Vai al contenuto

VI PREGO AIUTATEMI


cuorefottuto

Messaggi raccomandati

cuorefottuto

Si oggi però mi sento un po' giù, purtoppo anche perchè stanco e con pochissime ore di sonno alle spalle.

Cmq secondo voi mi sono comportando da beta leggendo il post 56? HB era imbarazzata e mi ha detto che voleva essere solo mia amica, quindi speranze 0?

Detto questo non mi trasformerò mai e poi in uno zerbino!!! E la dimenticherò purtroppo....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • cuorefottuto

    32

  • Emperor

    7

  • trinciatop

    5

  • Sting

    4

Miglior contributo in questa discussione

Emperor

Hai raggiunto il punto di rottura, questo è l'importante.

Il beta è il maschio che non ci prova per non rovinare l'amicizia, per non rischiare, per non fare figure di merda.

Tu sei stato alpha perchè hai tirato fuori l'orgoglio, la voce e le palle e hai giocato le tue carte.

Magari non in modo perfetto, magari poi non era i tuo giro fortunato, ma l'importante è che lo hai fatto!

Arrivato a questo punto le cose erano molto in salita (di solito lo sono sempre dopo che non succede niente entro 3 uscite).

Tu hai fatto una mossa e hai fatto bene, per adesso pensa solo a questo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting

mmmm....devo fare un mucchio di cose, ma come faccio a non rispondere a questo post ?

:)

Vediamo un po'...

Una completa schifezza, causa forse lo scarso interesse fin da principio.

uh uh dirai tu : ora voi siete tutti bravi a scrivere dove ho sbagliato, provate voi a essere li' davanti a una cerbiattina dolcissima come lei

Si si, siamo bravi a scrivere e sai perche' ? Perche' non siamo coinvolti come lo sei tu, che ti fai dominare da lei e dalle tue emozioni, ma la notizia buona per te e' che niente e' una schifezza se capisci perche' le cose non sono andate come volevi.

E la super notizia e' che stai crescendo fratello !

Ogni errore che fai e' un passo verso la crescita.

Ma veniamo al dunque :

Allora, sono andato di kino, quasi quasi non mi riconoscevo!!!

Però non era ricambiato.

Bravo. Vedo che hai osservato il suo comportamento.

Lei e' il nostro l'obbiettivo quindi dobbiamo stare molto attenti a come reagisce ai nostri stimoli, per non farla scappare.

Non ricambia il kino ? E allora occorre scalare una marcia, fare un passo indietro e ricominciare con un po' di rapport e quando il suo BL si apre, andare giu' di kino e cosi' via.

Io non volevo che finisse così, l'ho raggiunta all'entrata.

Non volevi che finisse cosi' ? Molto bene, ma dovevi pensarci prima, mentre eri con lei...

Infatti :

Lei mi fa: "Ho dimenticato qualcosa?"

Poi

e io "No, niente però volevo darti solamente un bacio". Faccio per baciarla e lei non vuole.

Ovvio, lei aveva il cervello in stato di veglia e in quel momento non era nello stato mentale giusto per lasciarsi andare al bacio. Insomma non l'avevi attratta abbastanza

Avresti dovuto farla sognare, legare fortemente un'immagine positiva a te, in modo che lei si fosse lasciata andare, al punto che toccandola (kino) , ti preparavi la strada verso il bacio, senza neanche doverlo chiedere o esplicitarlo a parole.

Le donne adorano quei momenti in cui si parla di tutto tranne che di baciarsi , ma coi gesti si sta andando proprio in quella direzione : in quel momento si vede che la loro mente va in tilt perche' le parole sono slegate dal linguaggio del corpo che si fa sempre piu' esplicito e non capiscono piu' niente , non resistono perche' sentono che qualcosa sta nascendo e inciampano in un bacio all'improvviso.

Poi gli dico "se potevo rivederla" e lei mi fa "vedi Cuore ci vediamo però da amici". E io la assecondo come un piciù senza però imbarazzo o ripensamenti. Ci risalutiamo FINE.

L'importante e' che tu ti sia mostrato sicuro di te anche quando ti ha detto 'vediamoci da amici'

Questo ti lascia una porticina aperta, e non hai fatto neanche male a scrivere quella cosa in MSN, ma ora DEVI creare un CONTRASTO fortissimo e sparisci da lei per un po'.

Toglitela dalla mente.

Pensa solo ai suoi difetti.

Lei non e' una principessa.

Non e' la tua ragazza.

Non decide per te.

Non e' la padrona della tua vita.

Fallo, e vedrai che per un attimo sentira' un vuoto, sentira' che sei fuori dal suo controllo, diventando imprevedibile e fara' lavorare un po' la sua testolina pensando a te e al tuo comportamento.

Meglio ancora se vi capitera' di incontrarvi per caso ! Dille solo 'ciao' e negale qualsiasi altra attenzione !!

Lei andra' in 'bestia' e vedrai che sicuramente vorra' capirci di piu' e sara' lei stessa a cercarti facendoti domande perche' tu stai riportando la situazione in parita', lei sta scendendo dal piedistallo dove l'avevi messa.

Ripeto. Non so se ci sarà più nulla, penso di no. Cmq, data la situazione, che comunque avevo capito già da metà serata (quando camminavamo a braccetto e lei dopo un po' si è ritratta) non mi pento per ciò che ho fatto, anche perchè non oso mai. Mi sento meglio.

