Vai al contenuto

VI PREGO AIUTATEMI


cuorefottuto

Messaggi raccomandati

trinciatop

ecco cuore, diciamo che i segnali di interesse o disinteresse comunemente vanno letti con mooooolta attenzioneeeeeeee.

A volte si cade nell'errore di vedere disinteresse solo dove "non c'è una manifestazione esplicita di interesse"...mentre in realtà la persona magari in quel momento sta pensando ai fatti suoi e non ha nulla contro di te.

Dico questo perchè parli di una persona che già conosci e con cui hai passato già parecchio tempo a parlare.

Certo se dopo cinque minuti che hai conosciuto una sconosciuta vedi che succede che sei lì e parli praticamte da solo e lei guarda nel vuoto sperando di fuggir via il prima possibile...beh...allora in quel caso, puoi fare una considerazione del genere.

Secondo me è meglio convincersi che tutto andrà bene e "fermarsi" solo quando dalla sua bocca usciranno delle parole che dicono di fermarti.

Per il resto rimangono solo tue supposizioni, che probabilmente possono in tutta onestà non essere segnali di disinteresse...

potrebbero essere segnali più tangibili i casi in cui al terzo invito che fai ad uscire ti da buca con scuse assurde...capito il senso di quello che dico?

Modificato da trinciatop
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • cuorefottuto

    32

  • Emperor

    7

  • trinciatop

    5

  • Sting

    4

Miglior contributo in questa discussione

cuorefottuto

Ultimo aggiornamento.

Ho chiamato per stasera e lei dice di essersi dimenticata. Poi fa tutto lei, dice che è con un'amica e se stasera poteva venire pure lei.

Io non faccio una piega e le dico che non ci sono problemi.

Quindi saremo io HB e HBamica.

I miei amici sono ad una festa e nessuno di cui mi fido può venire.

Mi potete dire se l'essersi dimenticata è una dimostrazione di scarso interesse?

E il portare l'amica che significa?

Mi potete consigliare qualcosa per gestire un set, dato che pensavo di fare anche del Kino?

Modificato da cuorefottuto
Link al commento
Condividi su altri siti

TNT
Ultimo aggiornamento.

Ho chiamato per stasera e lei dice di essersi dimenticata. Poi fa tutto lei, dice che è con un'amica e se stasera poteva venire pure lei.

Io non faccio una piega e le dico che non ci sono problemi.

Quindi saremo io HB e HBamica.

I miei amici sono ad una festa e nessuno di cui mi fido può venire.

Mi potete dire se l'essersi dimenticata è una dimostrazione di scarso interesse?

Mi potete consigliare qualcosa per gestire un set, dato che pensavo di fare anche del Kino?

Supporrei sia una cosa detta di proposito, quella di essersi dimenticata del vostro appuntamento. Forse per vedere la tua reazione? Per la seconda domanda, sono sicuro che c'è chi saprà risponderti al meglio... :)

P.S. Non star lì a cercare IOI e IOD, tira fuori i cosiddetti e fai il tuo gioco a prescindere. I mille dubbi che ti attanagliano possono averli un pò a tutti, a me capita particolarmente nei casi più intricati, ma se proprio ti è impossibile non porteli perlomeno non prestare loro ascolto. Questa estate mai mi sarei aspettato un *close da una HB che "andava" di IOD senza apparente motivo, se davo retta a questi segnali non avrei concluso, quindi fai il tuo gioco e divertiti ;)

Modificato da TNT
Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor
se davo retta a questi segnali non avrei concluso, quindi fai il tuo gioco e divertiti :)

concordo.

Come ti ho già detto in privato i segni non sono certo buoni ma la cosa positiva è che ora non hai più niente da perdere perchè così facendo secondo me ha dimostrato di non essere nemmeno proprio una buona amica...

Fai di necessità virtù e sfrutta la situazione!

Fai come se fossi interessato alla sua amica, manda segnali discordanti... confondile, stupiscile, falle divertire!

E soprattutto sii incredibilmente energico! Devi essere un vulcano in eruzione, con un frame d'acciaio e guidare la situazione dall'inizio alla fine!

Sarge on!

Link al commento
Condividi su altri siti

cuorefottuto

Allora, dico già che non è successo nulla.

Le 2HB erano sempre a braccetto: ho capito che quella HBamica rappresenta praticamente tutto per la mia HB (era sempre la stessa).

Cmq sono andato di Story Telling e le tipe mi guardavano parecchio. Ho fatto Kino sull'amica che mi ha ringraziato (faceva freddo) poi un sacco di domande visto che ballo. Alcuni NEG e superato uno SHIT TEST sul fatto che gli uomini non sono più come una volta e sono tutti da uccidere (al che io faccia schifata "si, si avete proprio ragione" poi intanto mi sono alzato e "allora ragazze io vado via" e loro a ridere).

