Vai al contenuto

Sto venendo sfruttato?


Miushkin

Messaggi raccomandati

Miushkin
Inviato (modificato)

Torno qui per concludere il discorso dopo averla f-chiusa ieri sera. magari torna utile a qualcuno che legge questa situazione e magari si rispecchia un po’.

Alla fine mi ha confidato che questo che le teneva la mano era solo un amico che lei ha frienzonato. Uscivano in 4 con l’amica ma loro due non avevano costruito niente e lui non si è mai ritagliato del tempo con lei da sola. 
 

Io dopo una settimana di freeze ho ripreso con i date noi due da soli, sempre nello stesso modo, andavamo in giro per i vari Borghi, facendo foto e prendendo aperitivi (avevamo 2 date a settimana circa, non di più).

Dimostrandomi integro e maturo non ho mai mostrato segni di gelosia, anzi nel frattempo ho ampliato i miei game in corso. Ho inserito anche la sua amica con un mio amico (molto AFC) in due uscite a 4. In queste uscite mi sono dimostrato io L’alpha: guidavo sempre io, sceglievo il vino da bere, pagavo io per tutti, portavo sempre da bere e da mangiare anche in situazioni da pic-nic (poi mi facevo dare la metà dei soldi da lui in disparte) insomma ho dimostrato una solidità mentale ed economica che sia lei che la sua amica hanno notato. La sua amica mi ha sottolineato il fatto che io non fossi molto appiccicoso nei confronti della HB e del poco contatto fisico che avevamo in situazioni normali e che non avevamo molto tempo a disposizione poiché sarebbero tornate in Russia a fine settembre. 
 

Ho esposto più me stesso in carinerie, carezze, abbracci, baci e lei ieri sera finalmente si è sciolta come un gelato al sole.

durante i nostri kiss ho provato più volte a mettere la mia mano sulle coscie e andare più in profondità ma venivo sempre stoppato. Ma non ho mai mostrato segni di ripicca/frustrazione/fretta. Ieri dopo l’ennesimo “limone duro” sono riuscito ad andare dentro col dito e li è partita.

 
Bonus per me per il posto più strano dove l’ho fatto: all’aperto sulla cima delle scale di un Santuario, che blasfemia hahaha

AAAAAAAAAA Quasi dimenticavo, ieri sera stavo per andare in bianco dopo aver iniziato lo sapete perché? Ho fatto una battuta infelice proprio in un momento così intimo. Non parlate MAI mentre state per iniziare una f-chiusa o almeno io che dico troiate devo imparare a stare zitto. Siccome non entrava e lei era molto stretta le ho detto: sei sicuro di non essere vergine? (Che comunque ha 20 anni eh) e lei si è offesa, forse credeva che io volessi che fosse vergine per avere la conquista del suo imene. Comunque si è rivestita e stavamo andando via. L’ho abbracciata mi sono scusato e le ho detto che lei lo sa che sono stupido e scherzo sempre ma proprio non entrava :) come posso farmi perdonare? Mi perdoni? Si è risciolta e ho ricominciato sfilandole le mutandine e andando di lingua. 

TOTALE 9 date 

Modificato da Miushkin
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Aladino

 "Tutto è bene quel che finisce bene! E l'ultimo chiuda la porta!" (Cit.)

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
On 8/1/2021 at 11:11 AM, Miushkin said:

etichetta gli italiani come falsi amanti

Ok.

On 8/1/2021 at 11:11 AM, Miushkin said:

lei proprio di sabato riposta un video di un ragazzo che abita abbastanza lontano ma che sembra la sia andata a trovare. Nelle storie trovo una foto dove lei tiene la mano a lui.

Che coerenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
5 hours ago, Miushkin said:

Alla fine mi ha confidato che questo che le teneva la mano era solo un amico che lei ha frienzonato. Uscivano in 4 con l’amica ma loro due non avevano costruito niente e lui non si è mai ritagliato del tempo con lei da sola. 

Nun ce credo.

Ma, alla fine, l'importante è che sia andata bene a te.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Il 2/8/2021 at 04:23, leavingmyheart ha scritto:

 

 

Mi dispiace ma non te la farai mai. 

 

Il 17/8/2021 at 09:52, Miushkin ha scritto:

Torno qui per concludere il discorso dopo averla f-chiusa ieri sera. 

😂

Ben fatto @Miushkin

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
9 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

 

😂

Ben fatto @Miushkin

Come si possono giudicare fatti conosciuti solo tramite schermo? 

