Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma non le puoi chiedere che disturbi mentali abbia per farla così lunga per un bacio?

Mi sembrano assurdità.

• Mi piace! 1
Inviato
On 8/1/2021 at 10:15 AM, TARAS88 said:

dopo 6 appuntamenti

😱😱😱

Seth44
Inviato

E l'opzione "la tengo come semplice amica" non ti interessa?

Detto fra noi, una donna più grande di te e con prole non mi sembra troppo adatta per una LTR. Ci vedo solo complicazioni. Se però con lei ti trovi bene, c'è intesa e le possibilità di far sesso (con altre) non ti mancano, continua a vederla così, da amica.

Una buona amicizia non è mica da buttare via, no? Tutt'altro.

• Mi piace! 1
TARAS88
Inviato

Lancio un piccolo update. Continuo a vedermi molto frequentemente con questa ragazza. C’è feeling, non è successo però nulla, sto uscendo con lei da più di un mese. L’altra sera discutevo di come io avessi voglia di farmi un weekend fuori e lei dopo un po’ se ne esce con una proposta, siccome aveva da fare un trasloco dalla sua vecchia città alla nuova mi ha chiesto di andarci con lei per appunto fare questo lavoro. Gli ho risposto di no in modo infastidito. Forse vuole usarmi come il suo zerbino…credo sia arrivato il momento di stoppare questa frequentazione.

PapuPetagna
Inviato
3 ore fa, TARAS88 ha scritto:

Lancio un piccolo update. Continuo a vedermi molto frequentemente con questa ragazza. C’è feeling, non è successo però nulla, sto uscendo con lei da più di un mese. L’altra sera discutevo di come io avessi voglia di farmi un weekend fuori e lei dopo un po’ se ne esce con una proposta, siccome aveva da fare un trasloco dalla sua vecchia città alla nuova mi ha chiesto di andarci con lei per appunto fare questo lavoro. Gli ho risposto di no in modo infastidito. Forse vuole usarmi come il suo zerbino…credo sia arrivato il momento di stoppare questa frequentazione.

A che uscita siamo arrivati? Trasloco a parte un’altra volta senza neppure un bacio. Perché?

Inviato
14 ore fa, TARAS88 ha scritto:

Non capisco. Uscite ufficialmente in veste di amici o è palese ad entrambi il sottotesto non platonico/romantico/sessuale della frequentazione?? 

Cioè, sarebbe fuori luogo se tu parlassi che ne so, di un appuntamento romantico con un’altra nei prossimi giorni? Se sì, non è un’amica. 

alphabeta
Inviato
Il 1/8/2021 at 10:15, TARAS88 ha scritto:

Lei ha anche un figlio piccolino, e si è lasciata da qualche mese dopo una storia molto turbolenta. 

amico - come se questo fosse un piccolo particolare - in pratica esci con una che ha l'inferno in testa, cosa ti aspetti ?

fai sfumare il tutto e non ti cercherà più, altrimenti ti prendi tutti i guai della situazione, e sono parecchi, ma parecchi proprio - fatti due calcoli

alphabeta
Inviato
Il 1/8/2021 at 10:30, TARAS88 ha scritto:

...ma se non gli interesso perché allora continua a farsi sentire? mi ha detto di vedersi solo con me..

perché è sola e disperata per la situazione che ha passato e sta vivendo - vuole compagnia, non riesce a stare da sola, è pentita di quello che ha fatto, è tormentata, ha l'inferno in testa - ti aspettano mesi di discorsi su divorzi, telefonate, drammi, probabilmente avvocati in mezzo, un delirio 

alphabeta
Inviato (modificato)
14 ore fa, TARAS88 ha scritto:

devi fuggire a gambe levate, cosa aspetti ? 😐
volete pagare il conto di un tavolo dove non vi siete mai seduti, masochisti proprio

Modificato da alphabeta
  • 2 settimane dopo...
free_dom
Inviato
Il 1/8/2021 at 10:15, TARAS88 ha scritto:

Ho conosciuto questa hb7 di 35 anni tempo fa tramite tinder. Siamo usciti tipo 5-6 volte, c'è molto feeling tra noi, lei mi ha detto che ci so fare con le donne, fa battute sul fatto che sicuramente scopo con molte ragazze (in parte è vero)... ma allo stesso tempo  con lei non è scattato il bacio. Io ci ho provato due volte ma lei si è scansata. Sembra non fidarsi. Mi diceva l'altra sera che non le piace l'idea di avere una relazione con un ragazzo che ha frequentato/frequenta una miriade di ragazze (ha questa sensazione nei miei confronti ed io non gliel'ho smontata perché c'è un fondo di verità). Lei ha anche un figlio piccolino, e si è lasciata da qualche mese dopo una storia molto turbolenta. Nulla, la situazione è che usciamo piacevolmente, lei non si fa nemmeno offrire, vuole pagare sempre lei, quindi non rientra nemmeno tra quelle che vogliono scroccare una cena o un aperitivo, è lei stessa a contattarmi per uscire....ma sembriamo ormai finiti in un'amicizia più che altro...e non mi va bene. Ieri ci siamo visti, serata sottotono da parte mia causa stanchezza e rottura di cazzo di non aver ancora chiuso dopo 6 appuntamenti. Lei per me potrebbe anche rientrare in una possibile futura ltr, mi piace, ma non so quanto proficuo possa essere continuare a vederla. Al momento sto vedendo anche altre due ragazze, che mi danno solo sesso fondamentalmente, ma mentalmente pochi stimoli. Lei mi prende tanto...ma non so se proseguire e come comportarmi. Che dite? Next? Sparisco completamente dimenticandomi di lei...Se mi invita ad uscire le dico che sto frequentando un'altra ragazza? Chiarisco direttamente la situazione con lei?

Tu vuoi scopare e basta, lei no, questo mi sembra chiaro. Lei cerca una relazione e si capisce. Quindi lasciala a qualcuno che magari come lei in questo momento non basta solo la scopata e via.