Dopo aver accompagnato l'amica eravamo io e lei, l'ho accompagnata sotto casa e la non me la sono sentita sia perchè lei era un po' distante, sia perchè durante tutta la serata il Kino è stato praticamente assente causa HBamica quindi non c'era proprio l'aria.

Si ho fatto una cazzata però ho notato che lei lasciava parlare prima me in tutto, quasi volesse che io conducessi il gioco.

Una cosa non mi è piaciuta è che ci sono stati dei periodo in cui non sapevo cosa dire, è un mio problema sin da bambino non reggere la conversazione a lungo o non trovare un argomento su cui parlare molto (per fortuna che sono riuscito a farle aprire e parlare loro e sono andato molto di canned e routine) però mi potete consigliare qualcosa per sviluppare la capacità di conversare?

Venerdì la invito per un'aperitivo, e di sicuro andrò di kiss.

Secondo voi ho qualche speranza?

Modificato da cuorefottuto
Link al commento
Condividi su altri siti

firelover

senz'altro...anzi sicuramente, un modo fico do baciarla può essere la rossemica dello spazio che dopo che ne ho sentito tanto parlare l'ho provata e... veramente funziona:non mi ricordo di chi sia questa tecnica però!!!

insomma funziona così tu le chiedi :

" tu ci credi nella prossemica dello spazio???"

lei ti risponderà :" e che cos'è???"

tu le risp: " è una tecnica che ti aiuta a capire le persone (le ragazze sono affascinate da giochetti psicologiche)... aspetta te la faccio vedere...

allora incomincia il gio tu le porgi le mani con gomito a circa 90 gradi e palmo verso l'alto e dici ad hb di appogiarci le sue (non da seduti,devote essere in piedi in un luogo tranquillo), intanto se lei stringera leggermentissimo le dita vuol dire gia che si fida di te e tutto sta andando benissimo(non che non vada bene se non te le stringe leggermente ma insomma saresti avvantaggiato),allora sempre tenendo le sue mani,ti allontani di un passo e dici :stando a questa distanza da uno a dieci quanto ti senti sotto pressione???

lei risponderà una cifra, indipendemente se dice uno o dieci avvinati un po' di piu e dille : e... adesso???

la sua risp

avvicinati ancora fino a quando il tuo viso è distante dal suo di circa 10cm e dille : e adesso???

la sua risp

e allora ti fiondi a baciarla a stampo ...lei risponde e tu la baci come vuoi;)

poi voglio cronaca completa di cosa è successo ok???(non sei obbligato a fare la tecnica ma ti assicuro che è ficosa da farsi quando si è in due;) )

in bocca al lupo

Tuo

Fire

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
senz'altro...anzi sicuramente, un modo fico do baciarla può essere la rossemica dello spazio che dopo che ne ho sentito tanto parlare l'ho provata e... veramente funziona:non mi ricordo di chi sia questa tecnica però!!!

insomma funziona così tu le chiedi :

" tu ci credi nella prossemica dello spazio???"

lei ti risponderà :" e che cos'è???"

Sarebbe interessante sapere dove l'hai letta o chi te l'ha detta.

A me l'hanno raccontata 2 o 3 anni fa e la persona che me l'ha raccontata ci teneva a non diffondere questa tecnica.

Visto che io ho mantenuto la parola e non ne ho sentito più parlare fino ad oggi, non so se darti il bentornato o se chiederti di essere più discreto con le tecniche degli altri.

Modificato da XAX
Link al commento
Condividi su altri siti

cuorefottuto

Ciao XAX, la tecnica citata da firelover l'avevo letta già sul forum postata da qualcun'altro.

Sembra ottima ma io invece pensavo di farle vedere con qualche scusa la posizione della bachata che ho iniziato ai corsi, poi di dirle che ha dei bei occhi neggandola sul fatto che non è vero e poi baciarla. Che ne dite?

Date come sono andate le cose, i programmi non servono a nulla e sono io che dovrò sfruttare l'occasione giusta per fare il passo.

Cmq mi potete dare qualche consiglio o punto di vista sul Report precedente?

Vi ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Ciao XAX, la tecnica citata da firelover l'avevo letta già sul forum postata da qualcun'altro.

Ok, siccome è una tecnica non molto diffusa volevo solo capire i riferimenti con cui era stata presa.

Si, forse è apparsa, ma è passato molto molto tempo.

Comunque, fateci sapere se per voi ha funzionato.

Ah, ovviamente, la mia opinione la sapete già.

Non serve alcuna tecnica/routine per il *close quando avete preventivamente invogliato l'HB a baciarvi.

Piuttosto è necessario fare in modo che a lei non passi la voglia, ma per questo serve solo un minimo di buon senso.

Al contrario, nessuna routine può darvi il *close se prima non avete preventivamente fatto venire voglia all'HB di baciarvi.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Ok, siccome è una tecnica non molto diffusa volevo solo capire i riferimenti con cui era stata presa.

Si, forse è apparsa, ma è passato molto molto tempo.

se non sbaglio era pubblicata anche su fidst (ora loverart)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...