Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
2 ore fa, Scannachiappolo ha scritto:

Ma io deciso lo sono, da un bel po'di tempo. Ma è come se le parti si fossero invertite: adesso è lei a cui "non fregava nulla" e voleva tipo amicizia. Già da marzo mi aveva detto ciò. 

L'unica roba che cambia è che ci siamo sempre sentiti via tel, mai di persona, e lei abbinava a sto discorso di amicizia il "mi vuoi solo scopare"

E domenica l'unica cosa che secondo me ha fatto centro è stato proprio il percepire (seppur veicolato da rabbia), un mio interesse per lei, un qualcosa di più.

In sostanza, se vedo il tutto da fuori: c'è un sottone (io) che cerca di dimenticarsi una che si fa bene o male i fatti suoi da un bel po'. E una delle cose che non capisco di lei è proprio una sua reazione così spropositata. Ti fai gli affari tuoi, ogni tanto mi mandi la fotina, perché quindi finisci in pallone dopo che mi son comportato così?

Scusa, ma mi sono persa un passaggio, errore mio, ma quindi tu sei tuttora fidanzato?  E la tua proposta a lei sarebbe di essere l'amante? 

Modificato da saekonogami
Scannachiappolo
Inviato
16 minuti fa, saekonogami ha scritto:

Scusa, ma mi sono persa un passaggio, errore mio, ma quindi tu sei tuttora fidanzato?  E la tua proposta a lei sarebbe di essere l'amante? 

No, se lei ipoteticamente dicesse di sì ci vado dritto per dritto con lei...

• Grazie! 1
Marlenekuntz
Inviato
39 minuti fa, Scannachiappolo ha scritto:

No, se lei ipoteticamente dicesse di sì ci vado dritto per dritto con lei...

Ma lei ne è cosciente? Ovvero le hai fatto capire questa cosa? Perché se non lo sa è più che comprensibile la sua reazione (e io darei per scontato uomo fidanzato che mi cerca ➡️ mi vuole come amante). E poi scusa in tutto questo la tua fidanzata? È all'oscuro di tutto o ha captato qualcosa? 

Sensei10
Inviato

Io ho capito che @Scannachiappolosarebbe disposto a mollare tutto per lei, per questo vuole capire il reale motivo del ritorno a bomba. 

Un bel salto, eh. 

• Mi piace! 2
Marlenekuntz
Inviato (modificato)
10 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Io ho capito che @Scannachiappolosarebbe disposto a mollare tutto per lei, per questo vuole capire il reale motivo del ritorno a bomba. 

Un bel salto, eh. 

Lo abbiamo capito qui sul forum ma questo ha ben poca importanza;  il fatto è che lo dovrebbe far palesare anche alla lei in questione. O mollare la fidanzata di turno, se sta così in fissa per un'altra. Sono solo fidanzati, non ci sono mutui, figli a complicare le cose... 

Modificato da Marlenekuntz
  • Mi piace! 2
Scannachiappolo
Inviato

Ragazzi, è così. Sto solo cercando di "giocarmela" al meglio possibile. Del tipo non contattandola adesso perché sarebbe l'equivalente di un toro con una pantegana nell'ano... 

24 minuti fa, Marlenekuntz ha scritto:

Ma lei ne è cosciente? Ovvero le hai fatto capire questa cosa? Perché se non lo sa è più che comprensibile la sua reazione (e io darei per scontato uomo fidanzato che mi cerca ➡️ mi vuole come amante). E poi scusa in tutto questo la tua fidanzata? È all'oscuro di tutto o ha captato qualcosa? 

No, sono tutte all'oscuro di tutto. Se poi metti in mezzo cose come sesto senso femminile o simili, quello è un'altro paio di maniche...

shakas
Inviato

Un uomo che cerca di capire una donna con una testa da uomo è destinato a fallire.

Le donne sono in un livello diverso, ragionano e sentono le cose in maniera diversa. Spesso sanno senza sapere e sentono senza sentire. 

Come quando riconoscono il morto di figa, il playboy o l'irraggiungibile emotivamente da un km di distanza senza avere bisogno del loro CV. 

Quindi consiglio mio, non fondare la tua strategia sul fatto che non sappia. Magari non ha le conferme ma ne ha la percezione di esse.

Sensei10
Inviato
17 minuti fa, shakas ha scritto:

Come quando riconoscono il morto di figa, il playboy o l'irraggiungibile emotivamente da un km di distanza senza avere bisogno del loro CV. 

Comunque poi parliamone, anche di questo. 

Perché qui io leggo tutto l'opposto, certe inculate da mezze seghe che lasciano queste donne basite e sgomente a chiedersi perché. 

35 minuti fa, Marlenekuntz ha scritto:

Lo abbiamo capito qui sul forum ma questo ha ben poca importanza;  il fatto è che lo dovrebbe far palesare anche alla lei in questione. O mollare la fidanzata di turno, se sta così in fissa per un'altra. Sono solo fidanzati, non ci sono mutui, figli a complicare le cose... 

Mah, non è così importante, alla fine. 

Se vuoi affrontare un discorso di etica temporale, può starci il ragionamento. Siccome lui ormai la carta dell'amante l'ha bella che persa a suo tempo e sta meditando di lasciare A per andare con B, non vedo il problema se affronta il cambiamento in perfetta solitudine, come i Diaframma. Sottolineo: se affronta il cambiamento.

Marlenekuntz
Inviato
2 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Comunque poi parliamone, anche di questo. 

Perché qui io leggo tutto l'opposto, certe inculate da mezze seghe che lasciano queste donne basite e sgomente a chiedersi perché. 

Mah, non è così importante, alla fine. 

Se vuoi affrontare un discorso di etica temporale, può starci il ragionamento. Siccome lui ormai la carta dell'amante l'ha bella che persa a suo tempo e sta meditando di lasciare A per andare con B, non vedo il problema se affronta il cambiamento in perfetta solitudine, come i Diaframma. Sottolineo: se affronta il cambiamento.

Non ne faccio un discorso etico neanche io ma è chiaro che B non se la beve... quindi o palesa con un bel discorso o mollando la fidanzata può presentarsi a B in una veste nuova (che so, magari invitandola un sabato sera, serata tipicamente dedicata alle fidanzate). Perché spesso noi non capiamo perché sotto sotto non vogliamo capire, ma di solito gli elementi per capire che non sei l'unica, se poi non sei quella ufficiale ci sono. @Scannachiappolo, non mi dire che con B usi telegram al posto di whatsapp !🤣

• Mi piace! 1
Sensei10
Inviato
1 minuto fa, Marlenekuntz ha scritto:

se poi non sei quella ufficiale ci sono

Guarda, davvero non lo so, mai fatto attivamente. Al contrario, sapevo subito se c'era un impegno ufficiale.