Vai al contenuto

Ennesimo scopamico che si fidanza (non con me)


Tokyo

Messaggi raccomandati

saekonogami
3 minuti fa, maidiremai ha scritto:

lo so che non hai chiesto consigli, ma forse devi semmai remare diversamente; essere troppo generosi (purtroppo) è sempre un rischio 

 

un bacione

(si può?) 

Mi associo anche io

Sia al bacione (io posso😜) e anche al fatto che a volte essere "troppo" a volte ci si ritorce contro. 

Tu offrivi massaggi, zero rompiture di coglioni, buon sesso e non disturbavi. 

Sulla carta tutto perfetto, però ho la sensazione, correggimi se sbaglio, che poi tu ti sentissi svuotata. 

loro avevano per te le stesse premure che tu avevi per loro, oppure in qualche modo le tue esigenze le hai messe da parte? 

E qui non c'entra niente con il non valere un cazzo Tokyo... 

Semplicemente le tue attenzioni erano mal riposte

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
6 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Può dipendere da come imposti le cose all’inizio della relazione? Forse dovresti arrivare al sesso gradualmente cercando prima l’intesa mentale. 

Se tu pensi che non devi innamorarti, lo trasmetti pure al lui di turno e quello poi è normale che continui a guardarsi in giro.

Con questo ragazzo ho provato inizialmente a proporre altro da fare, per conoscersi. Parlavamo tanto via chat in lockdown, ci siamo frequentati al di fuori delle nostre città d’origine ed era stato bello scoprirsi. Però lui inizialmente frenava ogni attività più coinvolgente, come se sapesse già che così facendo evitava di prendersi con me. Lui alla ricerca della donna giusta ma che fuggiva ad ogni piccola richiesta in più, anche dalle altre. Un tipo selvatico, in definitiva 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
3 minuti fa, saekonogami ha scritto:

loro avevano per te le stesse premure che tu avevi per loro, oppure in qualche modo le tue esigenze le hai messe da parte? 

Non ci sono mai state grosse premure ma se ci sono state, sono state ricambiate da lui. Es. Massaggio poi lo ricevevo, se preparavo cena poi un paio di volte, per un paio di volte pagava lui le cose da asporto. Non avevo grandi aspettative su di lui, lo sapevo, ma non si è mai approfittato di me o comunque non gliel’ho permesso

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Le paure non so se si risolvono ma si possono attenuare, ci si può convivere. In ogni caso da come parli sembrerebbe ci sia qualcosa di te che possa spaventare gli uomini che quindi decidono a priori di non avere una relazione con te. Ma non credo si tratti di messaggi, di rotture di scatole ecc.. E ovviamente da qui è difficile capire cosa possa essere  

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Ha un problema: non è amata. 

Non abbastanza, almeno. 

Però c'è una buona notizia: la vita non finisce domani e prendersi delle pause è fondamentale.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Marlenekuntz
43 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Non so può essere. Fatto sta che mi sembra che tutti anche inizialmente se ne guardino bene da considerarmi per una Ltr. Chi ha letto qualcosa di me qui sa che ho paure e blocchi vari dovuti a esperienze passate e problematiche che sto cercando di risolvere. Forse non è attraente il fatto delle mie paure e insicurezze. Forse mi comporto come se già sapessi che non mi vorranno mai. Non saprei dirti perché non mi accorgo. Cerco di rimanere con i piedi per terra e distaccata proprio per non farmi del male più del dovuto ma poi mi coinvolgo lo stesso un minimo 😓

Cara @Tokyo, per quello che traspare dal forum, sei una donna molto dolce e con molto da dare. Mi chiedo quanto di te metti nelle storie, quanto ti metti in gioco. Perché un conto è non rompere le scatole, un altro è lasciare trasparire poco o nulla di te. La prossima volta cerca di essere un pochino più egoista e non approcciarti a una nuova storia come un elefante in una cristalleria.

Ti abbraccio forte.

55 minuti fa, maidiremai ha scritto:

un bacione

(si può?) 

@maidiremai, fai più che bene, la ragazza si meriterebbe ben altro (eccetto tu sai cosa, quello solo per me 🚘🤣)

  • Mi piace! 3
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

shakas

So che non cerchi consigli, però vorrei fare una considerazione. 

Se questo circolo delle scopamicizie non ti sta portando i risultati che vorresti, forse non è il caso di cambiare circolo?

Probabilmente le scopamicizie non funzionano più per te e ci vorrebbe un approccio diverso nelle relazioni.

Se ripetere sempre le stesse cose, porta inevitabilmente ad un insoddisfazione, devi trovare quel qualcosa di diverso che possa cambiare il risultato finale.

Modificato da shakas
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
49 minuti fa, shakas ha scritto:

Se questo circolo delle scopamicizie non ti sta portando i risultati che vorresti, forse non è il caso di cambiare circolo

Io non inizio una storia con l’intento di farla diventare una scopamicizia. Io inizio a frequentare una persona per motivi X, magari non volendo nulla inizialmente perché non la conosco. Poi mi rendo conto che mi ci trovo bene a livello personale e sessuale e allora inizio a volere di più mentre gli uomini solitamente iniziano a volere di meno. 

Mi rendo conto che è un mio limite funzionare così 😓


Purtroppo per me, se non funziona il lato sessuale, non riesco ad andare avanti per non ritrovarmi questo problema poi in seguito nella relazione


Ad oggi lo ritengo una cosa fondamentale in una coppia, oltre ovviamente a tutte altre cose. 


Le persone che frequento hanno tutte più o meno passioni in comune con me o comunque si parte sempre da una pregressa conoscenza e mai una conoscenza a freddo tipo tinder o simili, quindi se mi avvicino a qualcuno è per conclamate affinità. 


Poi magari caratterialmente non so come andrebbe a lungo andare, non credo di essere facile come persona perché molto decisa su quello che voglio nella vita e non sono una ragazza troppo “plasmabile” come possono essere tante che si adattano al ritmo dei loro uomini .

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
1 minuto fa, Tokyo ha scritto:

Purtroppo per me, se non funziona il lato sessuale, non riesco ad andare avanti per non ritrovarmi questo problema poi in seguito nella relazione


 


 


Poi magari caratterialmente non so come andrebbe a lungo andare, non credo di essere facile come persona perché molto decisa su quello che voglio nella vita e non sono una ragazza troppo “plasmabile” come possono essere tante che si adattano al ritmo dei loro uomini .

 

come ti capisco

 

anche sulla seconda parte, sapessi che discorsi si sentono in giro; più che materassabile le vogliono materasso (ma il problema delle volte è anche che manca la giusta, spessissimo l'alternativa sono le cerbere ringhiose o le subdole composte ma implacabili)    

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...