Vai al contenuto

Sto venendo sfruttato?


Miushkin

Messaggi raccomandati

Miushkin

Mi preme dire che, da quando ho scoperto IS ho cambiato tutto il mio modo di ragionare e interpretare comportamenti di ragazze (ma anche di ragazzi) nelle varie situazioni, meno paranoie, meno tristezza, poco investimento emotivo e tanti fatti. 
Nel mio “minestrone” estivo questa volta ci è comparsa una ragazzina, 20 anni e mezzo, non italiana, viene dalla Russia est est, quasi Korea e sta alloggiando qui nella mia zona per una vacanza studio. Ho recuperato il suo account su un sito di incontri ma le ho scritto direttamente su Instagram ricevendo risposta immediata. Aveva il desiderio di scattare foto con Reflex (macchina fotografica) e io di petto avendo la mia mi propongo per un appuntamento-fotografico. Andiamo in un posto suggestivo sul mare e facciamo foto prettamente del paesaggio. Non perdo l’occasione per portarla in spiaggia e baciarla, lei si tira un po’ indietro perché è il primo appuntamento e etichetta gli italiani come falsi amanti. Io vado avanti per la mia strada e mi rivedo con lei per altri 2-3 giorni portandola in giro per i vari posti della zona e fotografando e limonando un po’ qua e la. Mi ha addirittura chiesto se poteva venire un amica con noi ma io ho sottolineato che i nostri erano appuntamenti tra me e lei e ha capito. Non ci vediamo mai il week end e lei proprio di sabato riposta un video di un ragazzo che abita abbastanza lontano ma che sembra la sia andata a trovare. Nelle storie trovo una foto dove lei tiene la mano a lui. Ora io ho lasciato scorrere perché non me ne frega niente e ho riproposto un altro appuntamento spingendo bene sul sesso a fine serata ma finisce sempre con un limone duro con tanto di stuscio da dietro. Però a fine serata c’è sempre questo “sono stanca dobbiamo andare” e visto che facciamo sempre mezzanotte l’una (lei si sveglia alle 7 per lavoro) non dico mai nulla. 
Mi ha chiesto un favore per la festa di compleanno della sua amica e io mi sono messo a disposizione andando con lei a fare un po’ di spesa (ovviamente le ho dato solo un passaggio non ho pagato). Ha chiesto di portare l’amica e visto che erano 2 ore scarse era sabato e avevo già preso impegni per la serata con altre persone, quijdi sapevo che non avremmo scopato l’ho fatta venire con noi per poi lasciarla in hotel e stare un po’ con lei. Ho scoperto che questo ragazzo è andata a trovarla nuovamente ieri sera. Ieri alle 2 di notte mi manda un messaggio vocale chiedendomi come ricaricare la sua sim estera visto che non sa come si fa. Io le rispondo che sono a una festa e che non la capisco, e che deve scrivermelo perché sono a una festa e non sento niente, stamattina controllo e aveva cancellato il messaggio. Cosa faccio? Mi sento sfruttato, mi chiede favori e ho l’intenzione di tirarmi un po’ indietro in generale, per vedere un po’ come si comporta. Non soffro la concorrenza di questo tipo perché so perfettamente di essere in uno status migliore di lui (distanza, soldi, aspetto fisico, livello di inglese, seduzione). Ieri mi ha chiamato il suo “boy-friend” vicino la sua amica. Devo spingere per f-close tanto discorsi sul sesso e stuzzicamenti vari sono stati fatti, le metto le mani sul culo con tranquillità. 
grazie a chi risponderà 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
9 minutes ago, Miushkin said:

Mi sento sfruttato, mi chiede favori e ho l’intenzione di tirarmi un po’ indietro in generale, per vedere un po’ come si comporta.

A me pare che siete su un "piano di parità": ognuno segue il suo tornaconto, e cerca di ottenere ciò che vuole.

Tu vuoi "usarla" per fare sesso, e lei vule "usarti" per le cose che le servono. Finché non si fanno grandi promesse (per poi non mantenerle), mi sembra piuttosto normale.

 

Dov'è il problema? Che ti sembra di dare più di quanto ricevi da lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
2 hours ago, Miushkin said:

Mi preme dire che, da quando ho scoperto IS ho cambiato tutto il mio modo di ragionare e interpretare comportamenti di ragazze (ma anche di ragazzi) nelle varie situazioni, meno paranoie, meno tristezza, poco investimento emotivo e tanti fatti. 
Nel mio “minestrone” estivo questa volta ci è comparsa una ragazzina, 20 anni e mezzo, non italiana, viene dalla Russia est est, quasi Korea e sta alloggiando qui nella mia zona per una vacanza studio. Ho recuperato il suo account su un sito di incontri ma le ho scritto direttamente su Instagram ricevendo risposta immediata. Aveva il desiderio di scattare foto con Reflex (macchina fotografica) e io di petto avendo la mia mi propongo per un appuntamento-fotografico. Andiamo in un posto suggestivo sul mare e facciamo foto prettamente del paesaggio. Non perdo l’occasione per portarla in spiaggia e baciarla, lei si tira un po’ indietro perché è il primo appuntamento e etichetta gli italiani come falsi amanti. Io vado avanti per la mia strada e mi rivedo con lei per altri 2-3 giorni portandola in giro per i vari posti della zona e fotografando e limonando un po’ qua e la. Mi ha addirittura chiesto se poteva venire un amica con noi ma io ho sottolineato che i nostri erano appuntamenti tra me e lei e ha capito. Non ci vediamo mai il week end e lei proprio di sabato riposta un video di un ragazzo che abita abbastanza lontano ma che sembra la sia andata a trovare. Nelle storie trovo una foto dove lei tiene la mano a lui. Ora io ho lasciato scorrere perché non me ne frega niente e ho riproposto un altro appuntamento spingendo bene sul sesso a fine serata ma finisce sempre con un limone duro con tanto di stuscio da dietro. Però a fine serata c’è sempre questo “sono stanca dobbiamo andare” e visto che facciamo sempre mezzanotte l’una (lei si sveglia alle 7 per lavoro) non dico mai nulla. 
Mi ha chiesto un favore per la festa di compleanno della sua amica e io mi sono messo a disposizione andando con lei a fare un po’ di spesa (ovviamente le ho dato solo un passaggio non ho pagato). Ha chiesto di portare l’amica e visto che erano 2 ore scarse era sabato e avevo già preso impegni per la serata con altre persone, quijdi sapevo che non avremmo scopato l’ho fatta venire con noi per poi lasciarla in hotel e stare un po’ con lei. Ho scoperto che questo ragazzo è andata a trovarla nuovamente ieri sera. Ieri alle 2 di notte mi manda un messaggio vocale chiedendomi come ricaricare la sua sim estera visto che non sa come si fa. Io le rispondo che sono a una festa e che non la capisco, e che deve scrivermelo perché sono a una festa e non sento niente, stamattina controllo e aveva cancellato il messaggio. Cosa faccio? Mi sento sfruttato, mi chiede favori e ho l’intenzione di tirarmi un po’ indietro in generale, per vedere un po’ come si comporta. Non soffro la concorrenza di questo tipo perché so perfettamente di essere in uno status migliore di lui (distanza, soldi, aspetto fisico, livello di inglese, seduzione). Ieri mi ha chiamato il suo “boy-friend” vicino la sua amica. Devo spingere per f-close tanto discorsi sul sesso e stuzzicamenti vari sono stati fatti, le metto le mani sul culo con tranquillità. 
grazie a chi risponderà 

Fai portare l'amica. Può darsi che lei voglia sistemare l'amica. Ci guadagni.

Lei ha qualcuno. Non dà, rischia. Ma l'amica è senz'altro libera.

_

PS: L'amica com'è?

 

Modificato da Back Door Man
PS
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
2 ore fa, Crescendo63 ha scritto:

A me pare che siete su un "piano di parità": ognuno segue il suo tornaconto, e cerca di ottenere ciò che vuole.

Tu vuoi "usarla" per fare sesso, e lei vule "usarti" per le cose che le servono. Finché non si fanno grandi promesse (per poi non mantenerle), mi sembra piuttosto normale.

