Vai al contenuto

Ennesimo scopamico che si fidanza (non con me)


Tokyo

Messaggi raccomandati

Tokyo

Apro questa discussione solo per distrarmi da questa giornata No, dopo aver visto il mio attuale  scopamico fidanzarsi e uscire allo scoperto con la nuova tipa. 
Ero tornata a cercarlo dopo che era andata male con il tizio che mi piaceva da una vita e con cui mi ero messaggiata  per più di un mese ma che in concreto non ha mai fatto nulla verso di me (non so chi ha letto il post).

Questo scopamico inizialmente non mi piaceva granché, poi conoscendolo meglio ho iniziato ad avere una forte attrazione sessuale e il sesso con lui effettivamente era veramente coinvolgente. Lui con me, a parte i primi tempi, è sempre stato sincero dicendo che non voleva altro che sesso ma che comunque i rapporti vengono un po’ da se con il tempo. 

Con lui é andata avanti un po’ altalenante per un anno e mezzo, in periodi in cui ci vedevamo saltuariamente a periodi di totale assenza (o ero io o era lui in silenzio stampa ognuno per i suoi motivi).

gia una volta aveva iniziato a frequentare una tipa più seriamente ma già dopo 2 mesi era finita e piano piano ci eravamo riavvicinati. 

Io da  lui non ho mai preteso nulla , ho accettato il solo sesso senza risparmiarmi mai, non ho mai rotto i coglioni ne fatto richieste strane.
Non chiamavo quando sapevo che non dovevo chiamare. Gli ho sempre fatto trovare un ambiente divertente e rilassato, cibo a volte, massaggi, supporto, tante chiacchiere, intesa su tanti argomenti. Però sapevo che non dovevo innamorarmi e infatti non lo sono. 

Però oggi, dopo averlo visto con la nuova frequentazione (visti fuori, lei normalissima) sono qui che ho voglia solo di dormire e tirare i remi in barca per quanto riguarda le relazioni con l’altro sesso. 

 Io ovviamente l’ho salutato come nulla fosse, niente messaggi, niente musi lunghi. Faccia da pocker. 


Stamani mi arriva un messaggio di un vecchio scopamico di tanti anni fa con cui siamo andati avanti per un bel po’. Ovviamente ora si è separato dalla moglie ed è in cerca del sesso facile. Non sono neanche in vena e ho declinato. 
 

E il pensiero fisso di non meritare amore, di non essere abbastanza per una frequentazione normale (nemmeno relazione, sarebbe troppo), di essere perfetta solo per il SESSO. 
D’altronde mi cercano tutti solo per quello no? 
 

Non voglio ne soluzioni ne suggerimenti, avevo solo bisogno di sfogare cosa avevo dentro. Domani starò meglio, devo solo assimilare la cosa e poi questa sensazione di non valere un cazzo svanirà come le altre volte. 
grazie dell’ascolto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
3 minuti fa, Tokyo ha scritto:

D’altronde mi cercano tutti solo per quello no? 

NO.

Passa un buon sabato.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44

Coraggio, passerà anche questa. Un abbraccio!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aladino
35 minuti fa, Tokyo ha scritto:

E il pensiero fisso di non meritare amore

Tranquilla... quando meno te lo aspetti arriverà anche per te.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Tokyo ha scritto:

E il pensiero fisso di non meritare amore, di non essere abbastanza per una frequentazione normale (nemmeno relazione, sarebbe troppo), di essere perfetta solo per il SESSO

Non hai trovato l'incastro giusto. Non è una questione di meriti, perchè non dovresti meritarlo? 

 

Forse (come faccio anch'io) tendi ad essere attratta dalle persone che non riescono a soddisfare i tuoi bisogni

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
1 ora fa, Tokyo ha scritto:

tirare i remi in barca per quanto riguarda le relazioni con l’altro sesso

lo so che non hai chiesto consigli, ma forse devi semmai remare diversamente; essere troppo generosi (purtroppo) è sempre un rischio 

 

un bacione

(si può?) 

  • Mi piace! 3
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Può dipendere da come imposti le cose all’inizio della relazione? Forse dovresti arrivare al sesso gradualmente cercando prima l’intesa mentale. 

Se tu pensi che non devi innamorarti, lo trasmetti pure al lui di turno e quello poi è normale che continui a guardarsi in giro.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
6 minuti fa, maidiremai ha scritto:

lo so che non hai chiesto consigli, ma forse devi semmai remare diversamente; essere troppo generosi (purtroppo) è sempre un rischio 

Be, non è che mi sono prostrata ai suoi piedi. Quando non mi piaceva un suo comportamento l’ho sempre fatto presente e ho preso anche le distanze. Sennò sembra che lo abbia accudito come un bambino perché così non è. Anzi, sempre qui sul forum una volta mi avevano detto di dare di più, di buttarmi perché effettivamente sto molto sulle mie inizialmente 😓

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Tokyo ha scritto:

E il pensiero fisso di non meritare amore, di non essere abbastanza per una frequentazione normale

Le risposte su quello su cui dobbiamo lavorare le tiriamo fuori anche da soli

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
Inviato (modificato)
6 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Può dipendere da come imposti le cose all’inizio della relazione? Forse dovresti arrivare al sesso gradualmente cercando prima l’intesa mentale. 

Se tu pensi che non devi innamorarti, lo trasmetti pure al lui di turno e quello poi è normale che continui a guardarsi in giro.

Non so può essere. Fatto sta che mi sembra che tutti anche inizialmente se ne guardino bene da considerarmi per una Ltr. Chi ha letto qualcosa di me qui sa che ho paure e blocchi vari dovuti a esperienze passate e problematiche che sto cercando di risolvere. Forse non è attraente il fatto delle mie paure e insicurezze. Forse mi comporto come se già sapessi che non mi vorranno mai. Non saprei dirti perché non mi accorgo. Cerco di rimanere con i piedi per terra e distaccata proprio per non farmi del male più del dovuto ma poi mi coinvolgo lo stesso un minimo 😓

Modificato da Tokyo
  • Grazie! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...