L'unica cosa che ho capito da tutto questo è FAI QUELLO CHE VUOI FARE, AGISCI FINO IN FONDO ANCHE SE PENSI DI FARTI UNA FIGURA DI MERDA O AVERE UNA DELUSIONE. Stranamente non sono distrutto o addolorato, mi sento quasi contento.

Ti senti come se ti fossi liberato di un peso, come se tu fossi piu' forte di prima, vero ?

Ora FISSA nella tua mente queste SENSAZIONI perche' ti torneranno utili ogni volta che sentirai di voler fare qualcosa che la paura ti impedisce di fare, bloccando la tua azione.

Beh sono così, ma voglio cambiare.

Non potevi scrivere una cosa migliore.

Applausi da parte mia.

Te li sei meritati.

EDIT :

ah, dimenticavo : adesso vai in giro e cerca di conoscere piu' ragazze possibili.

Ti servira' per due motivi :

- la tua mente non pensera' a LEI

- farai un sacco di pratica e quando sara' il momento opportuno (magari fra qualche mese) tornerai da LEI con una vagonata di esperienza e la saprai prendere con vigore, come un vero uomo sa fare e lei ne sara' entusiasta

E vissero felici e contenti LOL

Vabe' io sono andato anche fin troppo avanti col nastro ahahah

Modificato da Sting
Link al commento
Condividi su altri siti

cuorefottuto
Inviato (modificato)

Stamattina gli avevo aggiunto un breve P.S.

nel quale dicevo in sostanza che "noi due abbiamo avuto le nostre esperienze ma ne cerchiamo entrambi una speciale". Poi gli ho detto che non avevo visto la maglietta che gli avevamo regalato, quella di cui lei si era dimenticata ancora l'etichetta attaccata :-)

Mi ha risposto stasera appena collegata. La maglietta era quella che indossava (io pensavo che fosse quella sotto la felpa) e lei mi fa:

HB: cm nn l'hai vista la maglia?era quella che avevo addosso...quella con l'etichetta:) sono svarionata pensavo di averla tolta! Menomale che me ne sono accorta!!!

HB: cmq ti saluto che devo scappare

HB: ciau ciau! buona serata!

Nessun accenno a ieri sera nè al fatto che era stata bene. Messaggio molto semplice da amica. Già tanto che mi ha ricontattato

Voi che dite?

Modificato da cuorefottuto
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico cosa farei io...non mi farei più sentire,non penso che lei abbia altro interesse oltre che l'amicizia.Secondo te dopo tutto questo tempo,vale ancora la pena di fare altri tentativi?

Modificato da Cassim
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88
farai un sacco di pratica e quando sara' il momento opportuno (magari fra qualche mese) tornerai da LEI con una vagonata di esperienza e la saprai prendere con vigore, come un vero uomo sa fare e lei ne sara' entusiasta

La mia LTR attuale ne sa qualcosa...però non sono stati alcuni mesi...ma 2 anni :appl:,però devo dire che io non l'ho cagata piu di tanto in quel periodo,perchè aimè sapevo che in quelle condizioni non sarei andato lontano e me la sono riservata per il futuro...detto fatto da 1 mese stiamo insieme :)...

Per cuore...evita,staccati completamente...non è persa...è solo rimandata...evita di perdere tutto definitivamente...ritornerai piu in là...prima o poi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

cuorefottuto

Avete ragione tutti. Devo crescere, non per lei ma per me.

Però penso una cosa: nella vita puoi ottenere tutto ciò che vuoi, basta crederci e impegnarsi a fondo. Con HB, mi rivedrò ma non ora e non da perdente, in fondo una chiave per aprire tutte le porte c'è sempre. Non abbandoniamo definitivamente un obiettivo, mai.

La scelta su come agire è solo in mano a noi.

Il problema è che sicuramente mi ricontatterà su msn, come ha già fatto dal post n°64 oppure la rivedrò all'uni dato che ha i corsi.

Come mi dovrò comportare? Non voglio più un'amicizia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
Il problema è che sicuramente mi ricontatterà su msn, come ha già fatto dal post n°64 oppure la rivedrò all'uni dato che ha i corsi.

Come mi dovrò comportare? Non voglio più un'amicizia...

Cuore, voglio essere diretto con te : ma le leggi le cose che ti abbiamo scritto ?

Sembra di no...

comunque non importa, esci e provaci con tutte quelle che ti piacciono, il mondo e' pieno di belle ragazze che non aspettano altro che un vero uomo le porti via con se'.

Link al commento
Condividi su altri siti

cuorefottuto

Sting, certo che leggo i vostri consigli.

Solo che ieri mi ha contattato su msn mentre ero connesso. Dato che ho quasi sempre risposto, adesso non rispondo più?

Lei potrebbe pensare che mi sono offeso e non penso sia un bene per me.

Poi all'uni può essere ok, magari salutarla soltanto e nulla più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster
Sting, certo che leggo i vostri consigli.

Solo che ieri mi ha contattato su msn mentre ero connesso. Dato che ho quasi sempre risposto, adesso non rispondo più?

Lei potrebbe pensare che mi sono offeso e non penso sia un bene per me.

Poi all'uni può essere ok, magari salutarla soltanto e nulla più.

Cuore ormai è un' AMICA.

Trattala come tale e usa questa amicizia a tuo favore. Avere HB amiche mica è una disgrazia.

E poi ricordati che in ogni episodio, per quanto tragico possa essere, c'è sempre qualcosa di positivo da poter tirare fuori a proprio vantaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...