Vai al contenuto

"Dalle stelle alle stalle"


Scannachiappolo

Messaggi raccomandati

Scannachiappolo
28 minuti fa, Minypony ha scritto:

Lei vorrebbe magari saperla gestire meglio ma tu finché esci con questa e con quella la svaluti e lei non vuole piegarsi davanti a questo 

Si ma non c'è nessun sentimento dietro, solo svalutazione

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Scannachiappolo ha scritto:

Si ma non c'è nessun sentimento dietro, solo svalutazione

Hai provato a uscire solo con lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scannachiappolo
12 minuti fa, Minypony ha scritto:

Hai provato a uscire solo con lei?

In che senso? Stiamo in un rapporto di colleghi di lavoro e l'ultima roba a livello relazionale che mi ha detto è stata "ti auguro di trovare il meglio"

In che senso uscirci?😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Scannachiappolo ha scritto:

In che senso? Stiamo in un rapporto di colleghi di lavoro e l'ultima roba a livello relazionale che mi ha detto è stata "ti auguro di trovare il meglio"

In che senso uscirci?😂

Farle capire che ti piace

Link al commento
Condividi su altri siti

Scannachiappolo
1 minuto fa, Minypony ha scritto:

Farle capire che ti piace

Già provato con lei plurime volte, sempre respinto, in un modo o nell'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Scannachiappolo
Il 16/11/2021 at 19:03, thehappyunicorn ha scritto:

Secondo me al 95% non è a posto. Non sono mai a posto quando queste cose avvengono. Vorrei raccontarti una storia che sto vivendo (diciamo così) con una ragazza con cui mi sento e con cui sono uscito solo una volta, e che non sono riuscito nemmeno a baciare, e che ha un campo magnetico che mi allontana. Io vorrei avvicinarmi ma sono proprio io che non riesco, è un campo magnetico che emana. E io non credo ai campi magnetici. Io non ci credo. Ma non sono riuscito ad avvicinarmi a lei. Ma non ho voglia di raccontare la storia nel suo insieme. Dico solo che sono andato poi sul suo profilo FB. Di solito non vado mai sul loro FB, io, o loro, mi aggiungono, e me ne frego di andare a vedere il resto, preferisco dal vivo scoprire come sono, cosa succede, ma dopo questa cosa del campo magnetico ho voluto farlo. Ti giuro che ho sentito un campo magnetico cristo. Volevo avvicinarmi a lei ma non ci riuscivo. Io bloccavo a me stesso. E cosa trovo su FB. Pieno di like a pagine dai loghi strani e dai nomi ancora più strani 'suicidal kids' 'antysocial buddies' (vado a memoria, sono nomi inventati). Purtroppo però queste cose hanno un che di attrattivo per me, la mente umana strana (degli altri) ha un richiamo che non capisco e non capirò mai

Vecchio mio... Ci vedevi bene. 

Da quando ho messo in luce la nuova storia, dapprima mi evitava, poi ha iniziato a "scusarsi per la situazione". Le ho chiesto delucidazioni e ha glissato. Poi la rivedo a lavoro, le dico "si era già capito tutto, speravo solo avessi un po'di fegato per dire qualcosa, almeno una volta".

Da lì sbotta male. Infine mi dice "è evidente che io sia ancora interessata e ci tenga a te".

E fin prima non gliene fregava un cazzo, praticamente. Mi cercava e poi mi snobbava. Mi augurava il meglio.

Spero che per "riottenere potere" non cerchi la strada dello scoparmi di nuovo, sennò si finisce nei casini ahahah

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Scannachiappolo ha scritto:

Vecchio mio... Ci vedevi bene. 

Da quando ho messo in luce la nuova storia, dapprima mi evitava, poi ha iniziato a "scusarsi per la situazione". Le ho chiesto delucidazioni e ha glissato. Poi la rivedo a lavoro, le dico "si era già capito tutto, speravo solo avessi un po'di fegato per dire qualcosa, almeno una volta".

Da lì sbotta male. Infine mi dice "è evidente che io sia ancora interessata e ci tenga a te".

E fin prima non gliene fregava un cazzo, praticamente. Mi cercava e poi mi snobbava. Mi augurava il meglio.

Spero che per "riottenere potere" non cerchi la strada dello scoparmi di nuovo, sennò si finisce nei casini ahahah

E jenny? Mi stava simpatica lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Scannachiappolo
34 minuti fa, Minypony ha scritto:

E jenny? Mi stava simpatica lei

Con la mitica Jenny funziona tutto bene e normalmente, per il momento ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Scannachiappolo ha scritto:

Con la mitica Jenny funziona tutto bene e normalmente, per il momento ahahah

Secondo me se questa ti scrive la mena

Link al commento
Condividi su altri siti

thehappyunicorn
5 ore fa, Scannachiappolo ha scritto:

Vecchio mio... Ci vedevi bene

Non mi ricordo della colazione di stamattina figurati dei tuoi intrecci ma spero tu ne esca migliore dalla nuova situazione che evolve da una situazione più antica che non ricordo ma con certezza è fatta da una donna che fa finta con te e tu vai così da lei e lei allora no no io con te mai ma poi allora tu vai via e allora lei cambia idea e viene lei perché è sempre così con loro ma se ora tu fai capire che vuoi ancora mi sa che ti freghi di nuovo e devi proprio farti portare a letto da lei o almeno io farei così e se tutto questo ha senso senza punteggiatura spero di sì e che si capisca almeno in parte tanto io non ricordo ciao 

Modificato da thehappyunicorn
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...