Vai al contenuto

Ennesimo scopamico che si fidanza (non con me)


Tokyo

Messaggi raccomandati

Il 25/7/2021 at 22:38, saekonogami ha scritto:

Ma infatti Tokyo dai

Fosse Coccolino avrei qualche remora pure io... 

 

Bravo Sensei che fai il cupido... 

Come io con @PapuPetagna e @Nova87

Mi resta aquaman alias @Doom Head... Chi consigli? 

 

 

 

Eh ma la famosa freccia sarà stata deviata...uff 😢

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Tokyo Arrivo tardi, è stato detto molto, diversi spunti.Io faccio solo una cosa, con tutto il cuore...ti abbraccio!

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
1 minuto fa, Nova87 ha scritto:

con tutto il cuore

Benvenuta su IS, Barbara D'urso!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Sensei10 ha scritto:

Benvenuta su IS, Barbara D'urso!

Un tempo mi eri simpatico 😜

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
Il 24/7/2021 at 15:01, Tokyo ha scritto:

Apro questa discussione solo per distrarmi da questa giornata No, dopo aver visto il mio attuale  scopamico fidanzarsi e uscire allo scoperto con la nuova tipa. 
Ero tornata a cercarlo dopo che era andata male con il tizio che mi piaceva da una vita e con cui mi ero messaggiata  per più di un mese ma che in concreto non ha mai fatto nulla verso di me (non so chi ha letto il post).

Questo scopamico inizialmente non mi piaceva granché, poi conoscendolo meglio ho iniziato ad avere una forte attrazione sessuale e il sesso con lui effettivamente era veramente coinvolgente. Lui con me, a parte i primi tempi, è sempre stato sincero dicendo che non voleva altro che sesso ma che comunque i rapporti vengono un po’ da se con il tempo. 

Con lui é andata avanti un po’ altalenante per un anno e mezzo, in periodi in cui ci vedevamo saltuariamente a periodi di totale assenza (o ero io o era lui in silenzio stampa ognuno per i suoi motivi).

gia una volta aveva iniziato a frequentare una tipa più seriamente ma già dopo 2 mesi era finita e piano piano ci eravamo riavvicinati. 

Io da  lui non ho mai preteso nulla , ho accettato il solo sesso senza risparmiarmi mai, non ho mai rotto i coglioni ne fatto richieste strane.
Non chiamavo quando sapevo che non dovevo chiamare. Gli ho sempre fatto trovare un ambiente divertente e rilassato, cibo a volte, massaggi, supporto, tante chiacchiere, intesa su tanti argomenti. Però sapevo che non dovevo innamorarmi e infatti non lo sono. 

Però oggi, dopo averlo visto con la nuova frequentazione (visti fuori, lei normalissima) sono qui che ho voglia solo di dormire e tirare i remi in barca per quanto riguarda le relazioni con l’altro sesso. 

 Io ovviamente l’ho salutato come nulla fosse, niente messaggi, niente musi lunghi. Faccia da pocker. 


Stamani mi arriva un messaggio di un vecchio scopamico di tanti anni fa con cui siamo andati avanti per un bel po’. Ovviamente ora si è separato dalla moglie ed è in cerca del sesso facile. Non sono neanche in vena e ho declinato. 
 

E il pensiero fisso di non meritare amore, di non essere abbastanza per una frequentazione normale (nemmeno relazione, sarebbe troppo), di essere perfetta solo per il SESSO. 
D’altronde mi cercano tutti solo per quello no? 
 

Non voglio ne soluzioni ne suggerimenti, avevo solo bisogno di sfogare cosa avevo dentro. Domani starò meglio, devo solo assimilare la cosa e poi questa sensazione di non valere un cazzo svanirà come le altre volte. 
grazie dell’ascolto 

Ho letto ora questa discussione mi dispiace davvero perché ti capisco  . Più in passato che ora mi capitavano tipi con cui ci stav effettivamente un intesa forte a livello sessuale  e per avere sesso dicevano mi piacciono le ragazze bionde invece si fidanzavano con le more 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

@Tokyo quello che posso dirti che a volte non è che non devi rompere i  coglioni  non pretendere a volte sono loro che le persone se le rigirano  come vogliono . Un ragazzo onesto te lo dirà non sei il mio tipo  uno. Disonesto vuole L opportunità  lascia l opportunità pure del sesso a uomini che davvero se lo meritano  perché dopo come se perdessi il tuo valore . Ti abbraccio e ti  capisco 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...