Vai al contenuto

"Dalle stelle alle stalle"


Scannachiappolo

Messaggi raccomandati

Scannachiappolo

(premessa: post lunghetto)

In 5-6 mesi la mia vita relazionale ha fatto sto percorso.

Sto da 5 anni con questa ragazza (A). Nel tempo ho conosciuto un'altra ragazza (B), con la quale ho tirato su una relazione clandestina di scopamicizia (almeno inizialmente) per 2 anni. E verso luglio 2020 conosco un'altra (C). Con la quale tiro su un'altra relazione parallela durata per 5 mesi circa.

A prescindere da valutazioni morali, è stato un mio periodo d'oro, fra virgolette: con A nel tempo è come se avessi perso l'impulso sessuale, tuttavia mantenendo e accrescendo sempre più un legame affettivo. Per capirci: scoparci è quasi un dovere più che un piacere, molto spesso, ma al contempo non la lascerei mai, visto il profondo legame che sento con lei.

In tutto ciò, B è stata perfetta: letteralmente il miglior sesso della mia vita. Proprio a livello di connessione, era come raggiungere un piccolo universo in quelle ore in cui eravamo solo io e lei. Ragazza... Introversa? Parlava poco, lei diceva "non ho nulla da dire", ma sembrava quasi che tenesse dentro di sé molto, e questo arrivare a non capirla era il motivo per cui ne ero si attratto, ma al contempo distanziato ("ti immagini ad avere una relazione con lei? Sembra sempre distante"). 

C è stata la mia One ITIS recente. Una ragazza che mi ha messo sul piedistallo, con probabili tratti Psycho.

Quindi, nei mesi passati, avevo letteralmente tutto. Il sentimento di A, il sesso di B, e il sentirmi messo sul piedistallo di C.

C l'ho mollata io a dicembre, ma poi son tornato, palo in faccia. One ITIS. Il mio primo post su questo forum è dovuto a lei.

Mi avvicino a B, ma... Lei nel tempo si è "stancata". Non è che comunicasse molto, ma a suo modo qualcosa ne era uscito. Si era affezionata a me. Iniziava a richiedere un qualcosa di più del sesso, ma molto subliminalmente. Ricordo solo un "ti dispiace se dico a Laura (una sua amica) che noi ci sentiamo?". Avevo sempre voluto espressamente mantenere il tutto di nascosto, per ovvi motivi... Qui avevo percepito un suo desiderio di "andare oltre", che io quella volta ho declinato.

Lei, ovviamente e giustamente, inizia a tirare i remi in barca emotivamente, e conseguentemente dopo anche nel sesso ("non riuscirei neanche più a scopare con te").

Adesso è in vacanza. Sai, quelle tipiche cose da Instagram in cui metti i bei posti e "sembri" lì da sola = probabile nuovo manico non ufficializzato.

Ho già passato una One ITIS pochi mesi fa, non ho intenzione di averne una nuova già adesso.

Evito come la peste di guardare qualsiasi cosa nuova sui suoi social. Blocco aggiornamenti.

Qualche reaction da parte sua ogni tanto, un in bocca al lupo per il test che ho avuto qualche giorno fa, lei che pubblica storie subito dopo le mia, con un libro che sta leggendo li in vacanza, di cui le avevo parlato l'anno scorso.

Segnali?

No. Ci avevo già provato. E mi aveva già dato picche. No, non ci casco su sti giochetti. E magari non sono neanche giochetti, magari semplicemente mi sto facendo castelli mentali e non gliene fotte più nulla.

Torno in me.

Da l'anno scorso ad ora ho perso 2 pezzi su 3. Rimango con A. Ragazza stupenda, emotivamente non la mollerei mai. Ma, brutto a dirsi, è come se la vedessi inadeguata per me. Vivo un senso di repulsione, che mi verrebbe da lasciarla.

Ma lasciandola, lascerei tutto questo profondo rapporto che si è creato fra di noi. 

Mi verrebbe anche da lasciarla per "rispetto". Non serve spiegare il perché, basta leggere il post.

Mi verrebbe anche da lasciarla pt. 3 perché noto che sarebbe da limitante per una vera e propria cosa seria. Non so voi, ma di anni ne ho 32 a breve, e sono in quella fase in cui inizio a volere qualcosa di più. E forse continuare con questa sarebbe solamente un "intralcio" anche al mio futuro. Nel trovare una che non mi faccia necessitare di A-B-C, che sia solo lei, con cui io stia serenamente in pace senza avere altro tipo di pensieri.

Bon, mollala quindi, no?

Ma, a parte i timori abbandonici del mio BPD, nell'idea di premere il pulsante "exit" anche con A, vorrebbe dire mandare all'aria questo intenso rapporto emotivo che si era creato con lei, e che non vorrei lasciare.

Faccio pena? Forse si.

Mi sento come il protagonista di Blow. Dall'esser pieno di soldi/amici/droga etc, a venire arrestato come un bischero qualsiasi e farsi 30 anni di carcere.

Lungi da valutazioni morali ("sei uno stronzo" o simili), questo post per me assume più le caratteristiche di uno sfogo. E di una implicita ricerca di pareri da parte vostra, perché a differenza di amici/amiche che mi possono dare consigli "standard", so che sapete analizzare in maniera più oculata le vicende.

