Vai al contenuto

VI PREGO AIUTATEMI


cuorefottuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • cuorefottuto

    32

  • Emperor

    7

  • trinciatop

    5

  • Sting

    4

Miglior contributo in questa discussione

trinciatop
Una cosa non mi è piaciuta è che ci sono stati dei periodo in cui non sapevo cosa dire, è un mio problema sin da bambino non reggere la conversazione a lungo o non trovare un argomento su cui parlare molto (per fortuna che sono riuscito a farle aprire e parlare loro e sono andato molto di canned e routine) però mi potete consigliare qualcosa per sviluppare la capacità di conversare?

beh si tratta di un argomento vastissimo, se non ancora forse irrisolto.

Ognuno dice quale è il modo migliore di comunicare, ma in fondo nessuno l'ha mai definito a pieno.

Comunque qualche consiglio te lo posso dare:

-ascolta bene quello che gli altri dicono (innanzitutto)

-Poi puoi andare avanti col discorso semplicemente parlando di una cosa per associazioni di idee dicendo "ehi a proposito di xxx ma lo sai che mi hai fatto venire in mente che una volta stavo passeggiando e mi è successo yyy mentre poi dopo un mese mi sono accorto che zzz"

-o sennò semplicemente esprimendo una tua opinione su quello che lei ha detto

-o facendo una domanda per lasciarla approndire tipo per esempio "e poi come ti sei regolata?" "lo rifaresti ancora?"

insomma..in pratica prendi quello che dice lei e poi decidi come riutilizzarlo.

Ma ci sono tanti tanti tanti modi.

Link al commento
Condividi su altri siti

firelover
Al contrario, nessuna routine può darvi il *close se prima non avete preventivamente fatto venire voglia all'HB di baciarvi.

:)

sono d'accordissimo con xax...

pensavo solo che ci fosse qualke problema a raggiungere il momento del bacio ecco perchè la mia sollecitazione alla tecnica nient'altro...

scs XAX se ho rivelato la tecnica non pensavo fosse così segreta...non posso rimediare e mi disp...la prossima volta sarò meno rivelatore anche se a dire la verità questa tecnica io l'ho letta in inglese e non in italiano...

ps: CF non credere che sia sempre tu a dover iniziare il discorso...dovrebbe farlo anche lei...quello che scioglie l'imbarazzo spesso è anche la franchezza del genere:guarda non ho piu argomenti di cui parlare tu???(hai detto che vi conoscete gia da un po se è così allora sorriderà e dira neanch'io e tutto a un tratto eccovi di nuovo a parlare di qualcosa)

e cuorefottutto facci sapere come è andata ...

il gioco ce lo hai in mano tu...

Fire

Modificato da firelover
Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

la discussione e andata avanti ma io, partirei un poò dall'inizio

Guarda...ti dico quello che penso io:

Essere troppo amico del tuo obbiettivo non è il massimo, e da quello che leggo forse ti sei un pò fissato, e quando questo avviene ahimè diventi nervoso, devi cercare di uscire dal one-itis, devi cercare di uscire e pensare a lei solo come uno dei possibili obbiettivi.

Il tuo pensiero deve essere circa:

"E' carina, oltre alle altre c'è anche lei. lei fà parte di un gruppo di tante prede, più o meno anno tutte lo stesso valore".

Ergo avere più obbiettivi e non una sola fissa!

E questa è andata!

Poi, possibilmente lei ti vede come un amico,

devi passare all'attrazione...

Pian pian mostrati molto meno needy (perchè sicuramente involontariamente lo sei), quindi stai attento al BL.

Una volta creato un piccolo distacco crea ogni volta dhv , e non stare molto con lei!

Fatti vedere che hai social proof, crea amicizie (fai del tuo meglio, ci tieni no?), fai in modo che ti salutino, mostrati simpatico, kina davanti a lei elegantemente con tue amiche!

Piccole ma buone gocce!

Se hai dubbi sul neg non usarlo (perchè se ti crei la domanda lo uso o non ...sbagli, deve essere scherzoso spontaneo, e poi con le amiche bisogna saperlo ben calibrare e potrebbe essere inutile, e in questo momento te lo sconsiglio, se mai buttalo giù dopo e molto leggero).

Sul Dhv rendilo inconscio! Non dire:

" oggi prendo il bmw e rimorchio 14 tipe che ci stanno come ieri in 5 minuti" <--- ( ho esagerato un pochino... ma è l'idea ).

dhv+social+ freez già faranno la differenza!

Se ci sono i tuoi a casa tua poi, ti consiglio già vivamente...di non portarla! E' controproducente!

Portarla in un posto dove non ci stanno persone che conoscete e che potrebbero interrompervi!

Per il problema del calo del frame, potresti usare un cocktail, ma non fraitendermi bevi solo per scioglierti, devi essere lucido, non fare come gli altri che se prendono 2-3-4 e poi sono fuori e non si rendono conto neanche di quello che dicono!

Puoi anche provare qualche tua tecnica, non sò l'autoancoraggio!

crea confort , vuoi usare c&F push&pull usali ma calibrali!

