Vai al contenuto

Cercare o essere cercato


ares

Messaggi raccomandati

saekonogami

Non è chi manda il messaggio per primo che fa l 'uomo alpha o beta, ma quello che scrivi che fa la differenza 

E a me il salutino del buongiorno fine a stesso ogni tanto fa ancora piacere, pensa un po te... 

Evidentemente è proporzionale a quanto ti piace colui o colei che te lo invia... E soprattutto cosa scrive... 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
2 minuti fa, saekonogami ha scritto:

Evidentemente è proporzionale a quanto ti piace colui o colei che te lo invia... E soprattutto cosa scrive

Ma sì, dai. Se uno piace può mandare le cose peggiori o un vocale coi rutti. Ancora co sta storia alfa, beta e gamma, per dei messaggi poi.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saekonogami
Adesso, Sensei10 ha scritto:

un vocale coi rutti. 

Magari per quelli aspettiamo che i due prendano confidenza eh? 😅

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
5 minuti fa, saekonogami ha scritto:

Magari per quelli aspettiamo che i due prendano confidenza eh? 😅

 

Io sono per il biglietto da visita peggiore, così non ci saranno sorprese. 

Comunque vada, sarà un successo

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

No, però, a parte gli scherzi e le battute facili.

Ma solo a me dava un sottile piacere scoprire di non interessare più perché la persona si fissava su una cazzata? 

Prendiamo il messaggio. Una che ti giudica perdente o vincente dal numero  o dalla tempestività dei messaggi, può essere una donna a cui donare energie? 

Voglio dire, ci sarà tanto altro da scoprire. Essere marchiati per un buongiorno o una buonanotte significa essere molto fortunati: pensa che cazzo di scala di valori e che acume potrà avere una così. Ma veramente meglio perderla che trovarla, alla faccia delle frasi fatte.

Io sarei contentissimo di sbagliare. 

Modificato da Sensei10
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Se la scopi per la prima volta, è gradito che l'indomani le scriva per primo tu. Per dimostrare apprezzamento e simpatia.

Questo il mio personale galateo. Pace e amore. ✌️

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
1 minuto fa, Celeste ha scritto:

Se la scopi per la prima volta, è gradito che l'indomani le scriva per primo tu. Per dimostrare apprezzamento e simpatia.

Questo il mio personale galateo. Pace e amore. ✌️

Ma perché? 

Dov'è la belle dame sans merci di cui gli uomini hanno bisogno?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ares

Non so ma io ho questa sensazione.... forse per le esperienze passate! 

Proverò a cambiare questa idea....

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sensei10 ha scritto:

Ma perché? 

Perché nella maggior parte dei casi è stato lui a spingere per avere un appuntamento, e se il giorno dopo scompare evidentemente ha ottenuto tutto ciò che voleva ottenere/ciò che ha ottenuto non è stato di suo gradimento. Può sembrare un discorso stupido e sono la prima a ritenerlo limitante, però la penso così anche io. A riscrivere mi sentirei solo appiccicosa senza che mi sia stato richiesto di esserlo😁

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
2 minuti fa, Wanda ha scritto:

Perché nella maggior parte dei casi è stato lui a spingere per avere un appuntamento, e se il giorno dopo scompare evidentemente ha ottenuto tutto ciò che voleva ottenere/ciò che ha ottenuto non è stato di suo gradimento. Può sembrare un discorso stupido e sono la prima a ritenerlo limitante, però la penso così anche io. A riscrivere mi sentirei solo appiccicosa senza che mi sia stato richiesto di esserlo😁

Ah vero. 

Perché c'è sempre questa idea che sia l'uomo a dover fare il primo passo. 

Che è una bugia. Perché l'uomo compie il primo passo, ma generalmente dopo l'assenso più o meno velato della donna. 

E comunque, spingete anche voi. Vedrete che ne ricaverete delle piacevoli sorprese, soprattutto per voi stesse.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...