 

Dov'è il problema? Che ti sembra di dare più di quanto ricevi da lei?

Il problema è che si vede con un altro di week end e le tiene la mano (e non so cosa altro fa, magari è una doppiogiochista e se lo è pure scopato) quindi in quanto lui non le farà mai un favore perché abita lontano, io mi sento come “quello della settimana” che assolve a ogni suo bisogno. Inoltre chat zero, chattiamo solo per organizzare di vederci. Di persona comunque parliamo parecchio e abbiamo un buon feeling ma ho un sentore che non ci andrò a letto proprio per i motivi sopraelencati. Ho letto che non bisogna fare favori con una HB fin da subito (ovviamente ci sta) però volevo capire se vale anche nel caso vi vediate già da un paio di settimane con k-close già effettuati + qualche struscio ma non f-close.  Ripeto le ultime 2 cose che mi ha chiesto via messaggio sono state accompagnarla a fare la spesa e ricaricare la sua sim. I primi di settembre andrà via. 

28 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Fai portare l'amica. Può darsi che lei voglia sistemare l'amica. Ci guadagni.

Lei ha qualcuno. Non dà, rischia. Ma l'amica è senz'altro libera.

_

PS: L'amica com'è?

 

L’amica è occhialuta smilza e molto meno carina di lei, quindi non mi interessa… ovviamente il tipo con il quale esce il sabato ha un amico e fanno uscite a 4, magari conviene anche a lei perché sistema l’amica ma io non so come comportarmi…ho intenzione di gestire meglio la logistica magari portandola a casa prima di andare a fare un giro, sperando di cavarci fuori un f-close. Cioè lei mi abbraccia, mi tocca i capelli…ha dei gesti teneri ma non mi bacia se non lo faccio io. Magari sono pippe mentali ma mi sto raffreddando un po’ perché non si scopa. Ho provato a farle passare la mano sul cazzo mentre ci baciamo (solitamente o faccio così e funziona o metto io la mia mano tra le sue gambe) ma ogni volta la sposta. Ho ancora 30 giorni di tempo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
2 minutes ago, Miushkin said:

Ho ancora 30 giorni di tempo 

Di lavoro.

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

THOR

Se tanto se ne va via a settembre che ti frega di sentirti sfruttato come detto da Crescendo63 ognuno fa il suo tornaconto. Continuerei a spingere ma frequentando altre, inoltre farei come lei fa con te(kclose e spingi per un fclose durante la settimana ma nel weekend vai con altre)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
17 ore fa, Miushkin ha scritto:

