Wanda [Donna] 1940 Inviato 11 Agosto 2021 Inviato 11 Agosto 2021 3 ore fa, Yuna ha scritto: Comunque io penso sia normale che dopo due anni se non avete mai fatto progetti a lungo termine lei si sia tirata indietro e secondo me è molto presa da te ma per riaverla devi offrirle qualcosa di più. Se la rivuoi in fase "leggera" come poteva essere all'inzio credo ormai non sia più possibile e sincermente, per me, se le vuoi veramente bene, dovresti prenderla o lasciarla andare definitavamente. 2 ore fa, Celeste ha scritto: Non è che sia necessario sapere dell’altra, per intuire l’impossibilità di un’evoluzione del rapporto. Bastano anche mesi di frequentazione per attestarla... Anche nei rapporti ufficiali, si puó percepire chiaramente quando certe robe siano solo di facciata. Lasciala andare... Anche io sono di questa opinione. Puoi dire a parole che sei interessato, puoi cercare di mostrarlo con atti di cura e gentilezza nei suoi confronti, ma si capisce se la cosa è destinata a rimanere sempre sullo stesso piano, a non evolvere perché tu non vuoi. Mentre lei, evidentemente, voleva che evolvesse. Io ci vedo del dolore nei suoi comportamenti, nel suo sparire per poi ritornare. Non riesce a starti lontano, eppure stare vicino a te la fa stare male perché è convinta che tu non voglia ciò che vuole lei. Che poi, anche se lei non lo sa, è la verità. Tu hai un'altra, lei al massimo può ricoprire il ruolo dell'amante prediletta. Pensi le interessi un ruolo del genere? Pensi che ne sarebbe contenta? Sii onesto. Non puoi darle ciò che vuole. Non potevi prima, ed infatti lei, capendolo, se ne era andata; non puoi ora. Se ci tieni lasciala andare di nuovo, metti tu una conclusione a questa storia. Lei è troppo coinvolta per riuscire a farlo definitivamente. Scannachiappolo, Celeste e Jolene ha reagito a questo 3
Celeste [Donna] 5734 Inviato 11 Agosto 2021 Inviato 11 Agosto 2021 Niente moralismi, ma l’asimmetria informativa in questo caso non è cosa da poco. Non stiamo parlando di nascondere altre 3-4 amichette frequentate in contemporanea. In pratica, non non potete avere neanche una conversazione onesta. Se lei ti chiede cosa tu faccia per le vacanze, e tu le fai con la fidanzata, sei costretto a mentire anche su queste banalità... Jolene, Vogue e Scannachiappolo ha reagito a questo 3
Scannachiappolo [Partecipante] 749 Inviato 11 Agosto 2021 Autore Inviato 11 Agosto 2021 (modificato) 3 ore fa, Celeste ha scritto: Non è che sia necessario sapere dell’altra, per intuire l’impossibilità di un’evoluzione del rapporto. Bastano anche mesi di frequentazione per attestarla... Anche nei rapporti ufficiali, si puó percepire chiaramente quando certe robe siano solo di facciata. Lasciala andare... Ma il punto qui è un attimo diverso... Per quanto sia preso, io è da marzo che l'ho lasciata andare. Letteralmente mi facevo il più possibile gli affari miei causa "non c'è più trippa per gatti", cercando di dimenticarla È lei che ogni tanto se ne rispunta fuori. Mi chiedo cosa voglia nel tornare a farsi sentire. Forse pensava davvero che non me ne fregasse nulla, quindi non si faceva problemi? E poi non capisco nemmeno la sua reazione di domenica. Ero rabbioso, quello si, ma non ho urlato o simili. Le ho solo chiesto di sparire perché evidentemente sono ancora preso. E quindi non riesco a capire la sua reazione di chiarimenti bombardamenti messaggi telefonate