morale. Ho semplicemente detto che non hai alcun obbligo verso di lei, quindi non triggerarti con me per problemi tuoi. Se poi ti riferisci al "Che schifo" alla fine, beh era riferito a lei, non a te.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
12 minuti fa, bruni ha scritto:

Invece ci sta, perché non ha nessun coinvolgimento emotivo e di rapporti lei, dopo rischia di immaginarsi loro due che lo fanno e non è il massimo 

Per me non ci sta, perché lei è fidanzata, quindi o lascia il fidanzato per stare con l'autore del topic (cosa che non avverrà) oppure è terra di nessuno. Nessun obbligo, nessun dovere. Dal mio punto di vista.

Se fossero stati semplicemente due single che scopano avrebbe avuto senso, ma visto che così non è, a mio parere no.

Link al commento
Condividi su altri siti

AndreaDrew
3 minuti fa, bruni ha scritto:

Se non lo fossi non avresti aperto questo topic e ti saresti fatto la tipa nuova, invece l'ipotesi concreta (o no) di perderla ti mette in stallo.

Tu hai sofferto quando lei ti ha detto fin dove poteva arrivare con te, perché pensi che lei non sia tenuta a buttare giù il suo cucchiaino di merda in nome del farti stare bene? 

 

 

Nota importante: sottolineo che non ho detto che il tuo sia un rapporto strano o malato ^^ non voglio e non ti sto giudicando, mi limito a fare da occhietto esterno del tuo vortice 

Quel che dici lo capisco, obbiettivamente ci tengo a non perderla in un certo senso.

In un certo senso perché mi dispiacerebbe spaccare completamente i rapporti. So che nella vita le cose non possono certo andare sempre come ci conviene.

Sono più che certo che un giorno, dovremo chiudere sta storia perché sono ben cosciente di non poterci costruire nulla. Ci faccio sesso e basta. E' nata anche una componente affettiva e questo è palese.

Semplicemente tra scegliere di rompere i rapporti con lucidità e mandarsi malamente al diavolo come se ci odiassimo sceglierei la prima. Forse sono semplicemente troppo buono io.

Fatto sta che ho già fatto altro con altre tipe. Non con quella con cui in questione ci finirei a ''discutere''.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...