Da li in poi buttati!

ora quoto delle scritte:

*Poi fa tutto lei, dice che è con un'amica e se stasera poteva venire pure lei.*

Mi puzza molto moltoooo di shit-test

io risponderei "ok ma dobbiamo vederci prima perchè dobbiamo discutere su una cosa in privato (resta sul vago , tanto poi ti inventerai qualcosa).

Ultima cosa, anch'io ballo latino americano e mi è servito una cifra, io inizierei prima di che con la salsa, perchè più leggera e poi vai giu di bachata (questa cosa la uso io e mi và veramente) e tu che la balli sai che è veramente pesante il kino... che poi a me mi ha proposto poi lei di spiegarmi la lambada O_O e un'altro discorso... perchè quello non è più kino ma è proprio sesso ;). Chissàmagari sai ballare anche quello! :)

pS: se non sai cosa dire , guardati intorno, puoi parlare di qualsiasi cosa, anche se un pò cazzuta, tanto fà più come lo dici che altro!

Per il resto ti hanno già consigliato! e qualora ti trovi di nuovo l'amica tra i piedi, sappi che quella sarà un giudice nei tuoi confronti, ergo occhio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

cuorefottuto

Ciao ragazzi è un po' che non scrivo.

Da come vanno le cose sono un po' giù di morale.

Tra il lavoro, problemi all'uni e HB il mio frame è quasi prossimo allo 0, andrei volentieri a dormire.

Da sabato scorso che sono uscito con Hb e Hb amica non mi sono fatto + sentire nè al cell nè su msn.

Oggi gli ho mandato un SMS dove ho fatto un piccolo NEG sul suo inglese (tra un po' ha un esame di inglese) e poi la invitavo stasera stessa per un aperitivo se era libera.

Ora tralasciando il fatto che ho sbagliato ad invitarla per il giorno stesso, gli ho mandato un SMS in modo che le lasciavo piena libertà di decidere su cosa voleva fare.

Staserà (scusa o meno) andrà al cinema a vedere la prima de l'Ultima Legione assieme alla sorella, Hb amica e suo amico e mi aveva chiesto se volevo andare.

Al che ho risposto prima in maniera Cocky ad un suo commento sul suo inglese, poi gli ho detto che "visto che era impegnata, ci saremmo sentiti un'altra volta".

Mi potreste dire come vedete la situazione, io ovviamente non positiva perchè se fosse davvero interessata avrebbe mollato gli amici per venire con me (ammesso che sia vero e nonostante l'avessero già programmata).

Per non apparire needy faccio sempre passare un po' di tempo, di solito chiamo il fine settimana (ci siamo sentiti 2 volte).

Non vorrei già richiamarla la prox settimana con un altro invito, cosa fareste voi?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

cuorefottuto

Ritornando alle considerazioni sul post precedente, potrei chiamarla per sapere come è andato il test di inglese però senza invitarla. In questo modo si sentirebbe spiazzata per non essere stata invitata ulteriormente. Che poi l'ho invitata 2 volte in 2 settimane...

Tutto sommato la prima uscita con Hb e Hbamica non è stata deludente, ho dimostrato di non essere needy, forse un po' troppo ma con l'amica vicino non mi andava farle kino che però ho fatto all'amica. Non saprei se la scusa trovata per il secondo, sia per scarso interesse oppure perchè era realmente impegnata con la sua compagnia (anche per il fatto che l'ho invitata x il giorno stesso).

Voi come la vedete?

Dopo un invito in cui si porta l'amica e uno rifiutato, dovrei invitarla nuovamente o apparirei ripetitivo e insistente?

Cmq nonostante il rifiuto me ne sono andato ad un concerto e mi sono divertito lo stesso, con un tocco di tristezza perchè ho pensato anche un po' a lei.

Modificato da cuorefottuto
Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
Nessuno che mi da il suo punto di vista?

cuorefottuto,

No, nessuno che ti da il suo punto di vista perche' mi pare che di punti di vista te ne abbiano dati gia' fin troppi...

E da quello che hai scritto conosci abbondantemente la teoria.

Quindi ora gentilmente vattene fuori di qui ,sperimenta sulla tua pelle , poi torna qui e facci sapere com'e' andata.

Potrebbe essere un po' doloroso, lo so, ma per la tua crescita e' molto meglio farsi un po' male, che chiedere continuamente i nostri punti di vista, non credi ?

Ciao

PS.: ma che razza di uomo sei se non ti butti nella mischia ?

Link al commento
Condividi su altri siti

cuorefottuto

Ascolta ma secondo te la scusa che si è inventata è perchè veramente non è interessata a me oppure perchè era realmente impegnata?

Adesso come dovrei comportarmi, una mia amica mi ha consigliato di riinvitarla chiamandola per vedere la sua reazione. Voi cosa fareste?

P.S. Sai perchè non mi butto nella mischia? Perchè fondamentalmente sono sempre stato timido e solo ultimamente stò uscendo dal letargo.

Modificato da cuorefottuto
Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

tu pensa positivo.

mal che vada va male.

(si, chiamala, l'alternativa è peggiore. da un lato il 50% di possibilità che ti dica di no (ed il 50% che ti dica di si, con tutto quello che ne consegue: sesso!), dall'altra il 100% di possibilità che non si combini nulla (con tutto quello che ne consegue (sesso con altre!))

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...