 

 

Modificato da Scannachiappolo
Correzioni ortografiche
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il rapporto con A è incentrato abbastanza su di te e non è altro che il tuo porto sicuro 

Se hai questa connessione emotiva è questo il rapporto che vuoi per lei e la sua felicità? Uno che quasi la repelle fisicamente ma ci sta tanto bene, però non è nemmeno sicura che sia abbastanza? 

 

Sei stanco anche di lei però ti fa paura appunto finire nella polvere dopo un periodo simile 

stai aspettando la famosa liana

Modificato da bruni
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Scannachiappolo ha scritto:
10 minuti fa, Scannachiappolo ha scritto:

Nel trovare una che non mi faccia necessitare di A-B-C, che sia solo lei, con cui io stia serenamente in pace senza avere altro tipo di pensieri.

 

Non esiste A+B+C in un singola donna 

Anche se domani trovassi una D che le racchiude tutte e tre, dopo esserci stato per mesi e aver scopato solo lei, più che probabile che il sentimento di repulsione che provi per A adesso, lo proveresti anche per D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scannachiappolo
Adesso, bruni ha scritto:

Anche il rapporto con A è incentrato abbastanza su di te e non è altro che il tuo porti sicuro 

Se hai questa connessione emotiva è questo il rapporto che vuoi per lei e la sua felicità? Uno che quasi la repelle fisicamente ma ci sta tanto bene, però non è nemmeno sicura che sia abbastanza? 

 

Sei stanco anche di lei però ti fa paura appunto finire nella polvere dopo un periodo simile 

Metto in mezzo un'altro punto: è una cosa che mi succede praticamente sempre. La mia precedente ex rappresentava tutti i miei gusti in merito di bellezza femminile, eppure dopo 2 annetti con lei, è andata esattamente così: non mi veniva più da scoparci, e cercavo altre.

Mi ero preso benissimo (in materia sessuale) di B, perché era la prima volta in vita mia che nonostante fosse passato un sacco di tempo, avevo sempre più voglia nei suoi confronti. Ma al contempo l'idea di starci non la consideravo, sembrava una emotivamente uscita da una cava in Siberia...

Comunque si, il tuo ragionamento non fa una piega...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scannachiappolo
3 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Non esiste A+B+C in un singola donna 

Anche se domani trovassi una D che le racchiude tutte e tre, dopo esserci stato per mesi e aver scopato solo lei, più che probabile che il sentimento di repulsione che provi per A adesso, lo proveresti anche per D

In pratica sono un eterno insoddisfatto 😂 o forse non sono mai stato innamorato di nessuna. Forse se sei davvero preso passi oltre al fatto che una non abbia questo o altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Scannachiappolo said:

Metto in mezzo un'altro punto: è una cosa che mi succede praticamente sempre. La mia precedente ex rappresentava tutti i miei gusti in merito di bellezza femminile, eppure dopo 2 annetti con lei, è andata esattamente così: non mi veniva più da scoparci, e cercavo altre.

Mi ero preso benissimo (in materia sessuale) di B, perché era la prima volta in vita mia che nonostante fosse passato un sacco di tempo, avevo sempre più voglia nei suoi confronti. Ma al contempo l'idea di starci non la consideravo, sembrava una emotivamente uscita da una cava in Siberia...

Comunque si, il tuo ragionamento non fa una piega...

Lo posso capire ma infatti io ti ho chiesto nel mio commento se pensi che sia il genere di rapporto che A si merita (anche in questa risposta hai messo di nuovo te al centro) , se fosse un altro e non tu, saresti felice per lei se qualcuno facesse quel genere di considerazioni su di lei? Pensi che possa raggiungere la sua felicità e appagamento?:)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Scannachiappolo said:

In pratica sono un eterno insoddisfatto 😂 o forse non sono mai stato innamorato di nessuna. Forse se sei davvero preso passi oltre al fatto che una non abbia questo o altro...

Sul forum c'è un po' di materiale di gente che ha reazioni simili alla tua, prova a spulciare :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scannachiappolo
Adesso, bruni ha scritto:

Lo posso capire ma infatti io ti ho chiesto nel mio commento se pensi che sia il genere di rapporto che A si merita (anche in questa risposta hai messo di nuovo te al centro) , se fosse un altro e non tu, saresti felice per lei se qualcuno facesse quel genere di considerazioni su di lei? Pensi che possa raggiungere la sua felicità e appagamento?:)

Sono miei pensieri. Lei è felice con me perché ha il suo ritorno, sia affettivo che di sostegno... 

Sarebbe distrutta se leggesse questo, quello si. Ma penso che ogni persona mollata sarebbe distrutta a leggere nella mente di quello che le molla cosa passa loro per la testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scannachiappolo
1 minuto fa, bruni ha scritto:

Sul forum c'è un po' di materiale di gente che ha reazioni simili alla tua, prova a spulciare :) 

Il punto è che non so di preciso cosa cercare😂

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Scannachiappolo ha scritto:

Metto in mezzo un'altro punto: è una cosa che mi succede praticamente sempre. La mia precedente ex rappresentava tutti i miei gusti in merito di bellezza femminile, eppure dopo 2 annetti con lei, è andata esattamente così: non mi veniva più da scoparci, e cercavo altre.

Ti succede praticamente sempre perché sei un maschio 

E dopo che ti sei scopato una più e più volte hai bisogno di variare 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...