NonSo [Partecipante] 76 Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 (modificato) Che bello, era da un anno che non entravo in questo forum, ma è veramente una fonte molto molto utile. Anzi super utile. oggi voglio chiedere ai più esperti di me, dove acquistate intimo sexy, lingerie? I sexy shop dove vivo sono parecchio indietro, o meglio non sono riforniti e le loro proposte sono parecchio scadenti. Tutto ciò, con prezzi alle stelle ma veramente alle stelle. quindi volevo chiedervi voi dove vi affidate? C’è qualche sito che mi consigliate? Preferirei un negozio fisico, ma penso mi dovrei troppe ore in auto per raggiungerlo in quanto abito in Trentino. Modificato 27 Luglio 2021 da NonSo
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 21 minutes ago, NonSo said: Che bello, era da un anno che non entravo in questo forum, ma è veramente una fonte molto molto utile. Anzi super utile. oggi voglio chiedere ai più esperti di me, dove acquistate intimo sexy, lingerie? I sexy shop dove vivo sono parecchio indietro, o meglio non sono riforniti e le loro proposte sono parecchio scadenti. Tutto ciò, con prezzi alle stelle ma veramente alle stelle. quindi volevo chiedervi voi dove vi affidate? C’è qualche sito che mi consigliate? Preferirei un negozio fisico, ma penso mi dovrei troppe ore in auto per raggiungerlo in quanto abito in Trentino. Ti serve le misure della ragazza. Quando hai quelle puoi comprare anche online.
NonSo [Partecipante] 76 Inviato 27 Luglio 2021 Autore Inviato 27 Luglio 2021 (modificato) @Back Door Man quello non è un problema il problema è trovare dei siti dove posso affidarmi. nel senso, basta digitare in Google e ti vengono fuori tanti siti, ma quali sono i siti che utilizzate voi? Quali sono quelli dove potrei affidarmi? ci saranno siti low cost con un prodotto mediocre altri magari di alto calibro, siti da evitare. A patto che tu ne sappia qualcosa, mi piacerebbe mi dessi qualche dritta Modificato 27 Luglio 2021 da NonSo
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 27 Luglio 2021 Inviato 27 Luglio 2021 38 minutes ago, NonSo said: A patto che tu ne sappia qualcosa, mi piacerebbe mi dessi qualche dritta No, mi spiace.
NonSo [Partecipante] 76 Inviato 28 Luglio 2021 Autore Inviato 28 Luglio 2021 Nessuno sa darmi qualche dritta?
Sesar [Partecipante] 528 Inviato 28 Luglio 2021 Inviato 28 Luglio 2021 20 ore fa, NonSo ha scritto: Che bello, era da un anno che non entravo in questo forum, ma è veramente una fonte molto molto utile. Anzi super utile. oggi voglio chiedere ai più esperti di me, dove acquistate intimo sexy, lingerie? I sexy shop dove vivo sono parecchio indietro, o meglio non sono riforniti e le loro proposte sono parecchio scadenti. Tutto ciò, con prezzi alle stelle ma veramente alle stelle. quindi volevo chiedervi voi dove vi affidate? C’è qualche sito che mi consigliate? Preferirei un negozio fisico, ma penso mi dovrei troppe ore in auto per raggiungerlo in quanto abito in Trentino. Prova al bricoman.
Jolene [Donna] 2047 Inviato 31 Luglio 2021 Inviato 31 Luglio 2021 Se è solo intimo, c'è una sezione apposta sul sito della Yamamay che si chiama proprio privé collection e ha cose più spinte del normale intimo, senza contare che ha pure una certa qualità di tessuto che noi donne apprezziamo Descent e Xxxmorgana ha reagito a questo 2
Marlenekuntz [Partecipante] 468 Inviato 31 Luglio 2021 Inviato 31 Luglio 2021 26 minuti fa, saekonogami ha scritto: Se è solo intimo, c'è una sezione apposta sul sito della Yamamay che si chiama proprio privé collection e ha cose più spinte del normale intimo, senza contare che ha pure una certa qualità di tessuto che noi donne apprezziamo Concordo, e aggiungo anche per alcuni modelli di reggiseni hanno taglie con la coppa, che aiuta molto nella vestibilità Xxxmorgana e Jolene ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati