Vai al contenuto

Sono in vena di morale. Vi fermate mai PUA?


Mascott

Messaggi raccomandati

Mascott

Con mia grande felicità ci sono in questo forum delle persone che ormai hanno fatto veramente una enorme esperienza. Riescono a chiudere ragazze bellissime. E sono qua che continuano a testare,provare cambiare. Io mi chiedo, come è possibile che non abbiate ancora trovato una ragazza che vi riesca a "fermare". Lo so bene che è un concetto da afc questo, ma quando si arriva ad un certo livello dorse non lo è più. E' perchè volete divertirvi ancora molto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Con mia grande felicità ci sono in questo forum delle persone che ormai hanno fatto veramente una enorme esperienza. Riescono a chiudere ragazze bellissime. E sono qua che continuano a testare,provare cambiare. Io mi chiedo, come è possibile che non abbiate ancora trovato una ragazza che vi riesca a "fermare". Lo so bene che è un concetto da afc questo, ma quando si arriva ad un certo livello dorse non lo è più. E' perchè volete divertirvi ancora molto?

Per rifarmi di tutte le ragazze che non sono riuscito ad avere fino ai 26 anni passati da AFC e che gli altri mi fregavano.... :D E' comunque mio obiettivo trovare quest'inverno la donna della mia vita ;)

A 32 anni mi sta venendo voglia di mettere la testa a posto ...

Modificato da DoMiNo
Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Io mi chiedo, come è possibile che non abbiate ancora trovato una ragazza che vi riesca a "fermare". Lo so bene che è un concetto da afc questo, ma quando si arriva ad un certo livello dorse non lo è più. E' perchè volete divertirvi ancora molto?

Non è roba da AFC, è il sogno più bello della vita.

Purtroppo le cose vanno diversamente ed anche l'amore può finire.

Capita.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mascott

Mi piace vedere queste risposte. Era il mio obiettivo iniziale, e sono felice che lo sia anche per voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantasy
Con mia grande felicità ci sono in questo forum delle persone che ormai hanno fatto veramente una enorme esperienza. Riescono a chiudere ragazze bellissime. E sono qua che continuano a testare,provare cambiare. Io mi chiedo, come è possibile che non abbiate ancora trovato una ragazza che vi riesca a "fermare". Lo so bene che è un concetto da afc questo, ma quando si arriva ad un certo livello dorse non lo è più. E' perchè volete divertirvi ancora molto?

Secondo me essere single e' una decisione ma anche motivata da ragioni complesse. Quando vivi solo storie lunghe forse sei piu' incline a storie lunghe. Se pero' senti che qualcosa ti manca, che sei incompleto, allora magari ti dai al sarge e impati tanto su di te quanto sulle HB e capisci veramente che poche, ma davvero poche ti fanno innamorare. Per poche intendo meno di una all'anno, magari su una media di 5 o 6 storie all'anno.

Devi essere consapevole pero' che anche l'amore puo' finire. Chi decide di avere una storia lunga, dopo molte esperienze, oltre all'amore e alla passione mette altro, a seconda delle proprie inclinazioni personali: dei figli per esempio, e si modella cosi' allo standard borghese.

Una volta un anziano signore (circa 90 anni) mi disse che stare con sua moglie non pesava e che il tempo per loro e' passato velocemente. Questo per me significa stare bene insieme, aldila' del sentimento. Comunque considera che la spinta dei primi anni si affievolisce e si trasforma in altro. Spesso non si divorzia per ragioni culturali o economiche, ma sono davvero poche le persone che stanno bene insieme per moltissimi anni.

Se vuoi buttarla sulla biologia, la coppia stabile e' garanzia per il sostentamento della razza, le perversioni, il dongiovannismo, sono l'esatto contrario :-) Ognuno comunque resta sempre libero di decidere per se...

Funtasy

Link al commento
Condividi su altri siti

Mascott

Questo è vero. Molte coppie si spengono con il passare del tempo. Forse è una sfida anche questa, mantenere la relazione attiva. C'è anche da dire che comunque pensare di essere singolo da 50 anni in poi non è il massimo della vita IMHO. Penso che anche avere dei figli e una famiglia bella possa essere una grande soddisfazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Con mia grande felicità ci sono in questo forum delle persone che ormai hanno fatto veramente una enorme esperienza. Riescono a chiudere ragazze bellissime. E sono qua che continuano a testare,provare cambiare. Io mi chiedo, come è possibile che non abbiate ancora trovato una ragazza che vi riesca a "fermare". Lo so bene che è un concetto da afc questo, ma quando si arriva ad un certo livello dorse non lo è più. E' perchè volete divertirvi ancora molto?

Be', premesso che vorrei chiudere ragazze bellissime (finora solo ragazze carine, qualcuna media e qualcuna discretamente figa :) ) sono qua sostanzialmente perche' mi piace quello che faccio, il modo in cui vivo e le persone che incontro.

Tanto piu' che non ho desiderio o progetti di metter su famiglia, nonostante abbia raggiunto "l'eta'" da diversi anni.

Eppure il quesito "se fermarmi o no" me lo pongo abbastanza spesso... diciamo che ogni nuova HB, se si rivela particolarmente meritevole mi pone di fronte a questa scelta.

E una volta da quando sono su IS mi sono fermato davvero (HBorientale, inverno scorso). Ne sono stato felice, ma poi non e' durato molto...come la maggioranza delle cose umane :DD

Piu' o meno voglio bene a tutte le HB che fchiudo, di qualcuna "forse mi innamoro anche un po'" (copyright <3 :wanker: ), ma raramente passo in LTR (intendendo per LTR la classica relazione di coppia dove coesistono innamoramento, fedelta' e progetti comuni).

Il punto cruciale, devo ammetterlo, e' la fedelta'. Raramente mi sento talmente preso e convinto di amare una HB da non volerne sedurre altre.

E allora preferisco non promettere, non millantare fedelta' che non manterrei.

Su questo punto ho raggiunto una posizione totalmente diversa dal mio passato di AFC, in cui essere fedeli era la condizione necessaria per mantenere una LTR, a sua volta condizione necessaria per avere una relazione con il sesso opposto, a sua volta necessaria per fare sesso (in maniera continuativa).

Oggi quando frequento una HB ho ancora la voglia di conoscerla bene e di vivermela piu' o meno a fondo, come una volta, ma ad un certo momento mi chiedo se valga la pena rinunciare a qualcosa per lei, a tutto il divertimento, alla liberta' e all'adrenalina che mi da' la vita da single con ogni nuovo incontro, lo sguardo intrigante di una nuova HB e il gusto di entrare nella sua intimita' assaporandola con piacere...

Rare volte mi sono risposto che si', ne valeva la pena rinunciare a tutto questo per vivere una relazione piena con una HB e amarla sinceramente.

Solo una volta in vita mia ho creduto, ed ero convinto che quella donna era giusta per passarci la vita insieme. Ma e' andata male ugualmente... e per fortuna tutto questo mi ha portato qui.

Ora ho 2 FB e almeno un paio di game promettenti con altrettante HB; nei limiti del tempo disponibile sargio e mi guardo intorno, spesso conosco e talvolta #chiudo nuove HB. Tutto questo mi piace e mi impegna quasi totalmente.

La situazione e' in continua evoluzione e gia' una delle 2 FB ha raggiunto un livello di coinvolgimento importante, anche da parte mia... tanto che forse, in altre condizioni logisticamente piu' favorevoli, potrei pensare ad una LTR. :)

Non so, vediamo...

Nel frattempo e' fondamentale vivere ed essere vivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...