Vai al contenuto

Lo sguardo reciproco è sempre la chiave migliore? Numero vs instagram?


Joe_Banana

Messaggi raccomandati

Joe_Banana

Ciao a tutti, volevo porre ai più esperti 2 domande. 

Ultimamente conosco molte ragazze per strada, nei ristoranti e/o bar. Fermandole e chiudendole con numero o instagram

Però vorrei chiedervi in primis: se una ragazza non ricambia lo sguardo è quasi sicuro che non sia interessata?

E poi...io chiedo sempre di default il contatto Instagram, ma forse mi sto rendendo conto che non è tanto la scelta migliore. Però su instagram amo vedere se abbiamo amici in comune, che vita faccia, se è fidanzata ecc. Cosa mi consigliate? 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
41 minuti fa, Joe_Banana ha scritto:

Però vorrei chiedervi in primis: se una ragazza non ricambia lo sguardo è quasi sicuro che non sia interessata?

Tendenzialmente sì.

Se non ricambia lo sguardo non c'è attrazione, diverso è invece se lo sguardo non lo regge. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Joe_Banana
2 ore fa, Maldoner ha scritto:

Tendenzialmente sì.

Se non ricambia lo sguardo non c'è attrazione, diverso è invece se lo sguardo non lo regge. 

Ah ok grazie mille. Mentre su instagram o numero come ti comporti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
10 ore fa, Joe_Banana ha scritto:

Ah ok grazie mille. Mentre su instagram o numero come ti comporti?

Per quella che è la mia esperienza instagram è vissuto come poco invasivo, mentre il numero come qualcosa di personale.

Contando che per lunghi periodi alternati non ho avuto instagram, puntavo al numero.

O la va o la spacca.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

free_dom

instagram per cominciare potrebbe essere meno invasivo, poi a seconda di come evolve la chat in instagram si può passare a chiedere anche il numero

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
6 ore fa, free_dom ha scritto:

instagram per cominciare potrebbe essere meno invasivo, poi a seconda di come evolve la chat in instagram si può passare a chiedere anche il numero

 

assolutamente no, se ce l'hai davanti e chiedi il social stai arretrando, altro che invasivo. O fai sul serio o non lo fai, ci si scambia il numero ovviamente. 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
Il 25/7/2021 at 20:00, Joe_Banana ha scritto:

 

Però vorrei chiedervi in primis: se una ragazza non ricambia lo sguardo è quasi sicuro che non sia interessata?

 

Si tendenzialmente si.....stessa cosa, faccio un esempio, ai tavolini....se loro se ne stanno per contro loro e non alzano mai lo sguardo verso te, al 90% non interessi

Link al commento
Condividi su altri siti

free_dom
15 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

assolutamente no, se ce l'hai davanti e chiedi il social stai arretrando, altro che invasivo. O fai sul serio o non lo fai, ci si scambia il numero ovviamente. 

se ce l'hai davanti concordo con te, ma ad esempio a me è capitato di conoscere una persona per caso su instagram e poi dopo un pò lui mi ha chiesto il numero. Io mi riferivo ad una conoscenza che parte via social

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...