Vai al contenuto

VI PREGO AIUTATEMI


cuorefottuto

Messaggi raccomandati

smartboy
Non voglio fare il catastrofista...ma a questo punto,penso proprio che dovresti farti un gran bel favore...pensare a qualcun'altra ;)...Se avesse voluto uscire da sola con te non l'avrebbe messa in mezzo l'amica...lascia stare stai solo sprecando tempo...e come diciamo sempre...il tempo è la risorsa più preziosa che abbiamo...non sprecarla :)

Sarge ON!

Sono d'accordo con Ciccio88, e , persa per persa, perchè non volgi la cosa in tuo favore tenendole entrambe come amiche? Contribuisce al SP.

Se poi non sono adatte nemmeno a questo, esci con entrambe e mettile in competizione, magari fai notare al tuo target qualcosa di positivo (possibilmente nella personalità, carattere, potenzialità) della sua amica , che il tuo target non ha, falla qualificare ("Lo sai che la tua amica ha una cosa che è molto rara e che è molto tempo che purtroppo non trovavo in una ragazza?"). Se vede la sua amica come rivale ( anche se magari non è vero, accade più frequentemente di quanto tu possa pensare, non sarebbe la prima volta che dua amiche di vecchia data litigano per un uomo) potrebbe lasciarla a casa la prossima volta, per paura che ....

Divertiti con queste dinamiche. Goditela. Puoi imparare un sacco di cose.

Il PUing non è solo sesso!!!!

Smartboy

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • cuorefottuto

    32

  • Emperor

    7

  • trinciatop

    5

  • Sting

    4

Miglior contributo in questa discussione

cuorefottuto
Inviato (modificato)

Mi ha contatto lei su msn per sapere da me come rimanevamo stasera:

C:visto che stasera esco prima dal lavoro, ti porto in un posto dove fanno i cocktails fantastici, ovviamente se ci sei

HB: ma nn volevi and a ved il film?

C:si magari ci andiamo, anche

HB:perchè sai ke ti ho detto ke magari lo dicevo anke ad (amica HB) se voleva venire ma lei prima delle 9.30 nn c'è...

C:a va beh se è per quello possiamo andarla a prendere dopo

però io ho invitato te, non lei

cmq se vuoi venire con lei non ci sono probl

HB:no no va bene...io gliel'ho detto xkè ieri mi hai detto ke and bene...

andiamo a fare l'aperitivo e poi passiamo a prenderla dopo all se nn t scoccia...xkè ora gliel'ho detto...

C:ok allora passo per le 8

HB:ok ci ved+tardi

L'ho vista molto confusa, scriveva e poi cancellava.

Modificato da cuorefottuto
Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

Sarò rapido perchè ti hanno già dato molti consigli.

1)segui i consigli di Sting

2)segui i consiglio di Ciccio

3)Osa, prova a cambiare le cose visto che non ti stanno bene! Se spingi la situazione non sai quello che può succedere e questo ti fa paura. Ma se non fai niente di diverso sai benissimo come continueranno ad andare e questo ti fa schifo (o quasi).

A te la scelta!

Provaci, vedrai che non morde! e se va male.... GFTOW!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

alimoe

Ciao cuore, guarda, non voglio essere pessimista o demoralizzarti, ma ti dico la mia opinione. Tu sei in piena one-itis per questa ragazza e quando si è in one-itis ci manca la lucidità necessaria per poter condurre un buon game.

Tu stesso hai detto in altri post precedenti di voler cambiare, di lasciarla perdere e alla fine ci sei ricascato, tornando sempre a chiedere aiuto per conquistarla. Per carità, avrà quel -nonsochè- di particolare che tanto ti attizza, ma pensi davvero che lei sia l'unica ad averlo sulla faccia della Terra? Io non credo..

Mi rendo conto che è un termine piuttosto inflazionato qui dentro :appl:, ma anche il mio consiglio è questo: GFTOW!

Ma non prenderla come una punizione, renditi conto che è per far del bene a te stesso, che ti meriti di stare con una ragazza fantastica, e a mio avviso uscire con il target che si porta sempre appresso l'amica non è il modo migliore.

E a proposito di questo, ma ti pare che si deve portare l'amica dietro per uscire con te?A meno che non abbiate in mente cose a tre ovvio ;) Scherzi a parte, da parte tua magari avresti potuto mostrarti più deciso in merito e dirle da subito che non la volevi, ma vabbeh non disperiamoci perchè è tutta esperienza che ti sei fatto e in futuro saprai come comportarti.

L'ho vista molto confusa, scriveva e poi cancellava.

Probabilmente qui era indecisa se appiopparti qualche scusa per non venire ("guarda cuore, stasera non mi sento molto bene/devo accompagnare i miei in aeroporto/mi lanciano su Marte")

Quindi per stasera: fai quello che ti senti, osa, fai accadere quello che vuoi che accada! Magari andrà bene e ti sarai f-chiuso la ragazza dei tuoi sogni. Magari non accadrà nulla, ma perlomeno ti sarai giocato tutte le tue carte e potrai andare avanti con serenità, dopodichè GFTOW! Vedi, in questa prospettiva può solo andarti bene :)

Buona serata bello!

Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster

Vorrei anche aggiungere che tutte queste risposte e consigli che ti stiamo dando in modo unanime non sono solo frutto di teorie o letture, ma sono esperienze che, purtroppo, abbiamo affrontato tutti.

Non ho altro da aggiungere. Passo e chiudo.

Link al commento
Condividi su altri siti

cuorefottuto

Boh vi posso dire come è andata. Una completa schifezza, causa forse lo scarso interesse fin da principio.

Allora, sono andato di kino, quasi quasi non mi riconoscevo!!!

Però non era ricambiato. Abbiamo riso tutto il tempo, forse pochi NEG ma molta complicità. Poi abbiamo fatto un giro in macchina e la ci siamo un po' spenti, io ero anche parecchio stanco per la giornata. Cmq arriviamo sotto casa, lei mi saluta. Io non volevo che finisse così, l'ho raggiunta all'entrata. Lei mi fa: "Ho dimenticato qualcosa?" e io "No, niente però volevo darti solamente un bacio". Faccio per baciarla e lei non vuole. Poi gli dico "se potevo rivederla" e lei mi fa "vedi Cuore ci vediamo però da amici". E io la assecondo come un piciù senza però imbarazzo o ripensamenti. Ci risalutiamo FINE.

Beh arrivato a casa gli ho scritto su MSN, poi leggerà una volta connessa:

Ciao Simo, dovrei lavorare ma stò pensando a noi. Non so quando leggerai questo msg, magari non ti connetterai mai più. Se... se... come no :) Ascolta, di solito non mi perdo a scrivere, però mi sentivo di dirti che non voglio che la nostra sia solo un'amicizia. Ho capito che sei una persona simpatica e sensibile allo stesso tempo, hai avuto la tua dose di esperienze negative...e penso che non ti apri veramente fino a quando non trovi una persona che meriti giustamente la tua fiducia...Sei una persona molto piacevole...ma penso che tu possa esserlo ancora di piu se riesci ad aprirti e a lasciarti andare completamente senza problemi... (grazie CICCIO, lei comunque è veramente così)

So che sei così

Sono sicuro che sei stata bene stasera

beh si è fatto tardi, penso che andrò a dormire

ci vediamo

Ale

Ripeto. Non so se ci sarà più nulla, penso di no. Cmq, data la situazione, che comunque avevo capito già da metà serata (quando camminavamo a braccetto e lei dopo un po' si è ritratta) non mi pento per ciò che ho fatto, anche perchè non oso mai. Mi sento meglio. L'unica cosa che ho capito da tutto questo è FAI QUELLO CHE VUOI FARE, AGISCI FINO IN FONDO ANCHE SE PENSI DI FARTI UNA FIGURA DI MERDA O AVERE UNA DELUSIONE. Stranamente non sono distrutto o addolorato, mi sento quasi contento.

Spero che non mi contatti più, perchè è una persona speciale e starei male. Però sono una persona speciale anche io, da oggi con un problema in meno dei tanti da risolvere.

Notte a tutte le persone che mi aiutano e a quelli che leggono e che non mi hanno risposto, forse pensando che fossi AFC con un sacco di seghe mentali. Beh sono così, ma voglio cambiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88

Bhe,sei chiaramente caduto nella LJBF Zone...forse è la volta buona che la saluti e pensi ad altre...non trovi? :)

Sarge ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

cuorefottuto

Ascoltate ma è proprio persa la situazione? Sono stato un piciù a baciarla in quel modo? Non è questione di perderla o meno, non voglio uscirne da perdente.

Link al commento
Condividi su altri siti

alimoe

Hai fatto tutto il possibile, l'hai giocata come hai potuto finchè hai potuto: lei semplicemente non c'è stata. Sarà stata l'influenza di qualche entità astrologica? Non credo. Sarà stato qualche tuo errore? Probabilmente. Questo vuol dire uscirne da perdenti? No, se fai tesoro di quello che è successo per evitare che accada di nuovo con altre HB.

Mettiti il cuore in pace e vai a farti un giro. Ah, e non dimenticare il cellulare, potrebbe scapparci qualche #close :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor
Mi sento meglio. L'unica cosa che ho capito da tutto questo è FAI QUELLO CHE VUOI FARE, AGISCI FINO IN FONDO ANCHE SE PENSI DI FARTI UNA FIGURA DI MERDA O AVERE UNA DELUSIONE. Stranamente non sono distrutto o addolorato, mi sento quasi contento.

:)

Questo game è stato positivo per te forse più di quello che ancora ti rendi conto.

Hai scoperto che essere rifiutato non è la fine del mondo!

Hai scoperto che a volte è quasi una liberazione!

Hai scoperto che non ne esci disperato o distrutto ma spesso più sereno e carico di quando eri nel dubbio!

Ti faccio i complimenti per averci provato e ti ringrazio per aver condiviso con noi questa avventura!

E ora sarge on! ....milioni di donnole sono la fuori che ti aspettano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...