Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

NonSo
Inviato (modificato)

Che bello, era da un anno che non entravo in questo forum, ma è veramente una fonte molto molto utile. Anzi super utile.

oggi voglio chiedere ai più esperti di me, dove acquistate intimo sexy, lingerie?

I sexy shop dove vivo sono parecchio indietro, o meglio non sono riforniti e le loro proposte sono parecchio scadenti. Tutto ciò, con prezzi alle stelle ma veramente alle stelle. 

quindi volevo chiedervi voi dove vi affidate? C’è qualche sito che mi consigliate? 

Preferirei un negozio fisico, ma penso mi dovrei troppe ore in auto per raggiungerlo in quanto abito in Trentino. 

Modificato da NonSo
Back Door Man
Inviato
21 minutes ago, NonSo said:

Che bello, era da un anno che non entravo in questo forum, ma è veramente una fonte molto molto utile. Anzi super utile.

oggi voglio chiedere ai più esperti di me, dove acquistate intimo sexy, lingerie?

I sexy shop dove vivo sono parecchio indietro, o meglio non sono riforniti e le loro proposte sono parecchio scadenti. Tutto ciò, con prezzi alle stelle ma veramente alle stelle. 

quindi volevo chiedervi voi dove vi affidate? C’è qualche sito che mi consigliate? 

Preferirei un negozio fisico, ma penso mi dovrei troppe ore in auto per raggiungerlo in quanto abito in Trentino. 

Ti serve le misure della ragazza. Quando hai quelle puoi comprare anche online.

NonSo
Inviato (modificato)

@Back Door Man quello non è un problema 

il problema è trovare dei siti dove posso affidarmi.

nel senso, basta digitare in Google e ti vengono fuori tanti siti, ma quali sono i siti che utilizzate voi? Quali sono quelli dove potrei affidarmi? 

ci saranno siti low cost con un prodotto mediocre altri magari di alto calibro, siti da evitare. 
A patto che tu ne sappia qualcosa, mi piacerebbe mi dessi qualche dritta

Modificato da NonSo
Back Door Man
Inviato
38 minutes ago, NonSo said:

A patto che tu ne sappia qualcosa, mi piacerebbe mi dessi qualche dritta

No, mi spiace.

NonSo
Inviato

Nessuno sa darmi qualche dritta? 

Sesar
Inviato
20 ore fa, NonSo ha scritto:

Prova al bricoman.

Inviato

Se è solo intimo, c'è una sezione apposta sul sito della Yamamay che si chiama proprio privé collection e ha cose più spinte del normale intimo, senza contare che ha pure una certa qualità di tessuto che noi donne apprezziamo

• Mi piace! 2
Marlenekuntz
Inviato
26 minuti fa, saekonogami ha scritto:

Se è solo intimo, c'è una sezione apposta sul sito della Yamamay che si chiama proprio privé collection e ha cose più spinte del normale intimo, senza contare che ha pure una certa qualità di tessuto che noi donne apprezziamo

Concordo, e aggiungo anche per alcuni modelli di reggiseni hanno taglie con la coppa, che aiuta molto nella vestibilità 

• Mi piace! 2