Vai al contenuto

HB7 che temporeggia


TARAS88

Messaggi raccomandati

TARAS88

Ho conosciuto questa hb7 di 35 anni tempo fa tramite tinder. Siamo usciti tipo 5-6 volte, c'è molto feeling tra noi, lei mi ha detto che ci so fare con le donne, fa battute sul fatto che sicuramente scopo con molte ragazze (in parte è vero)... ma allo stesso tempo  con lei non è scattato il bacio. Io ci ho provato due volte ma lei si è scansata. Sembra non fidarsi. Mi diceva l'altra sera che non le piace l'idea di avere una relazione con un ragazzo che ha frequentato/frequenta una miriade di ragazze (ha questa sensazione nei miei confronti ed io non gliel'ho smontata perché c'è un fondo di verità). Lei ha anche un figlio piccolino, e si è lasciata da qualche mese dopo una storia molto turbolenta. Nulla, la situazione è che usciamo piacevolmente, lei non si fa nemmeno offrire, vuole pagare sempre lei, quindi non rientra nemmeno tra quelle che vogliono scroccare una cena o un aperitivo, è lei stessa a contattarmi per uscire....ma sembriamo ormai finiti in un'amicizia più che altro...e non mi va bene. Ieri ci siamo visti, serata sottotono da parte mia causa stanchezza e rottura di cazzo di non aver ancora chiuso dopo 6 appuntamenti. Lei per me potrebbe anche rientrare in una possibile futura ltr, mi piace, ma non so quanto proficuo possa essere continuare a vederla. Al momento sto vedendo anche altre due ragazze, che mi danno solo sesso fondamentalmente, ma mentalmente pochi stimoli. Lei mi prende tanto...ma non so se proseguire e come comportarmi. Che dite? Next? Sparisco completamente dimenticandomi di lei...Se mi invita ad uscire le dico che sto frequentando un'altra ragazza? Chiarisco direttamente la situazione con lei?

Modificato da TARAS88
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Che dirti, qui secondo me te la sei giocata male. Se davvero la vedi in ottica LTR (ne sei sicuro? Ha già un figlio, tu sei giovane ancora) non puoi farle passare l’idea di essere uno che scopa a destra e a sinistra. Ti sei pompato bene bene l’ego sentendo queste parole ma così hai creato distanza perché lei sta cercando probabilmente qualcuno che le dia l’esclusiva.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TARAS88
Inviato (modificato)
8 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Che dirti, qui secondo me te la sei giocata male. Se davvero la vedi in ottica LTR (ne sei sicuro? Ha già un figlio, tu sei giovane ancora) non puoi farle passare l’idea di essere uno che scopa a destra e a sinistra. Ti sei pompato bene bene l’ego sentendo queste parole ma così hai creato distanza perché lei sta cercando probabilmente qualcuno che le dia l’esclusiva.

Vero!! Ti do ragione...la considerazione sulla ltr è nata quando ho capito che con questa ragazza c'è davvero tanto in comune...ma se non gli interesso perché allora continua a farsi sentire? mi ha detto di vedersi solo con me...Io sono giovane relativamente, ho 32 anni...certo, il fatto che lei abbia un figlio è una questione da non sottovalutare e che non ho affrontato per bene tra me e me (non è mai uscita con il bimbo) , ma lei mi prende tanto. Il tempo vola con lei...ci sto bene. Dici che è meglio continuare a mantenere soltanto un'amicizia?

Modificato da TARAS88
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
2 minuti fa, TARAS88 ha scritto:

Vero!! Ti do ragione...ma se non gli interesso perché allora continua a farsi sentire? Io sono giovane relativamente, ho 32 anni...certo, il fatto che lei abbia un figlio è una questione da non sottovalutare e che non ho affrontato per bene tra me e me (non è mai uscita con il bimbo) , ma lei mi prende tanto. Il tempo vola con lei...ci sto bene. Dici che è meglio continuare a mantenere soltanto un'amicizia?

O ti cerca perché è interessata o perché è una persona sola che vuole compagnia. Certo, 5-6 uscite senza neanche un bacio fanno pendere tutto verso la friendzone. O la sblocchi adesso oppure ogni volta si farà sempre più difficile. Per quanto riguarda l’amicizia dipende da cosa cerchi tu, ma non credo ci sarà mai. Se naviga su Tinder appena ne trova uno con intenzioni serie non la vedi e non la senti più.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
1 ora fa, TARAS88 ha scritto:

non le piace l'idea di avere una relazione con un ragazzo che

bla bla bla

ma tu le piaci? Se è attratta lo puoi sapere solo te, da comportamenti, toni e sfumature di cui non dici nulla. 

I discorsi stanno a zero, anzi, troppi fanno danno; lo scansarsi dice poco senza sapere come e come sopra, se provi a baciarla senza preparare un po' prima, o al momento sbagliato, non c'è da stupirsi che non funzioni bene. Sei appuntamenti comunque sono più del doppio del limite logico.    

Modificato da maidiremai
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TARAS88
2 ore fa, maidiremai ha scritto:

bla bla bla

ma tu le piaci? Se è attratta lo puoi sapere solo te, da comportamenti, toni e sfumature di cui non dici nulla. 

I discorsi stanno a zero, anzi, troppi fanno danno; lo scansarsi dice poco senza sapere come e come sopra, se provi a baciarla senza preparare un po' prima, o al momento sbagliato, non c'è da stupirsi che non funzioni bene. Sei appuntamenti comunque sono più del doppio del limite logico.    

 A me da l'impressione di essere attratta. Ma sono alcuni gesti che possono essere equivocati. Quando mi parla mi tocca, non si tira indietro di fronte al contatto fisico, se le faccio del kino non è infastidita. Però ripeto...sono pensieri, non ho la certezza. Ho provato a baciarla in spiaggia, eravamo su un telo mare di notte, stavamo chiacchierando e sorseggiando un drink. Ho calibrato bene la situazione ma mi ha schivato. Credo che io debba lasciar perdere...o renderla gelosa uscendo con qualcun'altra e rendendomi non disponibile davanti alle sue richieste d'uscita

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

almeno un terzo delle donne che ho baciato mi aveva schivato

se per lei sei pieno di donne, deve alzare la posta per non essere una qualunque

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami

Penso che lei stia aspettando un tuo segnale di esclusività 

Che non significa per forza subito il mettersi assieme, ma almeno che la sera che ha baciato te, la sera dopo non vai a letto con un'altra. 

 

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

barbra
Il 1/8/2021 at 10:37, PapuPetagna ha scritto:

Se naviga su Tinder appena ne trova uno con intenzioni serie non la vedi e non la senti più.

Perché, su Tinder ci sono quelli con intenzioni "serie"? 🤔 😂

 



A parte questo, anche secondo me non si sbilancia perché ti ha percepito come un player.
Solo tu sai se saresti disposto a frequentarla un po' più seriamente o se è una delle tante e dopo averla portata a letto ti scoccerai 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Il 1/8/2021 at 14:10, saekonogami ha scritto:

Penso che lei stia aspettando un tuo segnale di esclusività 

Che non significa per forza subito il mettersi assieme, ma almeno che la sera che ha baciato te, la sera dopo non vai a letto con un'altra. 

 

 

Magari glielo può anche dare sto segnale... ma per finta... perché dare l'esclusività ad una che non si ha ancora scopato è da pazzi

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...