Vai al contenuto

Cercare o essere cercato


ares

Messaggi raccomandati

ares

Ogni volta che inizio un flirt mi sfascio la testa se essere io a scrivere durante il giorno o aspettare che mi scriva...

Non riesco ancora a scindere le 2 cose; cercare-zerbino e non cercare-maschio alfa

 

Finora chi cercavo,almeno all'inizio aveva la sua posizione privilegiata al contrario di chi cercava me...

Voi che pensate?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

KingRoma29

Sai che è esattamente la stessa cosa/domanda che sta succedendo ora a me? Io da romanticone incallito tendo sempre a scrivere per primo. Come sta accadendo ora: buongiorno, buonanotte o per qualche motivo (ieri ero al mare e le ho mandato un paio di foto), 2-3 volte mi ha cercato lei per prima. 

Boh, probabilmente non ti sono stato di grande aiuto, vediamo cosa ne pensano gli altri

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Principe di Montenevoso

Non c’è una regola, di solito quando le cose vanno bene un po' si cerca e un po' si viene cercati. 

In generale evita il contatto con i messaggi senza contenuto, ad esempio il classico buongiorno, quelli lasciali a lei.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gulliver

Non fare troppi calcoli, se i tuoi messaggi sono di qualità avranno motivo di essere inviati quando vuoi. Dipende un po dal "ritmo" che ha la vostra conversazione ha in quel momento e che vuoi dargli. Se entrambi siete sulla stessa linea d'onda con il sentirvi non ci penserai nemmeno a quando scrivere o non scrivere. Ogni situazione ha la sua, di sicuro non farti percepire come un nullafacente sempre disponibile a scrivere e cerca di variare il contenuto dei messaggi ,manda degli audio e qualche piccolo video se opportuno. Spero di esserti stato d'aiuto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44

Che palle i "buongiorno / buonanotte", però.

I messaggi, per me, devono avere un senso. Devono avere un perché, essere divertenti da leggere, aggiungere qualcosa alla giornata dell'altro. Che si tratti di un piccolo aneddoto, di un episodio, di una considerazone, qualcosa di divertente.

E devono essere autonomi, ovvero non implicare una risposta. Un "buongiorno" chiama una risposta immediata, e se l'altro non risponde ci si sente fessi. Che pesantezza. In certe fasi della vita possono essere piacevoli, ma non devono assolutamente essere la norma.

  • Mi piace! 6
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
45 minuti fa, Principe di Montenevoso ha scritto:

Non c’è una regola, di solito quando le cose vanno bene un po' si cerca e un po' si viene cercati. 

In generale evita il contatto con i messaggi senza contenuto, ad esempio il classico buongiorno, quelli lasciali a lei.

Esatto. Fatti sentire quando hai qualcosa di interessante da dire

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

ares

Diciamo che non ho mai utilizzato i messaggi per il buongiorno, diverso è la buonanotte dopo la fine della conversazione.

Ne tanto meno il classico " che fai...?"

E che ho questa sensazione che lo scrivere sempre per primo equivale a uomo beta...

Perché ogni volta che flirtavo con donne per me meno interessanti erano loro a farlo, al contrario ero io!

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Per tagliare la testa al toro punterei a evitare di dare queste abitudini. E non parlo di essere alpha o beta, solo che se una mattina ti svegli storto per fatti tuoi e ti dimentichi rischi che succede il putiferio per niente. Vale anche se lo fa sempre lei.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ares
27 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Per tagliare la testa al toro punterei a evitare di dare queste abitudini. E non parlo di essere alpha o beta, solo che se una mattina ti svegli storto per fatti tuoi e ti dimentichi rischi che succede il putiferio per niente. Vale anche se lo fa sempre lei.

Si... in effetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Fai quello che ti senti. Sarai te stesso nel bene e nel male. E se non andrai bene, amen. Il mondo è grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...