e blocco ovunque quando è da 8 mesi che mi sembra sempre pacata e tranquilla... Se ne è resa conto adesso che fossi preso? Può essere. Fin prima erano solo messaggi, questa è la prima volta che mi vede in 8 mesi @Sensei10 so cosa voglio fare, ma adesso il problema sarà maneggiare con una che sarà sicuramente incazzata... Boh 1 ora fa, Lupo_de_Lupis ha scritto: @Scannachiappolo l'unica mia preoccupazione è che tu ti prenda un palo gigantesco con B. Questo farebbe molto male credimi perchè ci sono passato. Spesso alcune tipologie di donne quando sono in crisi o nei momenti di down cercano le persone della loro vita con cui sono state meglio, le ricontattano e recuperano un po' di autostima e amor proprio. Loro ci giocano coi sentimenti degli altri magari non lo fanno apposta, si avvicinano, escono con te, magari ti invitano a casa loro ma quando cerchi di di avvicinarti ti dicono che hai frainteso. Parlo di ex con cui ha avuto storie lunghe e profonde. Fai attenzione ci si fa davvero molto male. So che di solito fanno così, infatti tornandoci so già che al 99% è un palo in faccia, ma almeno stavolta è quello definitivo. E tanti saluti, mi sto portando una "piacevole" spina nel fianco da un bel po'di tempo, a sto punto tanto vale rimuoverla per quanto faccia male... Via il dente, via il dolore. Modificato 11 Agosto 2021 da Scannachiappolo
Sensei10 [Partecipante] 7504 Inviato 11 Agosto 2021 Inviato 11 Agosto 2021 22 minuti fa, Scannachiappolo ha scritto: Le ho solo chiesto di sparire perché evidentemente sono ancora preso. Ti pare poco? Le hai chiesto di sparire perché evidentemente sei ancora preso. Ti bombarda sì. E ti bombarda perché ti vuole dire che gli manchi. Cosa voglia dire questo per chi ti legge è un mistero, onestamente. Sembri deciso, comunque. Quindi... Wanda e Scannachiappolo ha reagito a questo 2
Scannachiappolo [Partecipante] 749 Inviato 11 Agosto 2021 Autore Inviato 11 Agosto 2021 2 minuti fa, Sensei10 ha scritto: Ti pare poco? Le hai chiesto di sparire perché evidentemente sei ancora preso. Ti bombarda sì. E ti bombarda perché ti vuole dire che gli manchi. Cosa voglia dire questo per chi ti legge è un mistero, onestamente. Sembri deciso, comunque. Quindi... Non so, probabilmente cadrò anche stavolta nell'esca del "io volevo solo un rapporto amicale", ma preferisco prendermela tutta, a sto punto, e che faccia male dritta in faccia, se mi può essere d'aiuto. Perché a vedermi come sto da un po'di tempo, pensando a lei, avendo paura quasi a guardare le robe che pubblica, a sentirmi felice ma allo stesso tempo profondamente triste ogni volta che si riaffaccia... È uno strazio che si trascina, preferisco o 100 o 0, a sto punto Sensei10 ha reagito a questo 1
Sensei10 [Partecipante] 7504 Inviato 11 Agosto 2021 Inviato 11 Agosto 2021 1 minuto fa, Scannachiappolo ha scritto: Non so, probabilmente cadrò anche stavolta nell'esca del "io volevo solo un rapporto amicale", ma preferisco prendermela tutta, a sto punto, e che faccia male dritta in faccia, se mi può essere d'aiuto. Perché a vedermi come sto da un po'di tempo, pensando a lei, avendo paura quasi a guardare le robe che pubblica, a sentirmi felice ma allo stesso tempo profondamente triste ogni volta che si riaffaccia... È uno strazio che si trascina, preferisco o 100 o 0, a sto punto Affrontala, se hai la convinzione dalla tua è anche giusto così. Ma, oh, convinto.
