Minypony [Donna] 1792 Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 (modificato) 8 minuti fa, Scannachiappolo ha scritto: Scopavamo. Cercavo di capirla. Non so apriva mai. Io coi miei amici esco, rido, scherzo, non ci scopo, non lo vedo in tale modo, etc. Te che fai coi tuoi amici? Perché cercavi di capirla ? i miei amici sono rapper/ vado alle serate, concerti scrivo articoli, ma io non sono un buon esempio mi sono sempre piaciute le merde , più sono merde + mi piacciono. Se cercavi di capirla un po’ ti interessava lei non si apriva perché magari aveva capito che tipo sei Modificato 21 Novembre 2021 da Minypony
KPEP [Partecipante] 411 Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 (modificato) 1 ora fa, Scannachiappolo ha scritto: Scopavamo. Cercavo di capirla. Non so apriva mai. Probabilmente il suo rimanere sulle sue dipendeva dal fatto che il vostro rapporto fosse basato soltanto sul sesso, ciò l'ha resa diffidente dal punto di vista emotivo; quando poi ha tentato - timidamente - una sorta di "avvicinamento" (chiedendoti se poteva dire alla sua amica di voi due), tu hai declinato e addio. Modificato 21 Novembre 2021 da KPEP
Scannachiappolo [Partecipante] 749 Inviato 21 Novembre 2021 Autore Inviato 21 Novembre 2021 10 minuti fa, KPEP ha scritto: Probabilmente il suo rimanere sulle sue dipendeva dal fatto che il vostro rapporto fosse basato soltanto sul sesso, ciò l'ha resa diffidente dal punto di vista emotivo; quando poi ha tentato - timidamente - una sorta di "avvicinamento" (chiedendoti se poteva dire alla sua amica di voi due), tu hai declinato e addio. Certo... La penso anch'io così. E finisce. Ok. Poi mi chiedi di rimanere in amicizia. Io ti dico di no. Poi lei torna a farsi sentire. Ma poi si tira indietro. Mi manda a quel paese. Poi ritorna. Ma che diavolo vuole da me? "Te avevo già detto che io e te non siamo amici"
KPEP [Partecipante] 411 Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 12 minuti fa, Scannachiappolo ha scritto: Ma che diavolo vuole da me? "Te avevo già detto che io e te non siamo amici" 1) Spera in tuo ripensamento 2) Si è affezionata e vuole che tu sia "là"
Scannachiappolo [Partecipante] 749 Inviato 7 Dicembre 2021 Autore Inviato 7 Dicembre 2021 Scrivo giusto un piccolo sfogo... Ci eravamo riaggiunti su tutti i social. Io avevo iniziato ad uscire con una tizia nuova. Tizianuova me l'aveva già inquadrata: "le conosco ste qua, so come si comportano", con una nota di disprezzo. Si sappiamo tutti come si comportano certe persone... ma una certa parte di me voleva pensare che in realtà non fosse cosi, che in realtà volesse davvero la mia amicizia, che ci tenesse davvero a me. Sarebbe stato un rospo difficile da ingoiare dal punto di vista seduttivo/relazionale, ma una volta ingoiato oh, amen. Almeno mi ritrovo in parte una persona di valore, che va oltre i soliti giochetti. Ieri sera metto una storia su IG in cui si vede che sto a fare la cena/bella vita con la nuova tipa. Oggi sto a lavoro, me la ribecco, ossia tipa B. Non mi degna di uno sguardo. La stessa che tirava fuori pantomine sul rimanere amici, sul "ci tengo a te", che fino ad una settimana prima mi salutava, rideva/scherzava alle mie battute... Neanche un saluto. Sempre la stessa solita storia.
