Vai al contenuto

Ragazza in una relazione aperta


DeSanta

Messaggi raccomandati

DeSanta

Venerdì scorso ho partecipato ad un evento, un aperitivo in un locale di Milano.
Verso fine serata mi ritrovo vicino ad una ragazza (direi HB7) ed iniziamo a parlare. Ne esce che lei ha una relazione "aperta", quindi lui può farsi chi vuole e lei idem.
Si parla e si scherza. Ad un certo punto lei mi rivela la sua età (36 anni) e mi dà del 23enne. Rido e le dico di riprovare, che sono un po' più grande. Alla fine, le rivelo la mia età e non credendoci vuole che le mostri la carta di identità. "Te la mostro ma se ho ragione poi limoniamo". Ride, gliela mostro ma continuiamo a parlare anche perché mentre facevamo questo giochino un altro ragazzo avendo sentito del limone si era avvicinato per rompere un po' le scatole, in più eravamo ad un tavolo con altra gente e non è scattato il bacio.
A fine serata le chiedo se avesse bisogno di un passaggio, almeno per arrivare a dove aveva parcheggiato l'auto (e nel mentre l'avrei baciata). Lei ha rifiutato perché avrebbe preso la metro con altri. Non ho insistito.
Rientrati a casa le scrivo per sapere se fosse arrivata, mi risponde, le rispondo e finisce lì. Il mio messaggio non richiedeva proprio nessuna risposta.

Non vive a Milano, dovrei aspettare un weekend che ripassa di qui per vederla (capita perché i suoi genitori sono della zona). Me la vorrei fare e basta, approfittando della "bontà" della sua relazione attuale.

Voi come riprendereste il filo del discorso? Totalmente da zero o facendo qualche riferimento alla serata? Invito diretto alla prima occasione o altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, DeSanta ha scritto:

quindi lui può farsi chi vuole e lei idem.

Lui può farsi chi può, chi riesce a farsi - lei chi vuole. Andava precisato.

2 minuti fa, DeSanta ha scritto:

Voi come riprendereste il filo del discorso? Totalmente da zero o facendo qualche riferimento alla serata? Invito diretto alla prima occasione o altro?

avrete parlato di qualcosa durante la serata no? vedi se c'è un argomento che può essere ripreso e scrivile, poi punta all'uscita senza menarla troppo per le lunghe che non vuoi diventare il suo amichetto del cuore

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...