Scannachiappolo [Partecipante] 749 Inviato 11 Agosto 2021 Autore Inviato 11 Agosto 2021 4 minuti fa, Sensei10 ha scritto: Affrontala, se hai la convinzione dalla tua è anche giusto così. Ma, oh, convinto. Si, per farlo lo farò. Devo solo capire le tempistiche, adesso sarà incazzata come una bestia, se le chiedo di vederci per fare due chiacchiere mi tira addosso un condominio...😅 Vedrò di aspettare qualche giorno... Sensei10 ha reagito a questo 1
Sensei10 [Partecipante] 7504 Inviato 11 Agosto 2021 Inviato 11 Agosto 2021 Adesso, Scannachiappolo ha scritto: Si, per farlo lo farò. Devo solo capire le tempistiche, adesso sarà incazzata come una bestia, se le chiedo di vederci per fare due chiacchiere mi tira addosso un condominio...😅 Vedrò di aspettare qualche giorno... Vedi... puoi sempre dirle la verità, in alternativa. Che ci hai pensato su e ti sei deciso. Altrimenti già "cominciate" (per modo di dire) male, se devi fare attenzione al come e al quando
Scannachiappolo [Partecipante] 749 Inviato 11 Agosto 2021 Autore Inviato 11 Agosto 2021 7 minuti fa, Sensei10 ha scritto: Vedi... puoi sempre dirle la verità, in alternativa. Che ci hai pensato su e ti sei deciso. Altrimenti già "cominciate" (per modo di dire) male, se devi fare attenzione al come e al quando Ma io deciso lo sono, da un bel po'di tempo. Ma è come se le parti si fossero invertite: adesso è lei a cui "non fregava nulla" e voleva tipo amicizia. Già da marzo mi aveva detto ciò. L'unica roba che cambia è che ci siamo sempre sentiti via tel, mai di persona, e lei abbinava a sto discorso di amicizia il "mi vuoi solo scopare" E domenica l'unica cosa che secondo me ha fatto centro è stato proprio il percepire (seppur veicolato da rabbia), un mio interesse per lei, un qualcosa di più. In sostanza, se vedo il tutto da fuori: c'è un sottone (io) che cerca di dimenticarsi una che si fa bene o male i fatti suoi da un bel po'. E una delle cose che non capisco di lei è proprio una sua reazione così spropositata. Ti fai gli affari tuoi, ogni tanto mi mandi la fotina, perché quindi finisci in pallone dopo che mi son comportato così?
Sensei10 [Partecipante] 7504 Inviato 11 Agosto 2021 Inviato 11 Agosto 2021 1 minuto fa, Scannachiappolo ha scritto: Ma io deciso lo sono, da un bel po'di tempo. Ma è come se le parti si fossero invertite: adesso è lei a cui "non fregava nulla" e voleva tipo amicizia. Già da marzo mi aveva detto ciò. L'unica roba che cambia è che ci siamo sempre sentiti via tel, mai di persona, e lei abbinava a sto discorso di amicizia il "mi vuoi solo scopare" E domenica l'unica cosa che secondo me ha fatto centro è stato proprio il percepire (seppur veicolato da rabbia), un mio interesse per lei, un qualcosa di più. In sostanza, se vedo il tutto da fuori: c'è un sottone (io) che cerca di dimenticarsi una che si fa bene o male i fatti suoi da un bel po'. E una delle cose che non capisco di lei è proprio una sua reazione così spropositata. Ti fai gli affari tuoi, ogni tanto mi mandi la fotina, perché quindi finisci in pallone dopo che mi son comportato così? Sì, ma dovresti anche fottertene, ad un certo punto. Due post più su hai detto che sei convinto, vai, che aspetti? Oppure aspetta qualche giorno, come dici. Ma non elucubrare troppo, non serve a molto e questo lo sai benissimo anche tu. Avrai modo di chiarirlo a tempo debito, con lei o tirando le somme da solo. Scannachiappolo ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati