Vai al contenuto

Nuova tinderina,ma c'è qualcosa di strano in lei


Ddrs

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono nuovo e grazie per avermi accettato nel forum.
Vi racconto brevemente la mia storia,conosco una ragazza su tinder io 29 anni lei 34 anni fisicamente mi piace tanto ed anche caratterialmente e lo stesso vale da parte sua.
Sono 4 mesi e poco più che ci frequentiamo ed i weekend in genere rimane a dormire a casa mia,stiamo bene insieme,il sesso va alla grande e siamo introversi entrambi..... quindi diciamo che ci ssarebbero tutti i presupposti per una relazione seria.
Il discorso che mi turba che lei è praticamente fuori città ed ogni volta tra andare e tornare mi devo fare 100km lei purtroppo non ha la patente e questa cosa mi destabilizza parecchio,come fa una donna di 34 anni ad non avere la patente??cioè la patente è sinonimo di libertà ed indipendenza personale e non parliamo di un discorso economico perchè lei ha un bel lavoro e ben retribuito.so per certo che non è amaxofobia perchè gia ne abbiamo parlato.....lei non ha proprio voglia di prendere la patente ma non per traumi o fobie, questa cosa mi mette parecchio a disagio...ma penso pure per lei sia un bene prendere la patente può sempre servire.
Cioè se avesse la patente non mi farei tutti quei km ogni volta,ma io lo dico anche per lei perchè una donna di 34 anni senza patente passerà sempre come caso umano,sfigata!
Io non so se voglio una donna accanto me che non sia indipendente,ma fatemi capire la penso solo io cosi che una donna di oltre 30 anni senza patente sia un caso umano?
Grazie per chi risponderà

Modificato da Ddrs
  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
3 minuti fa, Ddrs ha scritto:

fisicamente mi piace tanto ed anche caratterialmente

Bene 

3 minuti fa, Ddrs ha scritto:

diciamo che ci sono tutti i presupposti per una relazione seria.

Benone 

4 minuti fa, Ddrs ha scritto:

una donna di 34 anni senza patente passerà sempre come caso umano,sfigata!

Un po' meno bene dai 

4 minuti fa, Ddrs ha scritto:

Io non so se voglio una donna accanto me che non sia indipendente,

Ma... Cos?

 

5 minuti fa, Ddrs ha scritto:

un caso umano

E niente.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
8 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Bene 

Benone 

Un po' meno bene dai 

Ma... Cos?

 

E niente.  

Grazie per aver risposto!
A me non sembra normale che una persona a 34 anni che sia donna o uomo non abbia la patente senza un reale motivo valido.
Posso capire la mia ex che non aveva la patente perchè aveva l'iperidrosi ed era amaxofobica, non era in grado di guidare perchè aveva sempre il battito accelarato e le mani sudate.....mentre questa ragazza non ha nessun problema ha sempre espresso che non ha voglia e mai prenderà la patente.
Sinceramanete non so quanto un uomo possa sempre scarrozzarla,poi vive con i genitori di cui il padre ha parecchie patologie ma se si sente male??chiami l'ambulanza ok  ma sai che ci mette parecchio e se è grave c'è rischio che si complica ulteriolmente la situazione,mentre se hai la macchina lo porti nell'immediato al pronto soccorso.
Lei dice che non è un problema ma secondo me è un grave problema non essere patentata a 34 anni,dovrebbe essere la normalità per una donna!

Modificato da Ddrs
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami

Guarda, io sono imbranata a guidare, mi sfottono perché giro con due navigatori, e una volta ad una rotonda, sono stati zitti entrambi e ho dovuto seguire i cartelli (rido da sola, lo so), ma non concepisco l'essere senza patente per i motivi che menzioni, e sai perché? 

Perché anche se esce una sera con le amiche, o se deve fare una spesa un po pesante, avrà sempre qualcuno che le fa il lavoro sporco. 

A me sto atteggiamento lo trovo un pelino approfittatore e mi sta sulle scatole

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
5 minuti fa, saekonogami ha scritto:

Guarda, io sono imbranata a guidare, mi sfottono perché giro con due navigatori, e una volta ad una rotonda, sono stati zitti entrambi e ho dovuto seguire i cartelli (rido da sola, lo so), ma non concepisco l'essere senza patente per i motivi che menzioni, e sai perché? 

Perché anche se esce una sera con le amiche, o se deve fare una spesa un po pesante, avrà sempre qualcuno che le fa il lavoro sporco. 