Se definiamo le donne come persone "emotive ed irrazionali" non ci sono regole che vengano rispettate.

Se tralasciamo i casi eclatanti, credo che sia molto estrema la frase di Leavingmyheart, poiché non conoscendo la storia al 100% possiamo tirare solo delle supposizioni. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
11 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

 

😂

Ben fatto @Miushkin

Su una cosa aveva ragione @leavingmyheart perdevo troppo tempo a stirare le camicie, ho puntato più su date da “zingari” e ho messo t-shirt. Infatti alla fine sono rimasto solo con quella addosso e nient altro. Hahaahahaha

Pero penso che spararsi una camicia ogni tanto, sopratutto agli occhi di una ragazza straniera, aiuti a definire meglio la figura e l’eleganza di un italiano, quello tutto d’un pezzo…

1 ora fa, Wyatt99 ha scritto:

Come si possono giudicare fatti conosciuti solo tramite schermo? 

Se definiamo le donne come persone "emotive ed irrazionali" non ci sono regole che vengano rispettate.

Se tralasciamo i casi eclatanti, credo che sia molto estrema la frase di Leavingmyheart, poiché non conoscendo la storia al 100% possiamo tirare solo delle supposizioni. 

Ma Io ormai lo so, come può andare tutto in discesa può andare tutto completamente in salita. Ho capito dove devo fare il passo indietro o dove non iniziare per nulla. il mio freeze di una settimana ha funzionato bene. 

Io però ovviamente che ne sapevo che con “quell’altro” ci uscivano solo in 4 dormivano insieme (tutti e 4 in giardino) ed erano risultati del “date” gestito dalla sua amica(finito poi male a causa di gelosie tra amica e suo boy).

Giustappunto, cosa divertente: la sua amica, molto più puntigliosa di lei e con la puzza sotto il naso, la prima sera del MIO date a 4 ha iniziato a criticare gli italiani per come sono gelosi, immaturi e il loro comportamento in generale, il fatto che si aspettava che si godessero la vita come lo stereotipo comanda. 
Io integro, imperturbabile, maturo, le ho detto che probabilmente aveva avuto a che fare con ragazzini e non uomini e che la gelosia nasce in persone piccole ed è frutto della mente di chi ha paura di perdere qualcosa. Si è beccata parecchi NEG anche dal mio amico che ha giocato bene le sue carte sul mio game ma meno sul suo (beh pazienza).

Poi per il discorso di “godersi la vita” appena ha visto la mia spider decappottabile rossa(che ha solo due posti e ci ho portato solo la mia HB) si è ammutolita. Hahhahaha

Cioè sta ragazzina (anche un po’ cozzetta) viene in Italia conosce degli italiani che parlano benissimo inglese, le portano in giro, offrono da bere e continua a pretendere di volere di più, quasi a mostrarsi delusa??? 
OVVIAMENTE tutti questi discorsi per ma mia HB non valgono, lei è cucinata e le va bene tutto quello che faccio, con un panzerotto e una birra è contenta.

Ora però ha un po’ di influenza, decidere di scopare all’aperto sulle scale di un Santuario non è stata una buona idea per la sua salute 
 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Il 17/8/2021 at 15:29, Doom Head ha scritto:

Nun ce credo.

 

yu9fnikrhih01.jpg.0cead4f5f85cbd36562c4b8c21fa7f6b.jpg

 

Il 17/8/2021 at 09:52, Miushkin ha scritto:

Torno qui per concludere il discorso dopo averla f-chiusa ieri sera. magari torna utile a qualcuno che legge questa situazione e magari si rispecchia un po’.

Alla fine mi ha confidato che questo che le teneva la mano era solo un amico che lei ha frienzonato. Uscivano in 4 con l’amica ma loro due non avevano costruito niente e lui non si è mai ritagliato del tempo con lei da sola. 
 

Io dopo una settimana di freeze ho ripreso con i date noi due da soli, sempre nello stesso modo, andavamo in giro per i vari Borghi, facendo foto e prendendo aperitivi (avevamo 2 date a settimana circa, non di più).

