Kask [Partecipante] 33 Inviato 24 Luglio 2021 Inviato 24 Luglio 2021 Quando parli con le ragazze, mi rendo conto a volte di fare discorsi seri, nel senso di attualità e cose del genere. Sento nel mio modo di essere di voler capire la persona che ho di fronte anche da questo. Però se si tratta di un rapporto occasionale, teoricamente non è importante questa intesa, ed anzi potrebbe essere controproducente se non si condividono pensieri di questo tipo. Quindi mi viene da pensare che mi comporto allo stesso modo con ragazze con cui vorrei solo passare una sera e con quelle con cui magari vorrei qualcosa di più serio. Qualcun'altro e fatto così? Voi come gestita la cosa, riuscite a separare il vostro modo di essere?
Diagonale [Partecipante] 1322 Inviato 25 Luglio 2021 Inviato 25 Luglio 2021 Tendenzialmente tendo ad evitare di parlare molto di temi seri nei primi appuntamenti perché quando discuto questi temi sono estremamente razionale che per definizione è il contrario di attraente. Preferisco trattare temi seri ma nella sfera emotiva, per esempio parlare di esperienze e di idee sul modo di vivere, sogni, traumi etc. Mi è capitato nei primi appuntamenti con tinder di trovare una ragazza che parlava infinito e che voleva parlare di temi di attualità, scienza etc. Praticamente è come se avesse tirato un bastone a un cane da riporto. Poiché amo questi temi e sono confortevoli per me le sono andato dietro, il risultato è che non l'ho attratta per niente. Adesso se vedo che una mi vuole depistare così la mando in vacca dicendo cazzate e cambio discorso. Però ripeto io discuto razionalmente di temi seri, in modo accademico, stick to the point e parlando di dati e di numeri. Se te sei un comunista stile il capo delle sardine che si mette a proclamare di come la fame del mondo può essere risolta abbattendo l'omino col cilindro del monopoli che si tiene tutti i soldi per se, con il tuo bel ciuffo unto e l'odore di lezzo di chi si fa una doccia a settimana, allora magari per te questi discorsi possono essere un bel cavallo di battaglia per arrappare tutte le femministe. RiderM e IWILL ha reagito a questo 2
leavingmyheart [Partecipante] 10220 Inviato 26 Luglio 2021 Inviato 26 Luglio 2021 21 ore fa, Diagonale ha scritto: Mi è capitato nei primi appuntamenti con tinder di trovare una ragazza che parlava infinito e che voleva parlare di temi di attualità, scienza etc. Praticamente è come se avesse tirato un bastone a un cane da riporto. Poiché amo questi temi e sono confortevoli per me le sono andato dietro, il risultato è che non l'ho attratta per niente. Adesso se vedo che una mi vuole depistare così la mando in vacca dicendo cazzate e cambio discorso. 👍👍👍👍
Messaggi raccomandati