Mi preme dire che, da quando ho scoperto IS ho cambiato tutto il mio modo di ragionare e interpretare comportamenti di ragazze (ma anche di ragazzi) nelle varie situazioni, meno paranoie, meno tristezza, poco investimento emotivo e tanti fatti. 
Nel mio “minestrone” estivo questa volta ci è comparsa una ragazzina, 20 anni e mezzo, non italiana, viene dalla Russia est est, quasi Korea e sta alloggiando qui nella mia zona per una vacanza studio. Ho recuperato il suo account su un sito di incontri ma le ho scritto direttamente su Instagram ricevendo risposta immediata. Aveva il desiderio di scattare foto con Reflex (macchina fotografica) e io di petto avendo la mia mi propongo per un appuntamento-fotografico. Andiamo in un posto suggestivo sul mare e facciamo foto prettamente del paesaggio. Non perdo l’occasione per portarla in spiaggia e baciarla, lei si tira un po’ indietro perché è il primo appuntamento e etichetta gli italiani come falsi amanti. Io vado avanti per la mia strada e mi rivedo con lei per altri 2-3 giorni portandola in giro per i vari posti della zona e fotografando e limonando un po’ qua e la. Mi ha addirittura chiesto se poteva venire un amica con noi ma io ho sottolineato che i nostri erano appuntamenti tra me e lei e ha capito. Non ci vediamo mai il week end e lei proprio di sabato riposta un video di un ragazzo che abita abbastanza lontano ma che sembra la sia andata a trovare. Nelle storie trovo una foto dove lei tiene la mano a lui. Ora io ho lasciato scorrere perché non me ne frega niente e ho riproposto un altro appuntamento spingendo bene sul sesso a fine serata ma finisce sempre con un limone duro con tanto di stuscio da dietro. Però a fine serata c’è sempre questo “sono stanca dobbiamo andare” e visto che facciamo sempre mezzanotte l’una (lei si sveglia alle 7 per lavoro) non dico mai nulla. 
Mi ha chiesto un favore per la festa di compleanno della sua amica e io mi sono messo a disposizione andando con lei a fare un po’ di spesa (ovviamente le ho dato solo un passaggio non ho pagato). Ha chiesto di portare l’amica e visto che erano 2 ore scarse era sabato e avevo già preso impegni per la serata con altre persone, quijdi sapevo che non avremmo scopato l’ho fatta venire con noi per poi lasciarla in hotel e stare un po’ con lei. Ho scoperto che questo ragazzo è andata a trovarla nuovamente ieri sera. Ieri alle 2 di notte mi manda un messaggio vocale chiedendomi come ricaricare la sua sim estera visto che non sa come si fa. Io le rispondo che sono a una festa e che non la capisco, e che deve scrivermelo perché sono a una festa e non sento niente, stamattina controllo e aveva cancellato il messaggio. Cosa faccio? Mi sento sfruttato, mi chiede favori e ho l’intenzione di tirarmi un po’ indietro in generale, per vedere un po’ come si comporta. Non soffro la concorrenza di questo tipo perché so perfettamente di essere in uno status migliore di lui (distanza, soldi, aspetto fisico, livello di inglese, seduzione). Ieri mi ha chiamato il suo “boy-friend” vicino la sua amica. Devo spingere per f-close tanto discorsi sul sesso e stuzzicamenti vari sono stati fatti, le metto le mani sul culo con tranquillità. 
grazie a chi risponderà 

 

 

Mi dispiace ma non te la farai mai. 

Eh sì, certo che ti sta usando, e sparirà quando non le servirai più. 

 

17 ore fa, Miushkin ha scritto:

Non soffro la concorrenza di questo tipo perché so perfettamente di essere in uno status migliore di lui (distanza, soldi, aspetto fisico, livello di inglese, seduzione)

 

 

eh, gli italiani si sentono superiori per certe cose. Ma a vincere è sempre quello là, l'altro, di cui continui a percepire l'esistenza. 

Quello che stai pagando è la mancanza di fretta, la fretta di levarle gli slip. Mentre ti stiri la camicia per uscire con lei quello se l'è inyogurtata 2 volte 😬

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

 

 

2 hours ago, leavingmyheart said:

eh, gli italiani si sentono superiori per certe cose. Ma a vincere è sempre quello là, l'altro, di cui continui a percepire l'esistenza. 

"Secondo gli ordini devo farmi almeno 40 scopate al giorno. Questa o quella pari sono. Se tu sei cornuto di sorella a me questo mi dispiace" (Arnold "Inseminetor" by Sito Esaurito)

😂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo tardi, credo ci hai provato più volte

quello che ti da a quel età lo darebbe a chiunque. Limoni,strusciamenti e toccarle il culo, sei sempre tu che investì. Lei si sente apprezzata e contenta di averti usato un’altra volta. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin

Dimenticavo di dire che questa storia ha appena compiuto la seconda settimana con all’attivo 4 appuntamenti + 1 volta visti quando c’era l’amica. Io so magari di essere pure frettoloso ma vorrei qualche consiglio sul come comportarmi, cioè io ho la mia tattica, del parlare empatizzare farla parlare e ascoltare facendola sentire compresa e, in un contesto come questo dove nessuno parla inglese lei parla un italiano sgangherato, sono tra i pochi che riesce a darle la possibilità di avere una conversazione più profonda. Il mio quesito principale è: Le scrivo per vederci nuovamente o attendo per vedere un suo interesse? È palese che se le scrivessi di vederci mi direbbe di si, ma non avrei la conferma che è disponibile per un f-close, per me 5 appuntamenti sono tanti, sto aspettando di capire quanto è interessata o meno nel rivedermi, non voglio sprecare altro tempo in tal senso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...