Minypony [Donna] 1792 Inviato 18 Dicembre 2021 Inviato 18 Dicembre 2021 Il 7/12/2021 at 22:05, Scannachiappolo ha scritto: Scrivo giusto un piccolo sfogo... Ci eravamo riaggiunti su tutti i social. Io avevo iniziato ad uscire con una tizia nuova. Tizianuova me l'aveva già inquadrata: "le conosco ste qua, so come si comportano", con una nota di disprezzo. Si sappiamo tutti come si comportano certe persone... ma una certa parte di me voleva pensare che in realtà non fosse cosi, che in realtà volesse davvero la mia amicizia, che ci tenesse davvero a me. Sarebbe stato un rospo difficile da ingoiare dal punto di vista seduttivo/relazionale, ma una volta ingoiato oh, amen. Almeno mi ritrovo in parte una persona di valore, che va oltre i soliti giochetti. Ieri sera metto una storia su IG in cui si vede che sto a fare la cena/bella vita con la nuova tipa. Oggi sto a lavoro, me la ribecco, ossia tipa B. Non mi degna di uno sguardo. La stessa che tirava fuori pantomine sul rimanere amici, sul "ci tengo a te", che fino ad una settimana prima mi salutava, rideva/scherzava alle mie battute... Neanche un saluto. Sempre la stessa solita storia. Non si capisce cosa tu voglia da lei
Scannachiappolo [Partecipante] 749 Inviato 19 Dicembre 2021 Autore Inviato 19 Dicembre 2021 Il 18/12/2021 at 12:09, Minypony ha scritto: Non si capisce cosa tu voglia da lei Ci ho pensato. Dire che mi sia indifferente... No. Non lo è. Ma l'idea di tornarci assieme neanche. Forse perché ci son stato male, non lo so. Penso sia un discorso malsano anche dal mio punto di vista. Forse è come se nutrissi un desiderio di "aver l'ultima parola"... Fatto sta che ci sono state delle news. Dopo aver messo la storia con la tipa nuova, la tizia aveva smesso anche di guardarmi. Mi evitava. Ha passato mesi a dirmi "ci tengo a te, ti va di rimanere in amicizia", andava e appena mi avvicinavo spariva, mi mandava a cagare, poi tornava... Il finale è stato un suo "credo nel karma, vedrai che la ruota gira", del tipo "troverai quella giusta". Non mi guardava più. Ha iniziato a stalkerare chissà cosa sui vari social. Ha ricondiviso la nostra canzone. L'ultima volta è riuscita a dirmi ciao. Arrivo a casa, metto una storia su Instagram. Me la commenta "È la foto che avete fatto stamattina?" "Yes" Mi risponde con un pollicione verso l'alto. Dopo un po'aggiunge una battuta un po'acida. Non rispondo. Dopo un po' mi scrive "mi dispiace per come mi sto completando ultimamente, ma è una cosa che non riesco a gestire" Rispondo " la cosa cosa?" "La situazione" "B. Se non ti spieghi, non posso capire" Mi risponde dopo un po'con "pensandoci, meglio se lasciamo stare" Io " ah ok. Non ti preoccupare" Comunicazione finita. Mah. Tipica ragazza che ti vuole tenere legato e ha perso il giocattolino? Ragazza innamorata? Mah.
Minypony [Donna] 1792 Inviato 19 Dicembre 2021 Inviato 19 Dicembre 2021 1 ora fa, Scannachiappolo ha scritto: Ci ho pensato. Dire che mi sia indifferente... No. Non lo è. Ma l'idea di tornarci assieme neanche. Forse perché ci son stato male, non lo so. Penso sia un discorso malsano anche dal mio punto di vista. Forse è come se nutrissi un desiderio di "aver l'ultima parola"... Fatto sta che ci sono state delle news. Dopo aver messo la storia con la tipa nuova, la tizia aveva smesso anche di guardarmi. Mi evitava. Ha passato mesi a dirmi "ci tengo a te, ti va di rimanere in amicizia", andava e appena mi avvicinavo spariva, mi mandava a cagare, poi tornava... Il finale è stato un suo "credo nel karma, vedrai che la ruota gira", del tipo "troverai quella giusta". Non mi guardava più. Ha iniziato a stalkerare chissà cosa sui vari social. Ha ricondiviso la nostra canzone. L'ultima volta è riuscita a dirmi ciao. Arrivo a casa, metto una storia su Instagram. Me la commenta "È la foto che avete fatto stamattina?" "Yes" Mi risponde con un pollicione verso l'alto. Dopo un po'aggiunge una battuta un po'acida. Non rispondo. Dopo un po' mi scrive "mi dispiace per come mi sto completando ultimamente, ma è una cosa che non riesco a gestire" Rispondo " la cosa cosa?" "La situazione" "B. Se non ti spieghi, non posso capire" Mi risponde dopo un po'con "pensandoci, meglio se lasciamo stare" Io " ah ok. Non ti preoccupare" Comunicazione finita. Mah. Tipica ragazza che ti vuole tenere legato e ha perso il giocattolino? Ragazza innamorata? Mah. È orgogliosa
Scannachiappolo [Partecipante] 749 Inviato 19 Dicembre 2021 Autore Inviato 19 Dicembre 2021 1 minuto fa, Minypony ha scritto: È orgogliosa Cioè?
Minypony [Donna] 1792 Inviato 19 Dicembre 2021 Inviato 19 Dicembre 2021 3 minuti fa, Scannachiappolo ha scritto: Cioè? Lei vorrebbe magari saperla gestire meglio ma tu finché esci con questa e con quella la svaluti e lei non vuole piegarsi davanti a questo
Messaggi raccomandati