A me sto atteggiamento lo trovo un pelino approfittatore e mi sta sulle scatole

brava è proprio quello il discorso!Sai la prima volta che gli ho chiesto perchè non avesse la patente mi ha risposto : è l'uomo che deve avere la patente e portare in giro la donna.....rimasi basito ma ci sono passato sopra.Ora dopo 4 mesi invece mi pesa molto farmi tutti quei chilometri ogni volta,non mi raggiunge neanche a metà strada.
Poi dico anche metti che oggi non hai nulla da fare e vuoi farti un giro da sola,ma come fai senza patente?con i mezzi che per far 20km ci impieghi 2 ore,per me è fuori logica che una donna sia senza patente a quell'età.
Ripeto se ci sono problemi alla base come l'iperidrosi,attacchi di panico,amaxofobia o traumi vari derivati da incidenti....posso capirlo e da persona sensibile quale sono non ti farò mai pesare il fatto che tu non abbia la patente.

Modificato da Ddrs
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
4 minuti fa, Ddrs ha scritto:

Grazie per aver risposto!
A me non sembra normale che una persona a 34 anni che sia donna o uomo non abbia la patente senza un reale motivo valido.
Posso capire la mia ex che non aveva la patente perchè aveva l'iperidrosi ed era amaxofobica, non era in grado di guidare perchè aveva sempre il battito accelarato e le mani sudate.....mentre questa ragazza non ha nessun problema ha sempre espresso che non ha voglia e mai prenderà la patente.
Sinceramanete non so quanto un uomo possa sempre scarrozzarla,poi vive con i genitori di cui il padre ha parecchie patologie ma se si sente male??chiami l'ambulanza ok  ma sai che ci mette parecchio e se è grave c'è rischio che si complica ulteriolmente la situazione,mentre se hai la macchina lo porti nell'immediato al pronto soccorso.
Lei dice che non è un problema ma secondo me è un grave problema non essere patentata a 34 anni,dovrebbe essere la normalità per una donna!

Io sarei anche d'accordo con te, è una mancanza notevole, ma non la vedo come una discriminante ai fini di una relazione. Se dici che va tutto bene... Sei sicuro che non abbia fobie? Chiedile se userebbe uno scooter o una moto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami
4 minuti fa, Ddrs ha scritto:

è l'uomo che deve avere la patente e portare in giro la donna

 

3 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

ma non la vedo come una discriminante ai fini di una relazione

Io sì😅

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
4 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Io sarei anche d'accordo con te, è una mancanza notevole, ma non la vedo come una discriminante ai fini di una relazione. Se dici che va tutto bene... Sei sicuro che non abbia fobie? Chiedile se userebbe uno scooter o una moto. 

Di discriminazione da parte delle donne con uomini senza patente ne ho viste e sentite fin troppe,quindi questa domanda è da rivolgere alle donne e non a noi uomini che non discriminiamo una donna in macanza della patente.
Perchè io comunque la sto frequentando ugualmente anche senza patente quindi non mi sembra che la sto discriminando,ma mi pesa farmi 100km al giorno per vederla e poi voglio spronarla a prenderla perchè non ha nessun problema fisico o mentale per non prenderla.
La patente serve per tutto anche per fare la spesa o andare in banca sopratutto dove vive lei è molto fuori città

Modificato da Ddrs
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
4 minuti fa, saekonogami ha scritto:

 

Io sì😅

va beh è un pelino estremo discriminare un uomo o donna che non ha la patente,misa troppo di persona aggressiva e priva dei principi basilari ed umani

Modificato da Ddrs
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
2 minuti fa, Ddrs ha scritto:

Di discriminazione da parte delle donne con uomini senza patente ne ho viste e sentite fin troppe,quindi questa domanda è da rivolgere alle donne e non a noi uomini che non discriminiamo una donna in macanza della patente.
Perchè io comunque la sto frequentando ugualmente anche senza patente quindi non mi sembra che la sto discriminando,ma mi pesa farmi 100km al giorno per vederla e poi voglio spronarla a prenderla perchè non ha nessun problema fisico o mentale per non prenderla.
La patente serve per tutto anche per fare la spesa o andare in banca sopratutto dove vive lei è molto fuori città

No aspetta mi sono spiegato male. 

Volevo proprio dire che, per quanto tu possa reputare grave la mancanza della patente, se la vostra relazione sta funzionando bene e vi piacete molto, sarebbe un peccato fissarsi solo su questo. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...