Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Nexis
Inviato

Salve ragazzi. 

Volevo chiedervi un parere. Mi sto sentendo con una ragazza con cui ho già creato un forte rapport di persona, c'è stato anche un accenno di attraction anche se non ho avuto modo di chiuderla. Da come gioca con me sembrerebbe attratta, ma non lo posso dire con certezza finché non si arriva al sesso. Il problema è che siccome sono all'estero per lavoro non la rivedrò prima di un mese e quindi dovrò aspettare per provare a chiuderla. L'unica cosa che mi viene in mente ora è evitare di contattarla e spingere solo quando sarò tornato e potrò incontrarla, ma da una parte mi piacerebbe sentirla e anche tenerla un po' "in caldo". Cosa potrei fare nel frattempo per creare più attraction prima dell'incontro?  Potrei chiamarla o mandarle messaggi vocali ma non voglio fare altro rapport per evitare che inizi a vedermi come un amico, ma non mi piace neanche sessualizzare non di persona. Quindi cosa mi consigliereste? Grazie.

PapuPetagna
Inviato

Ciao, sembra facile ma non lo è. In queste situazioni serve molto equilibrio: farsi sentire ogni tanto senza perdersi in chattate lunghe che possano affievolire la magia della prima uscita.

Ti direi di farti un po’ gli affari tuoi e vedere se ti contatta lei. Postare uno status con foto/video del posto dove vai in vacanza e vedere se ti commenta. Se non si fa viva dopo un 7/10 gg contattala tu e chiedile come va/ come non va/ e le racconti quello che stai facendo (io sono per i messaggi vocali). Vedi come reagisce e quando manca una settimana al vostro probabile incontro inizi ad organizzarlo ecc

Io farei così 

ciccioman333
Inviato

Purtroppo questa cosa del creare attrazione dal nulla (tantomeno in chat...) e' sempre stato il lato debole della seduzione "codificata".....nonostante e' la cosa piu' difficile e delicata, questo argomento non e' mai stato trattato per bene da nessuna parte, nemmeno qui sul forum.....

Dovresti farla stare bene, farla ridere, farla interessare a te ed alla tua vita, affascinarla, farla sentire una principessa ma farle capire che non e' l'unica ecc....

Nexis
Inviato
12 hours ago, PapuPetagna said:

Ciao, sembra facile ma non lo è. In queste situazioni serve molto equilibrio: farsi sentire ogni tanto senza perdersi in chattate lunghe che possano affievolire la magia della prima uscita.

Ti direi di farti un po’ gli affari tuoi e vedere se ti contatta lei. Postare uno status con foto/video del posto dove vai in vacanza e vedere se ti commenta. Se non si fa viva dopo un 7/10 gg contattala tu e chiedile come va/ come non va/ e le racconti quello che stai facendo (io sono per i messaggi vocali). Vedi come reagisce e quando manca una settimana al vostro probabile incontro inizi ad organizzarlo ecc

Io farei così 

Ciao. Si guarda l'idea di base di pingarla senza fare lunghe chattate è una buona idea effettivamente. Lei i miei social li segue e i like li mette, quindi mi tiene d'occhio diciamo. Sul fatto che mi contatti per prima lei onestamente ho sempre pensato che una donna non ti contatta neanche se è interessata spesso o almeno non prima di averci fatto sesso, quindi non ci conterei.

11 hours ago, ciccioman333 said:

Purtroppo questa cosa del creare attrazione dal nulla (tantomeno in chat...) e' sempre stato il lato debole della seduzione "codificata".....nonostante e' la cosa piu' difficile e delicata, questo argomento non e' mai stato trattato per bene da nessuna parte, nemmeno qui sul forum.....

Dovresti farla stare bene, farla ridere, farla interessare a te ed alla tua vita, affascinarla, farla sentire una principessa ma farle capire che non e' l'unica ecc....

Ciao, grazie. Lo so, fare attraction (e quindi tutte le cose che hai citato) per chat è molto difficile, per questo motivo in base alla tua affermazione forse l'opzione migliore è lasciarla stare e ricontattarla solo una volta che sono sicuro di poter organizzare un incontro e fare attraction e spingere di persona. Se ho interpretato bene quello che volevi dire. 

PapuPetagna
Inviato
11 minuti fa, Nexis ha scritto:

Ciao. Si guarda l'idea di base di pingarla senza fare lunghe chattate è una buona idea effettivamente. Lei i miei social li segue e i like li mette, quindi mi tiene d'occhio diciamo. Sul fatto che mi contatti per prima lei onestamente ho sempre pensato che una donna non ti contatta neanche se è interessata spesso o almeno non prima di averci fatto sesso, quindi non ci conterei.

Ciao, grazie. Lo so, fare attraction (e quindi tutte le cose che hai citato) per chat è molto difficile, per questo motivo in base alla tua affermazione forse l'opzione migliore è lasciarla stare e ricontattarla solo una volta che sono sicuro di poter organizzare un incontro e fare attraction e spingere di persona. Se ho interpretato bene quello che volevi dire. 

Può darsi che sia come dici tu ma non si sa mai. Vedi intanto come va col ping. Ti sconsiglio comunque di farti vivo solo tra un mese, un minimo la devi far sentire pensata

Nexis
Inviato
26 minutes ago, PapuPetagna said:

Può darsi che sia come dici tu ma non si sa mai. Vedi intanto come va col ping. Ti sconsiglio comunque di farti vivo solo tra un mese, un minimo la devi far sentire pensata

Ho capito. Quindi sei dell'avviso che anche se siamo già in una buona fase di comfort, se la pingo per chiederle di lei o le parlo di me non rischio di far cadere il rapporto troppo orientato verso l'amicizia. L'importante a prescindere da quello che ci diciamo per chat è che poi spingo quando col rapport quando sono persona....

• Mi piace! 1
Nexis
Inviato

Piccolo aggiornamento. L'ho pingata l'altro ieri e abbiamo avuto un breve scambio. Mi ha detto che non vede l'ora che torno perchè dove vive lei è una noia ("e tu lo sai" mi hai detto) mentre con me sta bene e si diverte. Direi che è un ottimo segnale. Non mi resta che spingere quando avrò finalmente l'opportunità di vederla di persona. Nel corso di questo mese continuerò a pingarla magari un paio di volte, ma solo se avrò qualcosa di veramente interessante da dirle. :)  

• Mi piace! 1