Vai al contenuto

Incontri


Kask

Messaggi raccomandati

Kask

Ieri sera ho conosciuto 2 ragazze inglesi in un locale. Ero con un mio amico, ci parliamo, erano un po alticcie, una mi tocca, scherziamo, e rimaniamo io e loro 2 perché il mio amico deve rispondere ad una chiamata di lavoro. Io do il cellulare al amica di questa che mi piace di più, per fargli vedere delle foto, lei di sua iniziativa aggiunge lei e la sua amica. Loro devono andare via perché hanno prenotato il biglietto per una spettacolo nel locale, prima di salutare, avvicino la ragazza che mi piace e le sussurro al orecchio il mio nome, e ci salutiamo. Dopo 2 ore ritornano, finito lo spettacolo, e sono un po alticcie. Io tocco quella che mi piace, lei contraccambiare e si siede sopra di me, ad un certo punto prende la mia mano e infila nella sua bocca il mio indice e dito medio...

Io allora provo a baciarla, ma lei scansa la testa. Ci abbracciamo, lei è sempre seduta su di me, e mi accarezza. Nel frattempo la sua amica parla con due miei amici, che dormono in piedi e non provano nessun approccio. Ad un certo punto l amica dice alla ragazza seduta su di me di andare via, perché i camerieri non le portano più da bere in quanto sono un po ubriache, provo a dire di andare tutti insieme altrove ma non c'è verso. 

 

Dal mio punto di vista un problema è che i miei amici non hanno fatto nulla con l amica, però non capisco perché la ragazza su di me è tutto quanto, non ha voluto baciarmi. Con le inglesi non è la prima volta che nonostante c'è molto contatto e tutto, non finalizzo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Le dita non si notavano, il bacio non sarebbe stato permesso nel locale, o per lo meno era fuori luogo.

Come in altri racconti l'errore è quello di voler raccogliere il gruppo invece di andare da solo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
1 minute ago, Back Door Man said:

Le dita non si notavano, il bacio non sarebbe stato permesso nel locale, o per lo meno era fuori luogo.

Come in altri racconti l'errore è quello di voler raccogliere il gruppo invece di andare da solo.

 

Sono anche andato solo, però da solo con 2 ragazze non puoi concludere comunque, perche una rimane sola. 

Il bacio era permesso, per te quindi le piacevo ma non era a suo agio nel bacio, dopo essersi seduta su di me, esserci abbracciati e dopo il fatto delle dita? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
18 minutes ago, Kask said:

Il bacio era permesso, per te quindi le piacevo ma non era a suo agio nel bacio, dopo essersi seduta su di me, esserci abbracciati e dopo il fatto delle dita? 

C'è il covid.

Sei sicuro che vi potevate baciare?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
1 hour ago, Back Door Man said:

C'è il covid.

Sei sicuro che vi potevate baciare?

 

Non vivo in Italia, si

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...