Dimostrandomi integro e maturo non ho mai mostrato segni di gelosia, anzi nel frattempo ho ampliato i miei game in corso. Ho inserito anche la sua amica con un mio amico (molto AFC) in due uscite a 4. In queste uscite mi sono dimostrato io L’alpha: guidavo sempre io, sceglievo il vino da bere, pagavo io per tutti, portavo sempre da bere e da mangiare anche in situazioni da pic-nic (poi mi facevo dare la metà dei soldi da lui in disparte) insomma ho dimostrato una solidità mentale ed economica che sia lei che la sua amica hanno notato. La sua amica mi ha sottolineato il fatto che io non fossi molto appiccicoso nei confronti della HB e del poco contatto fisico che avevamo in situazioni normali e che non avevamo molto tempo a disposizione poiché sarebbero tornate in Russia a fine settembre. 
 

Ho esposto più me stesso in carinerie, carezze, abbracci, baci e lei ieri sera finalmente si è sciolta come un gelato al sole.

durante i nostri kiss ho provato più volte a mettere la mia mano sulle coscie e andare più in profondità ma venivo sempre stoppato. Ma non ho mai mostrato segni di ripicca/frustrazione/fretta. Ieri dopo l’ennesimo “limone duro” sono riuscito ad andare dentro col dito e li è partita.

 
Bonus per me per il posto più strano dove l’ho fatto: all’aperto sulla cima delle scale di un Santuario, che blasfemia hahaha

AAAAAAAAAA Quasi dimenticavo, ieri sera stavo per andare in bianco dopo aver iniziato lo sapete perché? Ho fatto una battuta infelice proprio in un momento così intimo. Non parlate MAI mentre state per iniziare una f-chiusa o almeno io che dico troiate devo imparare a stare zitto. Siccome non entrava e lei era molto stretta le ho detto: sei sicuro di non essere vergine? (Che comunque ha 20 anni eh) e lei si è offesa, forse credeva che io volessi che fosse vergine per avere la conquista del suo imene. Comunque si è rivestita e stavamo andando via. L’ho abbracciata mi sono scusato e le ho detto che lei lo sa che sono stupido e scherzo sempre ma proprio non entrava :) come posso farmi perdonare? Mi perdoni? Si è risciolta e ho ricominciato sfilandole le mutandine e andando di lingua. 

TOTALE 9 date 

 

 

 

sperando per te che questo report sia veritiero, occhio che hai vinto un terno al lotto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
Inviato (modificato)
Il 18/8/2021 at 23:59, leavingmyheart ha scritto:

 

yu9fnikrhih01.jpg.0cead4f5f85cbd36562c4b8c21fa7f6b.jpg

 

 

 

 

sperando per te che questo report sia veritiero, occhio che hai vinto un terno al lotto 

Perché dovrei mentire? Per far bella figura su di un forum dove non so neanche quali sono le persone a cui mi rivolgo? Cioè mentirei a me stesso. Invece dopo aver lavorato bene (prendendo anche tanti consigli qui dal forum) do un report con obiettivo raggiunto. Raggiunto perché: ero geloso (non glielo data a vedere, non ho detto nulla) la sua amica era di mezzo (mi sono preso carico anche di lei facendole vedere che tengo alle sue cose) non sono stato frettoloso (ma ho messo subito in chiaro le mie intenzioni) l’ho stuzzicata, interessata, cadenzato gli appuntamenti, ho costruito.

C’è un mio amico che si lamenta che tutte le ragazze col quale viene in contatto lo palano. Lui è un mostro del sarge ma non ha un aspetto fisico invidiabile, anzi tutto il contrario e io lo noto. Però punta sulla simpatia che nel primo approccio funziona benissimo, poi guasta tutto, scrive 4 messaggi in croce non costruisce nulla e chiede di vedersi subito.

Ieri ho matchato con una ragazza della Romania bellissima che stava dalle mie parti. Ero al bar con lui, su suo consiglio pressante le ho proposto di vederci perché (secondo lui) rispondeva poco e tardi e dovevo affrettarmi per un date il lunedì (oggi). Risultato? Bidonato oggi stesso senza neanche preavviso, le stavo chiedendo dettagli sul dove incontrarci e ha tirato fuori che oggi non sarebbe stata disponibile perché aveva amici a cena (lei va via giovedì). Pace e patta, un bel No worry :) in chat e chi si è visto si è visto.
 

Non ci ho costruito nulla e non ho suscitato il minimo interesse, anzi, ho dimostrato il mio estremo interesse chiedendole di vederci dopo 4 messaggi. Male, malissimo. Non fatelo.

ah, menomale che stamattina mi ero già organizzato con la mia HB Russa per stasera 

e se anche la mia HB stasera dovesse darmi bidone

BIRRA CON GLI AMICI

nessuna disperazione, quella la lasciamo agli AFC

Modificato da Miushkin
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...